Home > Spettacoli e TV > AllaDisco Summer Guide, per rilassarsi a ritmo di musica, food & cocktail, pur senza ballare

AllaDisco Summer Guide, per rilassarsi a ritmo di musica, food & cocktail, pur senza ballare

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

AllaDisco Summer Guide, per rilassarsi a ritmo di musica, food & cocktail, pur senza ballare


Per rilassarsi a ritmo di musica (senza ballare) in tutta Italia, partendo dalla Sardegna alla Sicilia su su fino alla Lombardia c'è AllaDisco Summer Guide by AllaDiscoteca. Per iniziare a divertirsi e a pianificare il divertimento, online, basta cliccare qui: bit.ly/AllaDiscoSummerGuide21.
"Non si balla OK, ma tutto il resto c'è, per cui viviamolo, da Sud a Nord", scrive Lorenzo Tiezzi su AllaDiscoteca, blog 'discotecaro' dedicato al divertimento in crescita costante che ormai colleziona ogni giorno 1500 - 2500 accessi unici. 
Dai party firmati Circo Nero Italia al Vesper Beach, a Capriccioli in Costa Smeralda, ai dinner show di Villa Bonin, a Vicenza, AllaDiscoteca propone decine e decine di hot spot. Ci sono situazioni perfette per le famiglie e locali pensati solo per guardare e farsi guardare. Tanta Romagna, tanta Campania, un bel po' di Sicilia e pure un po' di Lombardia, che con i suoi laghi propone tante location eccellenti non sempre così conosciute. 
Tra le conferme, per AllaDiscoteca, ecco Papeete Beach di Milano Marittima ed il Twiga di Forte dei Marmi. Tra le novità l'esclusivo YC Fino Garden e pure qualche locale che propone musica elettronica. Tra le zone che perdono un po' di terreno c'è forse il Salento, mentre tiene bene la Sardegna, anche quella del Sud.

E' un giretto vorticoso, non esasustivo, questa splendida & veloce AllaDisco Summer Guide 2021. Per cui c'è da agganciarsi le cinture belle strette… E non manca neppure una bella gallery.

Subito dopo aver cliccato online: bit.ly/AllaDiscoSummerGuide21, l'idea giusta è uscire e magari tornare solo dopo qualche settimana….

www.alladiscoteca.com
www.instagram.com/alladiscoteca

alladiscoteca | estate2021 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Robes de cocktail 2014


Cocktail party e abiti da cocktail


Comment choisir votre cocktail parfait hors de la robe de l'épaule ?


Food Delivery Management: Arriva Deliverart, il channel manager per i ristoratori


Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Per Michele Piagno un riconoscimento importante: è ispettore della Federazione Baristi Italiani

 Per Michele Piagno un riconoscimento importante: è ispettore della Federazione Baristi Italiani
Michele Piagno, friulano DOC, è un barman di livello internazionale che da poco ha creato Barancli, gin, originale friulano (Barancli in friulano significa proprio ginepro - https://www.barancli.com). Il suo lavoro di ambasciatore di eccellenze della sua terra, il Nord Est, è quindi già iniziato da tempo e da oggi è reso ufficiale. Infatti Michele ha appena ricevuto un importante attestato, quello (continua)

#Costez - Telgate (BG), un gran weekend: 22/10 Midnite con Aryfashion, 23/10 Future Club

 #Costez - Telgate (BG), un gran weekend: 22/10 Midnite con Aryfashion, 23/10 Future Club
Il #Costez di Telgate (BG) è tornato a far divertire i giovani di Bergamo, Franciacorta, valli e non solo già a luglio 2021. Oggi che, in autunno 2021, in sicurezza (Green Pass e 50%  di capienza al chiuso, 75% all'aperto) si può finalmente di nuovo ballare, i party si susseguono ogni weekend e prefestivi. Due sale, Inside ed Outside, Gold Room e Green Room, due aree musicali, show che si fan (continua)

Nasty Juice Music, 21/10 New Episode su Crop of Music Radio: c'è Carmelo Prato

Nasty Juice Music, 21/10 New Episode su Crop of Music Radio: c'è Carmelo Prato
Nasty Juice Music, una crew formata da tanti dj in forte crescita internazionale, è decisamente attiva. Il 21 ottobre su Crop of Music Radio, per il suo scatenato radioshow ecco un New Episode con un protagonista musicale d'eccezione, Carmelo Prato.Tra le label su cui pubblica la sua musica c'è Trax Records, un punto di riferimento per chi ama l'elettronica tutta da ballare. Originario di Agrigent (continua)

ANDREA CORATI: Il patrimonio immobiliare italiano andrebbe riqualificato

ANDREA CORATI: Il patrimonio immobiliare italiano andrebbe riqualificato
Nel nostro paese una parte del patrimonio immobiliare rende poco o niente. Paradossalmente è proprio quello di fascia alta e di lusso.Abbiamo chiesto ad Andrea Corati, immobiliarista romano, il perchè di questa anomalia tutta italiana.“Gli immobili -spiega Corati- nella maggior parte dei casi provengono da successioni e lasciti.     L’Italia ha un patrimonio immobiliare immenso (continua)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima! 21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima!  21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)
Continuano le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicali (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque.Giovedì 21 ottobre è all'Aperitore di Tre Archi (CA), per un evento che inizia ovviamente già all'ora dell'aperitivo e allunga decisamente il weekend.Sabato 23 ottobre è invece a La (continua)