Home > Musica > Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e

Giovedì 5 agosto 2021 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman fa divertire con il suo sound e la sua energia l'Easy di S'Archittu (Oristano), un posto splendido in cui vivere tramonto, cena e dopocena. Venerdì 6 agosto si sposta come sempre sulla Terrazza del Lazzaretto a Cagliari, mentre sabato 7 la sera è all'American Beach Bar di Maddalena Spiaggia (CA). Sarebbe già abbastanza ma non è tutto perché come ogni pomeriggio nel weekend anche sabato 7 e domenica 8 agosto fa scatenare la Piscina a Onde Blufan.
di Sarroch (CA).

Riassumendo è decisamente impegnato a regalare il suo sound alla sua terra, la splendida Sardegna. Ma per fortuna anche chi è lontano dall'isola può godersi il sound e l'energia di Sandro Murru Kortezman. Ad esempio, ogni giorno Murru alle 16 è anche in FM e online, con il suo programma Soundback su Radio Super Sound.

E poi ci sono i suoi dischi. Il più recente ha un sound decisamente anni '80. Si chiama "In the Sky" ed esce su Molto Recordings. E' una canzone perfetta per essere ascoltata alla radio, con sonorità tipiche della Italo-Dance anni '80... ed  è pure perfetta per i dancefloor estivi, italiani e non. Finalmente tornano le melodie facili ed orecchiabili, ballabili e rinfrescanti per questa estate bollente.

Ma chi è Sandro Murru Kortezman?

E' un noto dj-producer nonchè un prolifico autore, che nel suo palmares vanta ben 5 dischi d'oro e 3 di platino ottenuti per diversi progetti dance come Blackwood con "My Love for you" e "Ride on the Rhythm", o Chase con "Stay With Me" e "Obsession" e ancora The Rumbar, Safeway, Shamur, oltre alle produzioni come Kortezman o Sandro Murru.

Durante l'estate 2021 è decisamente impegnato con tanti dinner party come guest... e pure con tante residenze, ogni weekend. Ogni venerdì è a La Terrazza Del Lazzaretto, a Cagliari, mentre ogni sabato è all'American Beach di Maddalena Spiaggia (CA). Inoltre, ogni sabato e domenica pomeriggio, dà energia con il giusto sound alla piscina a onde  del Parco acquatico BluFan di Sarroch (CA).

Kortezman - In the Sky by Sandro Murru su Spotify

22/5 Sandro Murru Kortezman e la sua musica dall'aperitivo in poi allo Charme di Settimo San Piero - Cagliari

L'estate di musica di Sandro Murru Kortezman

Sandro Murru Kortezman raddoppia: 6/3 Corte degli Aranci (Decimo - CA), 7/3 Charme (Settimo San Pietro - CA)