Home > Altro > “#Cantoanima” di Irene Catarella presentato alla mostra-evento alle Tenute Al Bano Carrisi giovedì 5 agosto

scritto da: Ufficio_stampa | segnala un abuso

Il nuovo libro della talentuosa poetessa Irene Catarella, “#Cantoanima”, sarà presentato giovedì 5 agosto alle ore 20 nel corso dell’esclusiva mostra-evento che si terrà presso il ristorante “Don Carmelo” delle Tenute Al Bano Carrisi di Cellino San Marco.

Alla serata saranno presenti personalità come la scrittrice e psicoterapeuta Maria Rita Parsi, il curatore d’arte Salvo Nugnes, Enio Drovandi, famoso attore, Nicola Trombetta, già assessore a Matera, e altri ancora. Inoltre si esibiranno Yari Carrisi Power, noto musicista, figlio dei grandi Al Bano e Romina, e il cantautore internazionale Jim Beckwith.

Il volume “#Cantoanima”, Editoriale Giorgio Mondadori, racchiude la produzione letteraria assolutamente innovativa di Irene Catarella, una poesia che arriva dritta al cuore del lettore grazie all’immediatezza di un linguaggio nuovo e sorprendente che dà voce all’interiorità della scrittrice, al suo sentire e alle sue riflessioni sulle contraddizioni della società attuale.

Oltre alle splendide poesie, il libro contiene i contributi di grandi intellettuali come Francesco Alberoni, sociologo di fama mondiale, Vittorio Sgarbi, Salvo Nugnes, curatore d’arte, Silvana Giacobini, già direttore di Chi e Diva e Donna, Maria Rita Parsi, scrittrice e psicoterapeuta, Alessandro Meluzzi, noto volto televisivo, Pippo Franco, attore, presentatore ed artista, Katia Ricciarelli, soprano e attrice, Marco Columbro, presentatore tv, Marzia Risaliti, nota attrice, Antonella Cappuccio Muccino, artista, Roberto Villa, fotografo internazionale, amico di Pasolini e Dario Fo, Renato Manera, già vicepresidente Fondazione A. Canova e Patrick Ray Pugliese, inviato di Striscia la Notizia.

“#Cantoanima”, ultimo libro della talentuosa Irene Catarella, è stato presentato a Trieste

Casa di Dante per i 700 anni del sommo poeta, presentazione libro di Irene Catarella “#CANTOANIMA” col manager Salvo Nugnes, Sgarbi, Alberoni, Ricciarelli

“#Cantoanima” di Irene Catarella, con contributi di grandi nomi della cultura, sarà presentato a Villa Ca’ Rezzonico giovedì 7 ottobre

“#Cantoanima” di Irene Catarella sarà presentato al Castello di Arechi di Salerno sabato 9 ottobre

Premio Modigliani: notevole risonanza mediatica per il riconoscimento in onore del grande Modì

Massimo Paracchini e Francesco Leale alla Galleria Nelson Cornici

Casa di Dante, presentazione "#CANTOANIMA" di Irene Catarella col curatore d'arte Salvo Nugnes e il contributo di Sgarbi, Alberoni, Ricciarelli “#CANTOANIMA”, il nuovo libro della talentuosa poetessa Irene Catarella, sarà presentato venerdì 1 ottobre alle ore 18.00 nel cuore di Firenze presso la suggestiva Casa di Dante da Salvo Nugnes, curatore d’arte, in occasione dei 700 anni dalla morte del sommo fiorentino, Dante Alighieri.La Casa di Dante – Circolo degli Artisti è situata nel cuore di Firenze, sede della Società delle Belle Ar (continua)

Il nuovo libro di Salvo Nugnes “La Poesia e l’Arte” con il contributo di Sgarbi, Alberoni, Merluzzi e Manera

Stiamo selezionando tanti talentuosi artisti che condividano la passione per l’arte e l’idea che essa aiuti a superare i momenti difficili della vita per “La Poesia e l’Arte”, il nuovo libro di Salvo Nugnes, curatore di mostre e grandi eventi e già manager di personalità dell’arte come Ricciarelli, Margherita Hack, Liguori, Amanda Lear ed altri.  Una raccolta di poesie e opere, che av (continua)

La storica Milano Art Gallery ospita la mostra personale di Melanie Francesca

Dal3 ottobre al 24 ottobre la storica Milano Art Gallery, spazio espositivo con oltre 50 anni di storia, dove hanno esposto e dialogato i più grandi artisti ed intellettuali contemporanei, esporrà la splendida opera della talentuosa artista Melanie Francesca, in una mostra personale curata da Salvo Nugnes, curatore di rinomate mostre quali la mostra internazionale Pro Biennale, il Festival di (continua)

Alla mostra curata da Salva Nugnes di Maria Jarda ospite a sorpresa Paolo Liguori, direttore del TGCOM.

Paolo Liguori, direttore di TGCOM24, ospite della Personale dell’artista Maria Jarda, curata da Salvo Nugnes, noto curatore d’arte e manager di numerose personalità, inaugurata il 2 settembre nelle sale della storica Milano Art Gallery di via G. Alessi 11, nel cuore di Milano. Di stampo impressionista, la pittura dell’artista romena arriva a toccare le corde più profonde di chi la osser (continua)

Elisa Fossati presenta al Festival di Spoleto la mostra fotografica itinerante We Are The World

È arrivata al Festival di Spoleto la mostra personale della talentuosa fotografa Elisa Fossati, presentata da  Salvo Nugnes, curatore di rinomate mostre d’arte quali Pro Biennale e la mostra internazionale Biennale Milano, e già manager di note personalità. La mostra fotografica itinerante We Are The World, presentata a Milano lo scorso anno e portata poi a Bassano del Grappa (VI), Ro (continua)