Home > Musica > Lo stile di Nasty Juice Music su Crop of Music Radio

Lo stile di Nasty Juice Music su Crop of Music Radio

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Lo stile di Nasty Juice Music su Crop of Music Radio

Nasty Juice Music è uno spazio di libertà in cui si muovono tanti diversi artisti, permettendo loro di esprimersi in piena libertà. A guidare quello che è un vero e proprio collettivo c'è Davide Catania, art director di un'organizzazione nata nel lontano 2013, un'organizzazione che lavora costantemente per crescere ed affermarsi anche fuori dai confini nazionali. "E' una crew di dj piuttosto diversi diversi tra loro", spiega Davide Catania. "Siamo però tutti uniti da una passione assoluta per la musica". Tra gli altri, del collettivo fanno parte Carmelo Prato, Dangeli, Luca Zuccarello, Luca Distefano, Mahoney, Marco Sdang, Nirsm, Domi, D Beat. Entrare in contatto con il sound e l'energia di Nasty Juice Music è facile. Ogni mercoledì sera la musica della crew e di ospiti musicali di riferimento è online su Crop of Music Radio - www.cropofmusicradio.com, un'emittente davvero seguita nel mondo da chi ama l'elettronica. Chi è in ritardo o il mercoledì sera è impegnato, non si spaventi: il palinsesto di Crop of Music Radio, esplorabile facilmente online, propone tante repliche a tutte le ore. https://www.facebook.com/nastyjuice www.cropofmusicradio.com

Nasty Juice Radio Show: l'8 luglio 2021 Dangeli in live streaming su Crop of Music Radio

Nasty Juice Music: su Crop Of Music Radio il 26 agosto e un evento collettivo

Nasty Juice Music: radio show e brani nuovi... E presto un party a Bologna

Su Crop of Music Radio il 28 luglio '21 ecco "Funky Town Radio Show" by Nasty Juice Music

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

#Costez - Telgate (BG), weekend al top: 24/9 Midnite Fresh + 25/9 "E a te la notte..."

#Costez - Telgate (BG), weekend al top: 24/9 Midnite Fresh + 25/9
Venerdì 24 settembre, al #Costez di Telgate (BG) prende vita una serata decisamente hot, anzi freschissima... ovvero Midnite Fresh by Midnite Farm, che in questo locale ha già fatto divertire in passato più e più volte. E l'appuntamento perfetto per rilassarsi con gli amici e divertirsi fino a tardi o tardissimo. Sabato 25 settembre al #Costez di Telgate (BG) invece il titolo della festa è de (continua)

Locanda dei Giurati (Como), nuova sfida: quanti arrosticini riesci a mangiare?

Dopo il successo assoluto dello scorso anno, celebrato da decine di articoli su testate di riferimento in tutta Italia, centinaia di post sui social e un divertente servizio in onda su Propaganda Live (La7), La Locanda dei Giurati, ristorante italiano con brace situato nel centro di Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com) rinnova la sua sfida culinaria: chi, tra martedì 28 set (continua)

Marco Fratty: dagli FPI agli MFX2, sempre in alto in classifica

"(...) Non posso paragonarmi a Whitney Houston. Ma grazie a Rich In Paradise nella house sono tra i big al mondo. Non potrei chiedere alla vita più di quanto non abbia già avuto (...)". La lunga e coinvolgente intervista di Leonardo Filomeno che il dj producer bergamasco Marco Fratty ha rilasciato ad una importante testata nazionale (che è subito disponibile a questo link: bit.ly/Fratty-Intervista (continua)

Sammy Love racconta D:SIDE (Jaywork), musica che fa bene al cuore (parte II)