Home > News > Pequod Acoustics, arriva Zephyrus, l'Hi-Pro Audio per spazio

Pequod Acoustics, arriva Zephyrus, l'Hi-Pro Audio per spazio

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Pequod Acoustics, arriva Zephyrus, l'Hi-Pro Audio per spazio




Pequod Acoustics è conosciuta in tutto il mondo per il suono chiaro e potente dei suoi grandi speaker che fanno ballare le folle nei club o diffondono la musica in ristoranti, bar e punti d'incontro. 

La filosofia Hi-Pro audio del brand fiorentino Pequod Acoustics, un mix vincente tra audio high-end (le apparecchiature dedicate agli appassionati di hi fi) e pro audio (ciò che diffonde musica nei locali e ai concerti) entra oggi anche in uffici, spazi personali, sale conferenze o in specifiche aree dei club. 

Lo fa con i nuovi speaker Zephyrus, dal design sinuoso e dal suono inconfondibile. Zephyrus è un prodotto compatto progettato intorno a un altoparlante coassiale da 5 pollici ad alte prestazioni. Ha un mid woofer da 5 pollici con un driver horn loaded e coassiale capace di alta risoluzione alle alte frequenze. Il corpo delle casse è realizzato in materiale composito, leggero ma resistente, capace di resistere agli urti e agli agenti atmosferici. 
 
Zephyrus può essere anche utilizzato in studi di registrazione o semplicemente collegandolo ad un pc. Come sempre quando si parla di Pequod Acoustics, la qualità del suono e il dettaglio sonoro sono immediatamente riconoscibili. E' il prodotto giusto per creare sistemi di diffusione sonora che rispettano ogni qualità della voce. Ed il cross over passivo, realizzato senza compromessi, selezionando i componenti di più alta qualità, permette il controllo delle casse Zephyrus con un solo canale di amplificazione. 

Accoppiare le casse Zephyrus con il sub Borea (sistema ovoidale), permette di creare un sistema full range, compatto e dinamico. 

https://pequodacoustics.com/zephyrus


Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

#Costez - Telgate (BG), weekend al top: 24/9 Midnite Fresh + 25/9 "E a te la notte..."

 #Costez - Telgate (BG), weekend al top: 24/9 Midnite Fresh + 25/9
Venerdì 24 settembre, al #Costez di Telgate (BG) prende vita una serata decisamente hot, anzi freschissima... ovvero Midnite Fresh by Midnite Farm, che in questo locale ha già fatto divertire in passato più e più volte. E l'appuntamento perfetto per rilassarsi con gli amici e divertirsi fino a tardi o tardissimo. Sabato 25 settembre al #Costez di Telgate (BG) invece il titolo della festa è de (continua)

Locanda dei Giurati (Como), nuova sfida: quanti arrosticini riesci a mangiare?

 Locanda dei Giurati (Como), nuova sfida: quanti arrosticini riesci a mangiare?
Dopo il successo assoluto dello scorso anno, celebrato da decine di articoli su testate di riferimento in tutta Italia, centinaia di post sui social e un divertente servizio in onda su Propaganda Live (La7), La Locanda dei Giurati, ristorante italiano con brace situato nel centro di Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com) rinnova la sua sfida culinaria: chi, tra martedì 28 set (continua)

Marco Fratty: dagli FPI agli MFX2, sempre in alto in classifica

 Marco Fratty: dagli FPI agli MFX2, sempre in alto in classifica
"(...) Non posso paragonarmi a Whitney Houston. Ma grazie a Rich In Paradise nella house sono tra i big al mondo. Non potrei chiedere alla vita più di quanto non abbia già avuto (...)". La lunga e coinvolgente intervista di Leonardo Filomeno che il dj producer bergamasco Marco Fratty ha rilasciato ad una importante testata nazionale (che è subito disponibile a questo link: bit.ly/Fratty-Intervista (continua)

Sammy Love racconta D:SIDE (Jaywork), musica che fa bene al cuore (parte II)

 Sammy Love racconta D:SIDE (Jaywork), musica che fa bene al cuore (parte II)
Eccoci con la seconda parte di una bella intervista che abbiamo fatto a Sammy Love, che con la famiglia Jaywork Music Group nel gennaio 2020 ha creato D:SIDE, un'etichetta musicale dedicata a sonorità Trance e New Dream. Ecco qui la seconda parte, ovviamente da leggere ascoltando, se possibile non a basso volume la Playlist della label, D:SIDE, su Spotify cliccando qui: bit.ly/D-Side-Playlist. E d (continua)

Sandro Murru Kortezman, su Youtube ecco il videoclip di

 Sandro Murru Kortezman, su Youtube ecco il videoclip di
Molti conoscono più la sua musica del suo volto, come è giusto capiti per i dj... Ma Sandro Murru Kortezman è davvero un celeberrimo dj-producer nonché un prolifico autore e produttore. Nella sua lunga carriera ha conseguito ben 5 dischi d'oro e 3 di platino, ottenuti per diversi progetti dance come Blackwood con "My Love for you" e "Ride on the Rhythm", o Chase con "Stay With Me" e "Obsession" e (continua)