Home > Sport > Colpo grosso per Sparta Novara con l’ingresso di Pici e Martella

Colpo grosso per Sparta Novara con l’ingresso di Pici e Martella

scritto da: Sibillamedia | segnala un abuso

Colpo grosso per Sparta Novara con l’ingresso di Pici e Martella

La società mette un’altra importante spunta positiva al suo mercato ma lascia ancora la porta aperta per eventuali nuove opportunità

Altri due acquisti decisivi in casa A.S.D. Sparta Novara, con l’arrivo di Isuf Pici e Alessandro Martella, che vestiranno la maglia bianco-nera nel prossimo campionato di Promozione.

Isuf Pici, difensore, classe 1998, prosegue così la propria carriera dopo le due stagioni in Serie D con il Gozzano, poi in Promozione con Città di Verbania e gli ultimi 3 campionati in Eccellenza, dapprima con Stresa e infine, l’ultimo 2020 -2021 con l’Oleggio.

Invece l’attaccante Alessandro Martella si è distinto in Promozione con il Dormelletto nelle ultime due stagioni, prima del tesseramento, a luglio 2020, nel Casati Arcore.

Con l’ingresso strategico di Pici e Martella, Sparta Novara mette un’altra importante spunta positiva al suo mercato. Infatti la dirigenza societaria evidenzia che finora ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissati in termini di campagna acquisti, riferendosi oltre che al centrocampista Luca Gessa (ex numero 10 dell’Arona Calcio), anche al difensore Mirko Picozzi (prima con il Briga in promozione e dopo in Eccellenza con l’Oleggio) insieme ad alcune preziose riconferme, quali l’attaccante Klaas Anchisi e Salvatore Scopelliti, quest’ultimo tesserato di Academy Novara.

La rosa bianco-nera ha preso quindi forma e si prepara a dare battaglia sul campo ma al contempo la Società, con il nuovo Direttore Generale Renzo Russo, non mette limiti alla provvidenza e lascia ancora aperta la porta per altri eventuali buoni acquisti.

ASSET SOCIETARIO:

Presidente Battista Valenti – Direttore Generale Renzo Russo – Direttore Sportivo Pasquale Natale – Allenatore Glauco Ramazzotti – Team Manager Rosario Ruocco – Secondo allenatore Shaqja Gazmend

Fonte notizia: http://www.spartacalcio.it/

Sport | Campagna acquisti | Sparta Novara |

Rules for Sparta Bot Community Operator recruitment

ToolWgon launched sparta hack helper in 2016

Filippo Poponesi: Questa gara ha ulteriormente accresciuto la mia autostima

sparta war of empires bot, it’s worth a try at ToolWagon

GF NOVARA “MARCELLO BERGAMO” DAL RISO ALLE ALPI

Luca Gessa vestirà la maglia bianconera dell’A.S.D. Sparta Novara in Promozione

L’arrivo di Luca Gessa tra le fila della squadra e il nuovo asset societario preannunciano la ripartenza in grande stile della storica A.S.D. novarese A.S.D. Sparta Novara è lieta di annunciare il nuovo ingresso di Luca Gessa nella squadra che disputerà il Campionato di Promozione 2021 – 2022. Il centrocampista Gessa, classe 1993, ha finora vestito la preziosa maglia numero 10 nell’Arona Calcio e il suo arrivo tra le fila di Sparta Novara preannuncia la potenza di fuoco della nuova squadra per una promettente ripartenza, sicuramente de (continua)

Come ridurre i costi telefonici e di energia elettrica nei piccoli Comuni