Home > Primo Piano > Venitem, il meglio per la tua sicurezza!

Venitem, il meglio per la tua sicurezza!

scritto da: Venitem | segnala un abuso

Venitem è la prima azienda italiana ad aver ottenuto la certificazione EN 50131-6, grazie al suo nuovo alimentatore TUL 133 EN. Anche questo successo conferma che Venitem è sempre una delle realtà in grado di assicurare prodotti antintrusione e per la sicurezza progettati e realizzati nel pieno rispetto delle norme, potendo quindi rivolgersi con successo all’intero mercato europeo. L’alimentatore di cui si parla è  un gruppo di alimentazione 13,8 Vdc 3,5 A MAX con amperometro a Led. In base alla batteria, l’alimentatore corrisponde ad una data certificazione:

EN 50131-6 grado 3 (standby 60 ore) : 1 batteria 12 Vdc 38 Ah - Corrente di uscita 0,6 A MAX

EN 50131-6 grado 3 (standby 30 ore): 1 batteria 12 Vdc 17 Ah - Corrente di uscita 1,4 A MAX

EN 50131-6 grado 2 (standby 12 ore): 1 batteria 12 Vdc 24 Ah - Corrente di uscita 2 A MAX.

La certificazione EN 50131-6 grado di sicurezza 3, classe ambientale II, si applica all’alimentatore TUL 133 EN, in grado di resistere a temperature da -10° a +40° e dotato micro-switch anti-apertura e anti-strappo.
Venitem, azienda all’avanguardia da sempre sui temi di sicurezza e innovazione tecnologica e nel design, si conferma ancora una volta una delle aziende più interessanti nel panorama italiano e nel mercato europeo della sicurezza.

Fonte notizia: http://www.venitem.com/it/news.html

Venitem | sicurezza | certificazione EN 50131-6 | alimentatore TUL 133 EN | antintrusione | antincendio |

Venitem: le fiere come trampolino di lancio per i nuovi mercati

Venitem compie 15 anni!

Nuovo calendario 2012 ambientato nelle capitali europee di Venitem!

Venitem lancia il nuovo sensore Faro, rilevatore volumetrico per la sicurezza degli ambienti

MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile

Venitem: le fiere come trampolino di lancio per i nuovi mercati

L’anno fieristico non è ancora terminato per Venitem, che entro la fine del 2012 ha in programma altri due importanti appuntamenti nell’ambito delle fiere sulla sicurezza. L’evento internazionale Security, che si terrà ad Essen dal 25 al 28 Novembre 2012 e il grande appuntamento con la fiera Sicurezza di Milano (7-9 Novembre 2012) alla quale Venitem partecipa ogni (continua)

Venitem compie 15 anni!

Venitem  compie  15 anni!
Quest’anno Venitem, azienda leader nel settore sicurezza, con i suoi molteplici prodotti tra sirene d’allarme e sensori antincendio e antifurto,  festeggia i suoi  15 anni di attività; un importante traguardo che dimostra come l’azienda, nata nel 1997 sia cresciuta diventando in poco tempo, punto di riferimento per il mercato della sicurezza e leader nel suo se (continua)

Doge CT3 di Venitem: sirena e centrale d’allarme

Le esigenze di sicurezza per spazi meno ampi, come possono esserlo garage e appartamenti, ma anche le imbarcazioni o i ponteggi, non sono da sottovalutare: si tratta di ambienti che necessitano comunque di soluzioni adeguate e al passo con i tempi. Tutti, infatti, devono sentirsi al sicuro all’interno della propria abitazione o devono salvaguardare i propri spazi, per quanto piccoli. Anche (continua)

Nuovo calendario 2012 ambientato nelle capitali europee di Venitem!

Venitem, azienda produttrice di sirene antifurto e sistemi per la sicurezza, celebra la sua espansione internazionale con il calendario 2012, ambientato nelle più belle capitali europee. Dopo aver conquistato il mercato italiano, con risultati sempre migliori di anno in anno, Venitem ha saputo aprirsi al mercato estero, forte della qualità dei suoi prodotti certificati e grazie anc (continua)

Essecome Overview premia Venitem con il Securindex Award per il design italiano.

Ad Essecome Overview, Venitem ha vinto il Securindex Award “Premio Paolo Tura” per il design italiano. La vittoria di tale premio è stata una grande emozione per tutto lo staff Venitem, che in questo modo si dichiara soddisfatto del proprio lavoro e spronato a continuare su questa strada. Venitem non ha mai smesso di investire in ricerca e nello studio di nuove idee e design (continua)