Home > Musica > FUORI ORA “MARE” di ELLE by HYDRA MUSIC

FUORI ORA “MARE” di ELLE by HYDRA MUSIC

scritto da: OrbisComunication2020 | segnala un abuso

FUORI ORA “MARE” di ELLE by HYDRA MUSIC


FUORI ORA “MARE” di ELLE by HYDRA MUSIC

È fuori ora su tutti i digital store “MARE” di ELLE. Pubblicato per HYDRA MUSIC, il nuovo singolo rappresenta l’esordio del giovanissimo rapper Luca Martella, il quale a soli 16 anni, grazie al suo talento e alla sua penna, è riuscito ad aggiudicarsi la pubblicazione del suo inedito. Insomma, ELLE è la dimostrazione che – come scriveva Walt Disney - “se puoi sognarlo, puoi farlo”. 

“Io sono un ragazzo – dichiara Elle -  che ha sempre avuto la passione per la musica, specialmente per il rap; scrivo canzoni da quando ho imparato a scrivere ed è sempre stato il mio sogno scrivere. 

Oggi ci sono riuscito e spero davvero che questo possa cambiare qualcosa in me e anche in chi mi ascolta. Sono molto umile e non miro al successo, scrivo per bisogno,… e mi esprimo attraverso parole e rime. Mi hanno sempre insegnato che tutto dipende da me stesso e perciò sono motivato a dare tutto per raggiungere il mio obiettivo: comunicare messaggi attraverso la mia musica”.

Il brano non poteva avere titolo più azzeccato “MARE”. Infatti, proprio come le onde di una immensa distesa, il testo si muove a ritmo delle onde: porta a riva tutte le emozioni e poi torna indietro, lasciando nel cuore la riflessione, il ricordo, la speranza. “Mare – afferma il rapper - vuole essere una sorta di conforto per tutti i ragazzi che pensano in negativo e per questo, vorrei che questa canzone possa aiutare chi sta in difficoltà. Essendo anche io un ragazzo penso di poter capire cosa provi un mio coetaneo, maschio o femmina che sia. È una canzone rivolta a tutti, che non dice le cose attraverso concetti astratti o metafore, ma va dritta al punto, comunicando in modo chiaro”. 

Una giovane proposta che fa confidare nel futuro, che grazie alla spontaneità e alla verità diretta delle sue parole, ci aiuta a sognare e a ricordare che in ogni momento in cui sentiamo di cadere, come cita il ritornello - “devo rialzarmi, questo è il mio momento. Sento ciò  che sto dicendo, è solo spreco di tempo, però penso che salvarmi è quello che voglio adesso, uccido il Me di prima, affinché nasca il me di adesso”.


Fonte notizia: https://notizia24ore.blogspot.com/2021/08/fuori-ora-mare-di-elle-by-hydra-music.html


elle |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

De la robe de mariée de Catherine Giudici de nous laisse très confus


PAKY Presenta “CAMPAGNOLO” Tratto dal suo ep d’esordio


Les femmes de Tampa Bay se perdent robes de mariée dos


Si le marié Obtenez Say dans la robe de mariée?


Un homme trouve de vraies poupées d'amour et de sexe


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gala Campioni Sordi, testimonial l’olimpionico Giovanni Improta

Gala Campioni Sordi, testimonial l’olimpionico Giovanni Improta
CASALUCE. Sabato 4 settembre, presso il Grand Hotel Palace di Varese, si è tenuto il gala dei campioni sordi “Ieri, oggi e domani”. Un progetto promosso dalla fondazione Pio Istituto dei Sordi Milano: realtà solida che fa capo al pre Francesca Di Meo ( delle interviste, Luca Des Dorides), sostenuta dalla fondazione “Vodafone Italia”, in collaborazione con la federazione Sport Sordi Italia. Al Gala erano presenti 15 campioni sordi attivi in diverse discipline sportive e selezionati per il progetto. Tra i testimonial, l’oli (continua)

Insieme con Di Santo, Aniello Di Santo: “Attenzione massima alle periferie, cittadini nauseati da rifiuti ammassati”

Insieme con Di Santo, Aniello Di Santo: “Attenzione massima alle periferie, cittadini nauseati da rifiuti ammassati”
SANT’ARPINO. Zona Castellone, zona Battisti e Piazzetta Paradiso. Tre punti periferici della città di Sant’Arpino sui quali Aniello Di Santillo, Presidente dell’Associazione “Giovani per Cambiare” e candidato consigliere alle elezioni comunali del prossimo ottobre a sostegno del candidato sindaco Eugenio Di Santo (lista “Insieme con Di Santo”), intende focalizzare la sua attività politica. Un giovane che ama la sua terra e che, a malincuore, si è ritrovato a fare delle spiacevoli constatazioni: “Io sono cresciuto con i miei amici a Castellone, ho trascorso momenti della mia infanzia in zona Battisti e vissuto momenti bellissimi in Piazzetta Paradiso. Eppure, ciò che vedo oggi è una fotografia bistrattata, rovinata dall’incuranza totale: non vengono raccolto i rifiuti, seppur i citta (continua)

Luigi Busà medaglia olimpica: il plauso di Giovanni Improta

Luigi Busà medaglia olimpica: il plauso di Giovanni Improta
TEVEROLA. L’olimpionico Giovanni Improta applaude Luigi Busà, vincitore della medaglia d’oro olimpica di karate a Tokyo 2020. L’azzurro di è imposto, in finale, sul fortissimo Rafael Aghayev. “Ho avuto il grande onore di allenarmi con Busà a febbraio del 2015, presso il centro sportivo Fiamme Gialle di Monteporzio Catone, in provincia di Roma - è il pensiero di Giovanni Improta -. In que (continua)

I memorial Antonello Facciolo e Gianfranco Condino, Maria Anna Facciolo: “Loro addii ci hanno lasciati attoniti, ma affamati di vita"

I memorial Antonello Facciolo e Gianfranco Condino, Maria Anna Facciolo: “Loro addii ci hanno lasciati attoniti, ma affamati di vita
PAOLA. “Nel giorno delle stelle, ricordiamo loro, persone speciali strappate via troppo presto. Vogliamo urlare quanto sia bella la vita, provando a salvarne altre. Venite a donare!”. E’ con queste parole che l’associazione F.I.D.A.S. O.D.V. – Paola presenta l’evento “I Memorial <>”, fissato al 10 agosto 2021. Nell’occasione avrà luogo una raccolta di sangue in Piazza IV novembre, dalle (continua)

Giovani per cambiare Sant’Arpino, nascerà in via Virgilio primo sportello di pubblica utilità

Giovani per cambiare Sant’Arpino, nascerà in via Virgilio primo sportello di pubblica utilità
SANT’ARPINO. Sorgerà, in zona “Castellone”, il primo sportello di pubblica utilità targato “Giovani per Cambiare Sant’Arpino”. L’iniziativa è scaturita dalla forte sinergia instauratasi tra il gruppo guidato da Aniello Di Santillo ed i giuristi appartamenti al CAF Patronato ACAI di via Virgilio, 15. Lo sportello sarà operativo in determinati giorni della settimana e, nell’occasione, i cittadi (continua)