Home > News > Senigallia: La via della felicità arriva in risciò al Summer Jamboree

Senigallia: La via della felicità arriva in risciò al Summer Jamboree

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Senigallia: La via della felicità arriva in risciò al Summer Jamboree

Al festival di Senigallia consegnate centinaia di copie La via della felicità- una guida al buon senso per vivere al meglio la propria vita.

Ecco esploso il Summer Jamboree, il Festival Internazionale di musica degli anni ’40 e ’50 che dal 2000 accende la città di Senigallia con musica e tanto coinvolgimento. Un festival che contribuisce in modo notevole a coinvolgere gli appassionati di quest’epoca in ballo e tanta allegria, necessari più che mai in periodi come questo.

In questo contesto ritornano anche i volontari con DVD La via della felicità, una guida al buon senso che porta ad una vita migliore e più felice; quella che esplodeva negli anni ’50 all’insegna del rock and roll. Tra macchine d’epoca e mercatini vintage, ecco il risciò dei volontari che a suon di campanello hanno attratto centinaia di persone curiose e interessate a ricevere la loro copia gratuita de La via della felicità!

L’opuscolo, scritto dall’umanitario L. Ron Hubbard sin dagli anni ’80 conduce ad una vita migliore, con semplici consigli che ripristinano quei valori, tanto antichi ma tremendamente moderni, insiti in ogni essere, in ogni persona e in ogni epoca. Quando seguiti questi principi portano a vivere al meglio la propria vita; a viverla felicemente.

Donare un tocco di felicità in più: ecco l’intento dei volontari, raggiunto appieno viste le reazioni delle persone che hanno richiesto la loro copia ed hanno espresso gioia nel ricevere le proprie copie!

Summer jamboree | festival di Senigallia | Rock Roll | via della felecità |

I volontari in stile Vintage al Summer Jamboree con La Via della Felicità

Volontari al Summer Jamboree con La Via della Felicità in stile Vintage

La via della felicità per le vie di Senigallia Diamo il buon esempio usando le corrette precauzioni

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

In arrivo FOREST SUMMER FEST 2014!

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)

La via della felicità al Summer Jamboree

Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicità Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicitàSi è tenuta ieri pomeriggio, l’ iniziativa d’informazione gratuita dei volontari La via della felicità di Senigallia, per far conoscere i 21 precetti dell’omonima guida al buon senso, dedicata al pubblico del festival internazionale Summer Jamboree di Senigallia. Bellissima iniziativa!  Son state le parole (continua)

I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà! I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà!L'allora first-lady Elenoire Roosevelt, che dedicò la Sua vita a difendere l'importanza di rispettare la dignità delle minoranze etniche, ribadendo al diritto n.2 l'importanza del 'NON DISCRIMINARE'.E nonostante siano passati ben 73 anni (continua)