Home > Musica > Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo



Ogni settimana d'agosto il sound di Mitch B., dj producer romagnolo sempre in movimento, si fa sentire forte e chiaro in tre location d'eccellenza: ogni martedì sonorizza l'Art Dinner del Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Ogni venerdì è al sofisticato White Beach di Cervia (RA), dove insieme alla musica è protagonista il pesce fresco. Ogni sabato, infine è al Byblos di Riccione, insieme ad artisti e colleghi dj di livello assoluto. 

E non è tutto: sulla sua pagina Instagram - https://www.instagram.com/mitchbdeejay/ -  segnala dj set ed eventi che sonorizza anche in altre location. Perché non sarà un agosto perfetto, ma può essere senz'altro pieno di musica ed emozioni.

E a livello musicale? Come va l'estate di Mitch B.? Decisamente bene. con il groove giusto. Su Beatport e Spotify è appena uscito un suono nuovo brano d'eccezione. E' "Turn the Beat Around". E' un brano che parte dalle radici della musica da ballo melodica e ci porta fino al futuro del ritmo. Mitch B. L'ha prodotto con Relight Orchestra, Meters Follow e contiene un bel featuring di Melanie. 

Ma chi è Mitch B.?

Mitch B. è in console come dj fin dal lontano 1998, è anche produttore di successo. Ad esempio, la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music e la spagnola Shamkara. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, in Italia si è esibito spesso al Pineta di Milano Marittima, mentre durante l'estate 2020 ha regalato il suo sound soprattutto a: BBK Pleasure Beach (Marina di Ravenna), Donna Rosa 38 (Marina di Ravenna), Lido Me Beach (Lido Adriano – RA), Top Club (Rimini), Alto (Cervia RA), Paparazzi (Milano Marittima – RA), Chalet Del Mar (Fano PU), Hierbas (Milano Marittima – RA) (…). 

Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club e al Pacha Hotel a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). Per quel che riguarda le produzioni musicali di Mitch B., il 2020 è stato un anno di grandi risultati: le sue canzoni sono state ascoltate quasi 150.000 volte su Spotify, da 78.000 persone, in 73 paesi nel mondo. In totale, ben 6.100 ore di musica ascoltata. "Strike it Up", uscita nel 2020 e prodotta con i Meters Follow ha superato da tempo gli 80.000 ascolti solo su Spotify. E su Traxsource, il sito di riferimento per i dj che cercano musica di qualità? Uno dei brani prodotti da Mitch B. è finito in top ten e ben 8 si sono classificati in Top 100 nel corso del 2020.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mitch B., arriva "Rise Up", in un'estate di musica


Per Mitch B. un Capodanno al White Beach di Cervia dopo un anno di successi travolgenti


Un weekend di dj set per Mitch B., tra Arezzo e Cervia


L'estate di Mitch B., tra Byblos, White Beach e "Turn The Beat Around"...


Mitch B.: un luglio al top, anche al Donna Rosa, dal 20/7


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Qi Clubbing - Erbusco (BS), che weekend! Il 21 e 22/1 tornano i Dinner show...

 Qi Clubbing - Erbusco (BS), che weekend! Il 21 e 22/1 tornano i Dinner show...
Venerdì 21 e sabato 22 gennaio tornano i dinner show firmati Qi Clubbing, a Erbusco (BS), nel bel mezzo della Franciacorta. I dinner party che iniziano alle 21 e continuano fino a notte inoltrata, sono perfetti per chi vuol sentirsi al centro della scena... e soprattutto godersi spettacoli di alto livello e insieme cenare in grande stile. Dalle 21 alle 23 circa vanno in scena i dinner show del clu (continua)

15/01 La Al-B.Band fa cantare Boscomantico – Verona

15/01 La Al-B.Band fa cantare Boscomantico – Verona
Gennaio, soprattutto in questo periodo, non è un mese così dedicato al divertimento… ma per fortuna qualche bella eccezione c'è.Ad esempio, sabato 15 gennaio 2022 la musica live di Alberto Salaoni & Al-B.Band fa divertire ed emozionare Boscomantico Live, all'Aeroporto di Boscomantico (Via Boscomantico, 6, Verona info: 347 644 4721). E' l'evento perfetto per ricominciare a sentire musica dal vi (continua)

Parla Aurelien Stireg, uno dei talenti di Jaywork Music Group

 Parla Aurelien Stireg, uno dei talenti di Jaywork Music Group
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Aurelien Stireg, dj producer belga che da tempo collabora con Jaywork Music Group. Classe 1982, ha iniziato la sua lunga carriera nell'ormai lontano 2000 come G-Trax e oggi la sua musica, oltre che in giro per il mondo, si sente forte su Studio One Radio insieme a quella di Dj Marko, Marco Bailey, Mike Menotti, Christian Varela, John Dahback... il suo sound, d (continua)

Domina Coral Bay - Sharm: ecco i numeri del successo delle feste di fine anno

 Domina Coral Bay - Sharm: ecco i numeri del successo delle feste di fine anno
Il periodo delle feste di fine anno al Domina Coral Bay, immenso paradiso pieno di scenari da sogno, relax e intrattenimento internazionale sul Mar Rosso, è da sempre un periodo magico. Il 2021 / 2022, nonostante i problemi causati dal Covid-19, non ha fatto eccezione. Se in tutta Europa il turismo soffre, finalmente anche i turisti italiani sono tornati a poter frequentare Domina Coral Bay. Il co (continua)

MFX2, arriva "Things We Head". E "Bolero 3K" nelle chart britanniche vola

  MFX2, arriva
Mentre la loro potente "Bolero 3K" è la più alta nuova entrata (al 16esimo posto!) nella prestigiosa Music Week Upfront Club Chart, una delle classifiche di riferimento non solo in Gran Bretagna ma in tutto il mondo, i bergamaschi MFX2, al secolo Marco Fratty e Marco Flash, tornano, ancora su New Music (la label di Pippo Landro), con un nuovo singolo intitolato "Things We Head". Come tutti i (continua)