Home > Moda e fashion > Novità matrimonio a Roma: allestimento a tema Circo by TessitoreRicevimenti.it

Novità matrimonio a Roma: allestimento a tema Circo by TessitoreRicevimenti.it

scritto da: Villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

Novità matrimonio a Roma: allestimento a tema Circo by TessitoreRicevimenti.it

TessitoreRicevimenti.it firma il nuovo matrimonio a Roma a tema Circo presso Villa Marta, villa per ricevimenti in zona Acilia - Casal Palocco.


Il fatidico giorno sta arrivando, l’ansia comincia a farsi sentire, amici e parenti sono alla ricerca del vestito perfetto da indossare nel giorno delle vostre nozze e voi non avete ancora le idee chiare al 100% su quale sia il tema del vostro Matrimonio.

Nessun timore!

Ho il tema giusto per voi....Particolare, Divertente e Dinamico! Sto parlando del Matrimonio a tema "Circo". Uno stile spiritoso ma soprattutto unico che farà letteralmente impazzire i vostri invitati.

Villa Marta è una Location che offre numerose possibilità per ampliare questo tema come i bravissimi Trampolieri che vi intratterranno piacevolmente con le loro esibizioni, per non parlare della zona bordo piscina, altro spazio suggestivo di Villa Marta nella quale vedrete l'esibizione spettacolare della ballerina all'interno della Crystal Ball.

Photo Booth con parrucche di vari colori e da Clown per tutti!

Tovagliato dal colore rosso per ricordare il tendone del circo, cibo a volontà per amici e parenti e tantissimi balli e giochi per animare questo grande evento e in conclusione al taglio torta, palloncini a Led da lanciare in aria per tutti!

Questo è solo un piccolo assaggio dei servizi che Villa Marta può offrirvi. Recatevi in questa splendida Location  per approfondire questo e molto altro assieme al Sig, Tessitore e il suo Staff.

Chiamate i seguenti numeri per avere maggiori informazioni:

Sig. Tessitore. 338 68 42 903
Ufficio Villa Marta. 06 50 93 45 14 
http://www.tessitorericevimenti.it


Fonte notizia: http://www.tessitorericevimenti.it


villa ricevimenti | villa ricevimenti roma | villa matrimonio roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nei 4 fine settimana dal 31 luglio al 23 agosto: Lonato in Festival 2020 – Spettacoli all'aperto nello scenario della Rocca Visconteo Veneta di Lonato del Garda (Brescia)


Il mondo spettacolare del Circo Lidia Togni a Ragusa, show dal 20 aprile al 1° Maggio


Lo spettacolo di Circo Nero Italia tra Milano, Viareggio e Riccione


Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista


Sposarsi in estate a Roma


Sposi a Roma: le location più belle


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Matrimonio a tema Oscar a Villa Marta Roma by Tessitore Ricevimenti

Matrimonio a tema Oscar a Villa Marta Roma by Tessitore Ricevimenti
TessitoreRicevimenti.it firma il nuovo allestimento Oscar per un matrimonio a Villa Marta, una splendida villa per ricevimenti tra Roma e Ostia. La notte degli Oscar è una delle notti più attese da tutti i collaboratori e amanti del cinema.Una notte magica che porta molta allegria e speranza nel veder premiato l'attore che preferiamo!Un bellissimo scenario che possiamo ricreare nella Location di Villa Marta, rendendo il vostro matrimonio unico al mondo.Immaginate la scena!Giungerete a Villa Marta grazie ad una favolosa Limousine come solo (continua)

Un matrimonio a tema Epico a Roma presso Villa Marta by Tessitore Ricevimenti

Un matrimonio a tema Epico a Roma presso Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
TessitoreRicevimenti.it firma la novità a Roma per un matrimonio originale: il tema "Epico", presso Villa Marta, villa ricevimenti a Roma. Una delle storie più avvincenti è il mito di Achille, il rapimento di Elena e naturalmente la guerra di Troia.Un lungo racconto che ha fatto appassionare persone di tutte le età grazie anche al pluripremiato film che racconta bene ogni vicenda e che vede protagonista il bello e bravo Brad Pitt nel ruolo di Achille.Un film che può essere preso come spunto per celebrare un matrimonio a tema Epico.La (continua)

Ripartono i matrimoni a Roma: ecco le regole (Villa Marta by Tessitore Ricevimenti)

Ripartono i matrimoni a Roma: ecco le regole (Villa Marta by Tessitore Ricevimenti)
La stagione dei Matrimoni è arrivata e con essa anche la data di riapertura dei ricevimenti. Dopo 9 mesi di chiusura, il giorno 15-06-2021 la Location di Villa Marta aprirà nuovamente i cancelli per festeggiare assieme a Voi il giorno più bello della vostra vita. http://www.tessitorericevimenti.it La stagione dei Matrimoni è arrivata e con essa anche la data di riapertura dei ricevimenti. Dopo 9 mesi di chiusura, il giorno 15-06-2021 la Location di Villa Marta aprirà nuovamente i cancelli per festeggiare assieme a Voi il giorno più bello della vostra vita. Ma quali saranno le regole da seguire?!Scopriamolo subito!In primis bisogna sapere che per partecipare ad un Matrimonio presso Vill (continua)

Matrimonio a tema Frozen a Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

Matrimonio a tema Frozen a Villa Marta (villa ricevimenti Roma)
TessitoreRicevimenti.it leader a Roma dei ricevimenti, firma il matrimonio a tema Frozen in esclusiva presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma) Frozen è senza alcun dubbio uno dei film Disney che ha avuto più successo negli ultimi anni. I personaggi di Elsa, Anna e il simpatico Olaf sono ormai entrati nel cuore di tutti, sia piccoli che grandi. Allora io vi chiedo, perché non fare un Matrimonio a tema “Frozen” ?. Se la risposta è un Si, vi do qualche consiglio per rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. Per prim (continua)

Matrimonio a Roma a tema social a Villa Marta (villa ricevimenti) by TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio a Roma a tema social a Villa Marta (villa ricevimenti) by TessitoreRicevimenti.it
Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Ma allora se passiamo gran parte del nostro tempo su queste piattaforme online, un matrimonio a tema Social nel 2021 è quello che ci vuole! Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Facebook, Instagram, Tik Tok ormai fanno parte di noi... Pensate a quante foto guardiamo o postiamo ogni giorno, a quante storie visualizziamo e quante altre ne mettiamo per far vedere cosa facciamo in tempo reale ad amici, parenti e anche sconosciuti. Ma allora se passiamo gran parte del nostro (continua)