Home > Musica > Jaywork Music Group: Diego Broggio & Castaman e Daniele Lounge finiscono nella Hit Mania Dance Estate 2021

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Jaywork Music Group:  Diego Broggio & Castaman e Daniele Lounge finiscono nella Hit Mania Dance Estate 2021

Jaywork Music Group è ormai un riferimento per la discografia italiana e internazionale. Ad esempio, due brani recenti prodotti e pubblicati dal gruppo guidato da Luca Facchini e Luca Peruzzi sono stati inseriti in una delle compilation simbolo dell'estate, Hit Mania Dance Estate 2021. E' un altro imporante traguardo per una realtà che dà spazio a tanti artisti diversi tra loro. I brani inclusi sono Diego Broggio & Castaman - "Freaking Weekend" e Daniele Lounge "Mr. Stranger". Il primo brano dà energia, il secondo rilasssa ed è stato infatti inserito nel cd lounge di Hit Mania Dance Estate 2021. La compilation nella sua nuova edizione contiene ben 4 cd.

Jaywork Music Group gestisce diverse label ed è attiva sul mercato italiano ed internazionale ormai dal lontano 1998. I generi musicali delle diverse produzioni Jaywork sono tanti, mentre l'approccio di Luca Peruzzi e Luca Facchini è sempre lo stesso: spensieratezza nelle canzoni, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero. E' una formula di un lavoro, quella di Jaywork Music Group, che sembra destinata a far strada nel tempo. Tutto questo si concretizza anche grazie ad una community di artisti e dj che mettono la loro creatività anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti.

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti

Jaywork Music Group: blog, newsletter e il suono di Diego Broggio (DB Boulevard)

Andrea Bozzi: "Oh La La" per una estate ritmata by Jaywork Music Group

"Freaking Weekend": Diego Broggio & Castaman, per un corso nuovo di Streetlab Records / Jaywork Music Group

Diego Broggio & Castaman: in arrivo il singolo "Freaking Weekend" su Streetlab Records / Jaywork Music Group

SUNRISEPOP, DOMENICA 31 OTTOBRE AL TALK SHOW WEB SI PARLA DI MUSICA ASSIEME A TANTI OSPITI

Domenica 31 Ottobre alle ore 18.00 secondo appuntamento della stagione per SunrisePop, il talk show web di DiTutto condotto da Tommaso Barone per la regia di Gino Brotto.In questa puntata SunrisePop ospiterà quattro artisti del mondo della musica: i musicisti & produttori Roberto Costa e Giovanni Amighetti, la cantate Genil Kimberly e il cantautore  & musicista Marco Borrelli.Il talk (continua)

Si chiama "Get Up And Boogie" il nuovo singolo di Mitch B.

Si chiama
L' 1 novembre 2021 arriva su YouTube il Preview del nuovo singolo del dj producer romagnolo Mitch B., - "Get Up And Boogie". Come il precedente, esce sulla label francese "Jango Music" e come il precedente "I Love the Nightlife" è una cover prodotta con Marcello Mazzoli interpretata dalla bella voce di Martina Feeniks. Mitch B. infatti alterna con successo brani originali e cover che portano nel s (continua)

Fam - Desenzano (BS): tanti eventi tra musica, cibo e drink tra ottobre e novembre 2021

Fam, a Desenzano (BS) in zona Spiaggia D'Oro, è ormai da tempo uno degli luoghi di ritrovo di riferimento sul Garda. E' il locale perfetto per chi ha voglia di passare una serata speciale con gli amici o in coppia, nello scenario mozzafiato che qui il lago sa offrire. Fam sta per Family e prende vita mettendo insieme un grande ristorante con terrazza per pranzi e cene vista lago, un rilassant (continua)