Home > News > Distribuzione di "Che cosa sono i Diritti Umani?" a Pordenone

Distribuzione di "Che cosa sono i Diritti Umani?" a Pordenone

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Distribuzione di

Pordenone. Venerdì 30 luglio era la giornata internazionale contro la tratta di esseri umani e per questo motivo i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti Umani nei giorni scorsi hanno effettuato una distribuzione di 300 copie dell’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle cassette delle lettere degli abitanti di Pordenone.

Lo scopo di Gioventù per i Diritti Umani è di insegnare ai giovani del mondo i diritti umani, in particolare la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo delle Nazioni Unite, e così ispirarli a diventare sostenitori della tolleranza e della pace.

Questo scopo viene portato avanti tramite l’uso di materiali educativi sui diritti umani semplici ma potenti e di alta qualità a giovani, insegnanti, funzionari, a chiunque.

Infatti l’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” è stato ideato appositamente per i ragazzi ed infatti esso spiega i diritti umani tramite messaggi dal linguaggio semplice e diretto.

Gioventù per i Diritti Umani Internazionale, dal 2001 (anno della sua istituzione) ha contribuito ad aumentare la consapevolezza sul problema della tratta di esseri umani che colpisce oggi circa 27 milioni di persone in tutto il mondo, soprattutto donne e bambini.

Gioventù per i Diritti Umani è particolarmente grata al Dipartimento per i diritti umani della Chiesa di Scientology Internazionale, per il prezioso aiuto nella produzione, la stampa e la pubblicazione dei materiali didattici.

Come scrisse L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: ”I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

Per maggiori informazioni su Gioventù per i Diritti Umani visitare il sito: https://it.youthforhumanrights.org/

diritti | umani | opuscoli | pordenone | informazioni | tratta | esseri | umani |

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

Che cosa c’è di terribile nella società?

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

Uniti per i diritti umani: la conoscenza ci rende liberi

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

La Chiesa di Scientology di Roma da sostegno alla sezione locale di Gioventù per i Diritti Umani in occasione della Giornata internazionale della Pace.

I volontari ripuliscono l'area del centro studi

I volontari ripuliscono l'area del centro studi Pordenone. Sabato 18 settembre i volontari aderenti all’attività “Puliamo i quartieri” di sono presi cura della zona Centro Studi; tra questi volontari, come sempre, erano presenti anche i Ministri Volontari di Scientology. Nel corso dell’intervento tanti passanti si sono congratulati con i volontari per il loro impegno e attenzione soprattut (continua)

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARIDomenica 19 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli dell (continua)

La ricerca della verità come meta di ogni grande religione

La ricerca della verità come meta di ogni grande religionePordenone. Domenica 12 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA RICERCA DELLA VERITA' COME META DI OGNI GRANDE RELIGIONE".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia a (continua)

E' ripresa l'iniziativa "Puliamo i quartieri"!

E' ripresa l'iniziativa
Pordenone. Oggi, sabato 4 settembre, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno aderito, insieme ad altri volontari, alla bellissima iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA, la ditta dell'asporto rifiuti.In questo appuntamento i volontari si sono presi cura di Borgo Colonna e nel tempo dedica (continua)

Comunicare bene per vivere meglio

Domenica 5 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Comunicare bene per vivere meglio".La comunicazione rappresenta una delle parti della vita che L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, ha esplorato davvero in grande profondità, arrivando a scrivere cen (continua)