Home > News > SPIRITO e MENTE: due parole fondamentali per comprendere la vita

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

SPIRITO e MENTE: due parole fondamentali per comprendere la vita

Pordenone.

Domenica 1 agosto, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “SPIRITO e MENTE: due parole fondamentali per comprendere la vita".

L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, nel suo libro "SCIENTOLOGY I Fondamenti del Pensiero" scrisse: "Forse vi è stato insegnato che la mente, lo spirito e la vita sono cose difficilissime da conoscere. Questo è il primo principio di Scientology:

E' possibile conoscere la mente, lo spirito e la vita."

Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate, richiedere il link di accesso contattando il numero 0434573570

Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce ad una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell'individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppo, con l'umanità, con tutte le forme di vita, con l'universo materiale, con l'universo spirituale e con l'Essere Supremo.

Per maggiori informazioni su L.Ron Hubbard, Scientology e le sue pratiche visitare i siti: www.lronhubbard.it - www.scientology.it - www.scientology.tv

sermone | chiesa | religione | scientology | hubbard | libertà | spirituale | umanità | diritto | vita | spirito | mente |

Lo sviluppo della sua filosofia

I nuovi timorati di Dio nelle nostre future sinagoghe

Scientology e lo sviluppo della sua filosofia

SCIENTOLOGY E' ...

Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard

I monti della Galilea

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARIDomenica 19 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli dell (continua)

La ricerca della verità come meta di ogni grande religione

La ricerca della verità come meta di ogni grande religionePordenone. Domenica 12 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA RICERCA DELLA VERITA' COME META DI OGNI GRANDE RELIGIONE".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia a (continua)

E' ripresa l'iniziativa "Puliamo i quartieri"!

E' ripresa l'iniziativa
Pordenone. Oggi, sabato 4 settembre, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno aderito, insieme ad altri volontari, alla bellissima iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA, la ditta dell'asporto rifiuti.In questo appuntamento i volontari si sono presi cura di Borgo Colonna e nel tempo dedica (continua)

Comunicare bene per vivere meglio

Domenica 5 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Comunicare bene per vivere meglio".La comunicazione rappresenta una delle parti della vita che L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, ha esplorato davvero in grande profondità, arrivando a scrivere cen (continua)