Home > Spettacoli e TV > E’ ripartito ” Miss Intimo”, una NUOVA, STRAORDINARIA selezione, ricca di bellezza e fascino, come amava Riccardo Modesti da poco scomparso causa Covid

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Condotto egregiamente da MAURA CAROTTI è andata in scena nel bellissimo ristorante di Roma “IN TABERNA 7” in Via delle messi d’oro 202.

Diciassette aspiranti Miss hanno sfilato per sei uscite con eleganza e raffinatezza per contendersi la fascia di “MISS INTIMO INTABERNA 7”.
La prima classificata è stata GAIA L. “MISS INTABERNA 7”;
2 classifica ELISA G. “MISS ELEGANZA”;
3 classifica RACHELE B. “MISS SORRISO”;
4 classifica ALESSANDRA C. “MISS PORTAMENTO”;
5 classificata LAURA C. “MISS CINEMA”;
6 Classifica BEATRICE B. ” MISS SIMPATIA;

Le ragazze che hanno preso la fascia voleranno verso la finale di MISS INTIMO.
Si ringraziano le altre ragazze che hanno partecipato:
MARTA M. AZZURRA O. CHIARA S. FRANCESCA C. SANDRA D. ALESSIA T. VALERIA M. FRANCESCA R. SOFIA M. VIRGINIA V.
Un concorso che riparte proprio dalla storica collaboratrice e coreografa
PAOLA CAPPARÈ coadiuvata da DOMENICO CHIERICHETTI.

Giuria composta dall’attore Fabrizio Angelelli, dall’hair stylist Michele Spano, Corrado Stramaglia, organizzatore concorsi di moda, ed Adriano Marini, personal trainer

Tra un uscita ed un altra delle miss si è esibita la cantautrice Silvia De Lucia che ha fatto ascoltare il suo inedito e alcune cover.
Inoltre su ringraziano gli sponsor:
OM SAT
NEW SATIS FASHION
VECCHIO FRANKLYN
L’ISOLA CELIACA
E PER L’ACCOGLIENZA UN PLAUSO PARTICOLARE VA ALLA LOCATION “INTABERNA7”.

Riprese video della Web Tv studios di Roma #webtvstudios

FOTO a cura di GIANNANDREA GAMBINI, GIOVANNI PRIMO, e GIANCARLO FIORI.

Canale di Informazione News Sport e Spettacolo

Servizi Audiovisivi – TV – Riprese Video – Interviste

Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/e-ripartito-miss-intimo-una-nuova-straordinaria-selezione-ricca-di-bellezza-e-fascino-come-amava-riccardo-modesti-da-poco-scomparso-causa-covid/

Scelte a Roma le 23 Miss che si contenderanno fascia e corona di Miss Italia 2020

Miss Intimo un’altra Bellissima Selezione Galapagos

Nuovi arrivi su Intimomaniaonline, intimo femminile online

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365

Lo storico Riccardo Modesti organizzatore delle serate della capitale Miss Intimo - il covid c'e l'ha portato via!

La Campania vince e stravince a Miss Italia

La Pellicola D’oro V Edizione del premio collaterale alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

l premio de “La Pellicola d’Oro” è promosso e organizzato dal 2011 dall’Associazione culturale S.A.S. Il riconoscimento cinematografico viene assegnato annualmente agli artigiani, tecnici e professionisti italiani attivi nel mondo del cinema con riferimento alle seguenti attività professionali: Direttore di Produzione, Operatore di Macchina, Effetti Speciali, Sarta di scena, Sartorie Cineteatrali, Capi Macchinisti, Capi Elettricisti, Storyboard Artist, Maestri d’Armi, Attrezzisti di Scena, Cr (continua)

La Storica Edicola Rimossa Da Piazza Del Viminale