Home > Prodotti per la casa > Termostatici Inox di OMBG. Tutto il comfort dell’acciaio

Termostatici Inox di OMBG. Tutto il comfort dell’acciaio

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Termostatici Inox di OMBG. Tutto il comfort dell’acciaio

Le soluzioni componibili della serie Seventy sono disponibili anche con le parti decorative in acciaio AISI 316.

All’interno dell’ampia gamma di proposte termostatiche realizzate da Ombg, si distinguono per affidabilità funzionale e versatilità stilistica le soluzioni modulari e componibili della serie Seventy. La gamma, che prende il nome dalle misure ridotte della piastra decorativa, in virtù dell’intelligente cartuccia termostatica che integra filtri e valvole di non ritorno, si presta a molteplici possibilità di personalizzazione estetica. Tra le opzioni disponibili eccelle per longevità del materiale e modernità la versione con le parti decorative – placca e manopole - in acciaio inox AISI 316.

Gli elementi tecnici che costituiscono Seventy - miscelatore termostatico, rubinetto di chiusura, collettore e deviatore - sono tutti forniti di scatola di fissaggio in plastica per assicurare semplicità di installazione e garanzia di tenuta e isolamento.

Le varie componenti possono essere disposte secondo le esigenze o le preferenze del cliente. In particolare, le varianti della placca e delle maniglie in acciaio inox AISI 316 sono una soluzione sempre più richiesta.

Le straordinarie proprietà di resistenza e praticità della migliore lega in acciaio, infatti, garantiscono un’ottimale resa estetica e la massima facilità di manutenzione, nel rispetto della filosofia produttiva di OMBG.

www.ombg.net

Fonte notizia: http://www.ombg.net

OMBG | rubinetteria | miscelatori termostatici | doccia | arredo | bagno | acciaio inox | made in Italy | design |

Satinatura lamiere in acciaio inox e macchine taglio laser