Home > Economia e Finanza > Credit Group Italia: il punto di riferimento per il recupero crediti

Credit Group Italia: il punto di riferimento per il recupero crediti

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Credit Group Italia: il punto di riferimento per il recupero crediti

L’azienda con headquarter a Milano si conferma leader nel settore, offrendo servizi personalizzati e operando con trasparenza e affidabilità.

Milano, luglio 2021 – Credit Group Italia è una delle società che operano nel settore del recupero crediti più quotate sul territorio nazionale. L’azienda offre un servizio capillare, efficiente e personalizzato, con il preciso obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

La difficoltà a recuperare i crediti è una problematica molto diffusa in Italia e interessa tanto gli imprenditori quanto i liberi professionisti. Nel momento in cui ci si trova in questa situazione, è possibile seguire due vie operative: quella giudiziale, che prevede di affidarsi a un tribunale per il recupero crediti, e quella stragiudiziale, una procedura che, invece, non ricade sotto il controllo di un pubblico ufficiale. In entrambi i casi, la decisione più opportuna consiste nel rivolgersi a un partner qualificato e specializzato in grado di fornire l’assistenza adeguata lungo tutto l’iter del recupero crediti

Credit Group Italia rappresenta un importante punto di riferimento per il recupero crediti: la società si avvale esclusivamente di professionisti altamente qualificati, offrendo un servizio rapido, puntuale ed efficiente e fornendo ai clienti un preciso e dettagliato report delle attività svolte.

L’azienda, certificata ISO 9001, opera con la massima trasparenza e in modo capillare, recuperando crediti sia sul territorio nazionale che in ambito internazionale

I clienti di Credit Group Italia afferiscono a diversi settori di mercato, includendo compagnie di assicurazione, imprese, banche e finanziarie, enti della pubblica amministrazione e realtà di telco & utilities; all’azienda si rivolgono tuttavia anche molti privati e amministratori di condominio.

Affidandosi a Credit Group Italia, le procedure di recupero crediti si sviluppano in modo sicuro e trasparente grazie ad un Metodo Operativo consolidato e certificato.

Innanzitutto, la società ottiene le necessarie indagini patrimoniali per accertarsi circa la liquidità e la patrimonializzazione del debitore; in seguito, viene richiesto il pagamento con un protocollo di solleciti stragiudiziali. Qualora questa procedura stragiudiziale non dovesse portare alla risoluzione della pendenza, verrà inviata una raccomandata a.r. o una pec al debitore con relativa intimazione di saldo del debito entro un termine prestabilito e quand'anche alla scadenza della data indicata la parte debitrice perseguisse nella propria inadempienza verrà coinvolto il tribunale competente, ove sarà depositato un decreto ingiuntivo sino a giungere rapidamente alle eventuali fasi esecutive dei pignoramenti volti alla piena soddisfazione delle pretese creditorie.

Fonte notizia: https://creditgroupitalia.it/

Recupero Foto Cancellate da Cellulari e Smartphone a Roma

Recupero Dati a Roma ? Scegli il servizio di Newtechsystem Recupero Dati

Recupero Dati Cellulare Roma

Frode , droga , mobbing

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

Cessione del credito: oltre 300 miliardi le sofferenze degli Istituti di Credito

ITS Monza Group: professionisti del security management

La società brianzola è una delle realtà più quotate sul territorio nazionale nell’offerta di servizi integrati per le aziende, con l’obiettivo di aiutarle a rendere l’organizzazione del lavoro più fluida e aumentare la produttività. Milano, settembre 2021 – ITS Monza Group è una società specializzata in facility management, che si rivolge alle aziende offrendo loro una gamma di servizi h24 e 365 giorni all’anno, su tutto il territorio nazionale, allo scopo di migliorare l’efficacia della loro attività economica. Grazie al supporto dei professionisti di ITS Monza Group, infatti, le aziende possono implementare il proprio core (continua)

Quanta Club: i vantaggi dell'iscrizione a un club sportivo

Il centro d’eccellenza milanese, con i suoi 62.000 mq di spazi verdi a pochi minuti dal centro città, rappresenta un’oasi di pace e di relax dove praticare sport e stare a contatto con gli altri. Milano, settembre 2021 – Diventare soci di un club è una decisione che assicura numerosi vantaggi. Lo confermano anche i frequentatori di Quanta Club, centro d’eccellenza nato per volontà della famiglia Quintavalle, che nel 1998 ha acquisito l’area dove oggi sorge il club – prima occupata da una struttura per il dopolavoro della Montedison – avviando un colossale lavoro di bonifica, ristrutturazio (continua)

MedicAir Food: tutto sulla shelf-life degli alimenti

MedicAir Food, azienda di consulenza alimentare, rappresenta un importante punto di riferimento per la ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni per prolungare la shelf-life degli alimenti. Milano, settembre 2021 – L’espressione shelf-life degli alimenti è diventata sempre più di uso comune nel corso degli ultimi anni, ma per comprenderne appieno il significato è bene rivolgersi a esperti del settore, in grado di fornire una spiegazione completa ed esaustiva. Il team di MedicAir Food – azienda di consulenza alimentare nata come spin-off di MedicAir Group, leader nell’ambito dell'Home (continua)

Come orientarsi nell'acquisto del cuscino perfetto: i consigli di Mondoflex

Un buon sonno è un fattore fondamentale per la nostra salute e la nostra vita, che ci consente di affrontare con la giusta dose di energia le giornate. Ma non sempre si riesce a dormire bene: a volte, alcuni fattori possono influenzare negativamente la qualità del riposo notturno. Uno tra questi è il cuscino. Dormire, infatti, con un cuscino non adatto alle proprie esigenze può rendere le ore nott (continua)

La Margherita: da dove iniziare per svuotare una cantina?

La Margherita, azienda milanese specializzata in sgomberi e traslochi, effettua – tra gli altri – anche interventi di sgombero cantine. Ecco quali sono gli accorgimenti utili da adottare per gestire i lavori con rapidità, efficienza e organizzazione.Milano, settembre 2021 – Le cantine non sono solo i luoghi dove si conservano le bottiglie di vino buono in vista delle occasioni speciali; sono dei v (continua)