Home > News > YC Fino Garden - Porto Rotondo: le delizie per il palato di Ezio Gritti e musica per l'anima

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Al YC Fino Garden di Porto Rotondo approda lo chef d'eccezione Ezio Gritti (nella foto) a completare il format vincente della Fino Crew per un'esperienza multisensoriale nel massimo del confort e del relax.

Il nuovo locale della Fino Crew (Finetti, Becchetti e Mainardi), YC Fino Garden, si sta rilevando come la vera novità dell'entertainment di Porto Rotondo, in Sardegna. Una splendida terrazza con un giardino meraviglioso posizionata proprio sulla spiaggia del Molo Di Levante, uno spazio d'eccellenza in cui il tramonto è mozzafiato.

La colonna sonora è di grandissima qualità, orchestrata dal dj resident Andrea Gambardella e arricchita dalla presenza settimanale di Bruno Bolla, protagonista ogni sabato, mentre Nello Simioli è in console il venerdì. La musica, sempre accuratamente selezionata, è diffusa da un impianto audio d'alta qualità.

E soprattutto, l'offerta food è stata affidata alle sapienti mani di Ezio Gritti. E' uno chef di fama mondiale, che oltre ad aver conseguito la prestigiosa Stella Michelin ha pubblicato importanti libri di ricette, girando il mondo e arricchendo il suo sapere nella fusione degli elementi base della cucina di culture molto diverse tra loro. Le caratteristiche fondamentali che fanno di questo personaggio un'icona rivoluzionaria di stile e qualità, sono semplicità, concretezza, impegno, eleganza, fantasia.

I piatti che si possono gustare allo YC Fino Garden sono perfetti per un fantastico aperitivo ma anche, una cena informale a base di pesce freschissimo elaborato in modo unico. E' una vera e propria esperienza gastronomica. Il successo del "Garden" è dovuto al mix di una serie di elementi vincenti: particolarità della location; su questa terrazza si respira aria di libertà nel massimo del confort e sicurezza.

Tra l'altro, in un momento in cui i consigli di tutela della salute sembrano essere dimenticati, a  YC Fino Garden c'è il giusto distanziamento tra i tavoli. Ed è possibile stare comodamente seduti su divani avvolgenti completamente all'aperto, sotto le stelle. Tutto questo rende magico e rilassante il momento aperitivo,  la cena e anche il dopo cena, il momento perfetto per sorseggiare ottimi cocktail e vini d'eccezione.

L'ospitalità è garantita dalla supervisione di Philippe Renault, uno che la sa lunga sulla nightlife smeraldina e internazionale, un personaggio capace di attrarre a se il meglio del Jet set vacanziero.

YC Fino Garden
Molo di Levante 0725 Porto Rotondo (SS)
Info e prenotazioni 3425539991

#Costez - Telgate (BG), weekend al top: 24/9 Midnite Fresh + 25/9 "E a te la notte..."

#Costez - Telgate (BG), weekend al top: 24/9 Midnite Fresh + 25/9
Venerdì 24 settembre, al #Costez di Telgate (BG) prende vita una serata decisamente hot, anzi freschissima... ovvero Midnite Fresh by Midnite Farm, che in questo locale ha già fatto divertire in passato più e più volte. E l'appuntamento perfetto per rilassarsi con gli amici e divertirsi fino a tardi o tardissimo. Sabato 25 settembre al #Costez di Telgate (BG) invece il titolo della festa è de (continua)

Locanda dei Giurati (Como), nuova sfida: quanti arrosticini riesci a mangiare?

Dopo il successo assoluto dello scorso anno, celebrato da decine di articoli su testate di riferimento in tutta Italia, centinaia di post sui social e un divertente servizio in onda su Propaganda Live (La7), La Locanda dei Giurati, ristorante italiano con brace situato nel centro di Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com) rinnova la sua sfida culinaria: chi, tra martedì 28 set (continua)

Marco Fratty: dagli FPI agli MFX2, sempre in alto in classifica

"(...) Non posso paragonarmi a Whitney Houston. Ma grazie a Rich In Paradise nella house sono tra i big al mondo. Non potrei chiedere alla vita più di quanto non abbia già avuto (...)". La lunga e coinvolgente intervista di Leonardo Filomeno che il dj producer bergamasco Marco Fratty ha rilasciato ad una importante testata nazionale (che è subito disponibile a questo link: bit.ly/Fratty-Intervista (continua)

Sammy Love racconta D:SIDE (Jaywork), musica che fa bene al cuore (parte II)