Home > Altro > A breve uscirà il libro ‘’ occhio dell’occulto’’

A breve uscirà il libro ‘’ occhio dell’occulto’’

scritto da: Rosariabiancorosso89 | segnala un abuso

A breve uscirà il libro ‘’ occhio dell’occulto’’


Mago Antheus ha scritto il libro dal titolo ‘’occhio dell’ occulto’’. Nelle precedenti interviste Mago Antheus ha parlato di come molti maghi e sensitivi hanno sostenuto potenti uomini. Non solo nell'età’ antica e medievale ma anche nell’era contemporanea e attuale. Mago Antheus ha menzionato nel suo libro la figura del sensitivo Michele Scoto che nella corte di Federico II predisse vari eventi. Poi ha parlato del dittatore di Haiti che usando il Voodoo ottenne il potere. Vari sono i maghi e sensitivi che hanno costellato le corti e i palazzi dei potenti. Attualmente sono anche presenti magari in maniera nascosta. Avete mai notato che alcuni uomini potenti compiono certe azioni o decisioni in determinati giorni. Tipo Papa Doc il famoso dittatore di Haiti, diceva che molti dei suoi eventi fortunati avvenivano il 22. Infatti se analizziamo molti uomini potenti ci accorgiamo che alcuni date non sono state prese a caso. In questo libro Mago Antheus illustra vari aneddoti. Aneddoti che la Storia non parla o ne parla in maniera marginale. Il libro in questione uscirà a breve, gia’ molti fans di Mago Antheus hanno prenotato una copia.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Parte la campagna di screening per la prevenzione del tumore del colon retto


"Sulle orme del massone. Studio ragionato e comparato sulla Massoneria" il nuovo saggio di Thomas Moreau


“Alberto Sordi segreto” - il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti


L'Occhio dell'Arte si presenta a Spoleto


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mago Antheus ci parla della magia dell’Antica Grecia

Mago Antheus ci parla della magia dell’Antica Grecia
Mago Antheus: ‘’Il mondo greco è affascinante per la cultura, la filosofia, l'arte, la mitologia etc.. Pochi sanno che nel mondo greco la magia veniva usata per scopi quotidiani. Uno dei motivi per cui molti ricorrevano alla magia era l’amore.Tra le varie testimonianze storiche ricordiamo i Papiri Magici Greci. Alcuni papiri narrano esistenza di un rito che prevedeva la fabbricazione di figur (continua)

Mago Antheus come la magia può cambiare la vita

Mago Antheus come la magia può cambiare la vita
Siamo in un mondo globalizzato in cui diamo valore alle cose no alle persone. Infatti poi dobbiamo fare i conti con la realtà. La magia nonostante esistono molti scettici è un credo. Ovviamente le credenze si fondano sulla fede. Molte volte alcuni mi chiedono perchè hanno una vita piena di ostacoli? Ogni persona ha un proprio vissuto. Non siamo tutti identici. Anche se la magia va adeguata all (continua)

Il segreto della legge di attrazione

Il segreto della legge di attrazione
In questo articolo grazie alla collaborazione di Mago Antheus parleremo della legge di attrazione. La legge di attrazione viene generata dalla nostra mente e dalle nostre emozioni. Noi siamo un magnete vero e proprio. Come una calamita attraiamo e respingiamo. Non importa a che religione appartieni o nazionalità, la legge di attrazione e’ uguale per tutti. Masaru Emoto sottolineava l’ importanza d (continua)

Mago Antheus annuncia un convegno a Firenze

Mago Antheus annuncia un convegno a Firenze
Il famoso Mago Antheus ha preannunciato che ha breve terrà’ un convegno. Il convegno tratterà’ della tematica ‘’ Magia e i segreti dell’occulto’’. In tale occasione parlerà della stesura del suo nuovo libro. Il libro in questione tratta della legge di attrazione, Tecniche energetiche, cristalloterapia, le varie forme di magia etc..Il punto più importante è come la mente genera la materia. Mago (continua)

Il famoso sensitivo d’Italia è Mago Antheus

Il famoso sensitivo d’Italia è Mago Antheus
Oggi è il primo di Settembre è Mago Antheus vuole augurare un buon inizio mese a tutti voi. Sono tanti i problemi che ci attanagliano al rientro delle vacanze. Amore, fortuna, lavoro, sono tra i principali dilemmi personali. Mago Antheus al tal proposito ha dato il via a una nuova stagione, ricca di promozioni e di tanti fantastici eventi. Mago Antheus è uno fra i maghi più famosi d’Italia, (continua)