Home > Moda e fashion > Anto Tuccillo, nuovo volto della moda!!!

Anto Tuccillo, nuovo volto della moda!!!

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Anto Tuccillo, nuovo volto della moda!!!

Si chiama "Anto Tuccillo" il nuovo volto della Moda...un Nome che presto sapra' farsi amare da tutti noi, grazie alla professionalita' qualita',e soprattutto la serieta' della persona. Donna grintosa, disponibile, corretta, che ci lasca senza fiato per la creazione dei suoi abiti....

Si chiama "Anto Tuccillo"

il nuovo volto della Moda...un Nome che presto sapra' farsi amare da tutti noi, grazie alla professionalita' qualita',e soprattutto la serieta' della persona.  Donna grintosa, disponibile, corretta, che ci lasca senza fiato per la creazione dei suoi abiti.

Per Agosto/Settembre  2022, sara' possibile ammirare tutto cio', mediante il suo unico evento annuale in Regione Basilicata, Location e data, sara' comunicata a Marzo 2022 mediante Comunicato Stampa redatto dall'Ufficio Stampa Nazionale MP di Salvo De Vita.

Ricordiamo che la stilista Anto Tuccillo, e' gestita  per la Sez. Ufficio Stampa Nazionale/Europeo, Sez. Manageriale, Sez. Promozione /Marketing, in esclusiva, dalla MP di Salvo De Vita (Ferrara),

E l'inizio di un cammino contrattuato con l'Ufficio Stampa e Produzioni Teatrali di Salvo De Vita "MP", arricchito da eventi di moda e cultura, grazie al carisma e passione della "STILISTA - Anto Tuccillo", nome d'arte.. accordato al marchio Grafico Nazionale ideato dalla MP di Salvo De Vita curandone la registrazione Ufficiale. Una passione e organizzazione condivisa e curata dalla "MP Impresa Dello Spettacolo di Salvo De Vita", con sede legale a Ferrara (FE).E' si proprio lui, il personaggio Pubblico Salvo De Vita che rappresentera' gli eventi concordati nei prossimi anni, curandone la parte promozionale Marketing Nazionale, Stampa, Manageriale, nonche' tecnica televisiva e Social Network. Ricordiamo alcuni servizi del Personaggio Pubblico Salvo De Vita: Intervista Jessica Rizzo (Attrice Mondiale), Michele Cucuzza( Giornalista Conduttore),Noemi (Cantautrice Nazionale).ANNO 2021.

Lo staff di Salvo De Vita, coglie l'attimo fuggente per scambiare la chiacchierata ufficiale con la Stilista "Anto Tuccillo", ponendole domande a scopo di intervista Ufficiale come sotto citata e riportata.. leggiamola insieme!!!!

Anto Tuccillo, stilista, modellista, sarta, il suo brand è unico e superlativo, quando nasce questa esplosione di creatività?

Nasce da una da una passione per l'uncinetto, come autodidatta, in quel di Saviano in provincia di Napoli, ma poi per fattori lavorativi diversi dalla mia passione, mi sono spostata in Liguria, per lavoro al Ministero dell’Infrastrutture e Trasporti, ho dovuto viaggiare sempre per mia figlia altra creativa, ma nel settore musicale, per poi stabilirmi in provincia della Spezia.

Le tue radici hanno dato un input maggiore alla tua creatività?

La mia specializzazione, in seguito si è spostata nell’arte dell’Amigurumi, essendo amante dell'oriente, tecnica orientale in miniatura di creazioni d'imitazioni della natura tipo: fiori, animali ecc. imbottita. Tanto che, ho cominciato dell’esposizioni in mercatini, e il comune di Santo Stefano Magra mi ha rilasciato il tesserino opere dell’ingegno, per esporre nei mercati artigianali tipo quelli di natale. Penso che la vita è una tela con tante sfumature diverse, nelle quali dobbiamo prendere l'essenza e avere il coraggio di esprimersi e di rinnovarsi.

Dove sono stati esibiti i tuoi capi e in quali sfilate sin son potuti ammirare i tuoi lavori?

Alla Spezia, in Versilia, e l'8 gennaio 2020 con un altro stilista Noè Maggini, abbiamo eseguito una sfilata all Hotel Albani di Firenze.

I tuoi lavori vestono tutta la famiglia o solo donne o uomini?

I miei abiti sono creazioni uniche, non vi sono disegni, nascono dalla mia mente e si eseguono totalmente all'atto opere irripetibili, abiti da sposa che vestono la donna nella sua essenza la loro femminilità, sia che siano donne in formose o che donna esili. Le mie modelle hanno corporature diverse proprio perché le mie creazione vestono ogni tipo di donna, che porta la sua femminilità esteriormente con finezza. Creo anche abiti da uomo, e… vi saranno delle novità in futuro con abiti particolari che potrete osservare, non solo per donne e bambini.

Se dovessi dare un consiglio in questo mondo sempre in evoluzione, a noi donne che consigli daresti..?

Non presentarsi con abiti ridotti, essere vestite in modo che si intraveda la femminilità, l'essere donna sempre con l'eleganza, la donna deve essere un tutt'uno col suo abito. Io creo abiti per ogni donna, perché la donna è bella sempre e comunque, io ad esempio vesto donne di qualunque età, con varie stature e varie forme.

Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita

Fonte notizia: https://www.facebook.com/salvatore198555/?ref=pages_you_manage

Anto Tuccillo | Moda | Ufficio mp | De Vita | Stile |

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

Presentata la III edizione del Belcanto Festival “Vincenzo Pucitta”

Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

Massimiliano Acri feat. Anto Paga & Ethos: "Bugie Eterne" è il loro nuovo singolo

Le cadeau gastronomique de Messi et Rocuzzo pour leur mariage

Il Mondo della Moda questo sconosciuto

La vita e'... di De Vita - Maiorano, Film candidato al festival 2022...

Salvo De Vita, Salvatore Maiorano, una forza, una promessa per le nuove produzioni cinematografiche Italiane...Cosa aspetti, leggi il comunicato stampa Ufficiale Nazionale Italiano. Progetti candidati a Festival nel 2022..scopri il tutto!!! Amici del web, lieti di comunicarvi la notizia che lasciera' sorpresi tutti noi! Come ben noto due nomi noti del web ma con caratteristiche differenti, Salvo De Vita e Salvatore Maiorano. Il primo noto Produttore Artistico decennale e Foto Giornalista Professionista nonche' Autore, il secondo, Noto Video maker, Film Maker, titolare della SM movie di Salvatore Maiorano con un esperienza cinematogra (continua)

Moira Sorrisi, vacanze e amore...

Dopo la vacanza trascorsa in Calabria e Spagna  in compagnia del nuovo amore, ancora non svelato dal Gossip, Moira Sorrisi, Personaggio Pubblico ormai conosciuta da tutti noi su varie reti Nazionali TV e Radio. Carica al massimo, da agio alle nuove puntate delle trasmissione” l’Occasione Giusta” condotto da Tiziano Soddimo, in onda su Odeon TV in prima serata alle ore 21.00 a breve…A meta’ ot (continua)

Tony Berry, il barista Tik - Tok...

Oggi, noi dell’Ufficio Stampa MP di Ferrara, abbiamo avuto l’onore di conoscere il barista pazzerello di tutta Italia, anzi l’unico al momento. E’ si proprio lui Tony Berry, conosciuto sul social Network Tik-Tok, You tube, Facebook come il barista del re dei Cappuccini.. La sua e’ una vera arte, conosciuta e scoperta giocando... Oggi, noi dell’Ufficio Stampa MP di Ferrara, abbiamo avuto l’onore di conoscere il barista pazzerello di tutta Italia, anzi l’unico al momento. E’ si proprio lui Tony Berry, conosciuto sul social Network Tik-Tok, You tube, Facebook come il barista del re dei Cappuccini.. La sua e’ una vera arte, conosciuta e scoperta giocando.Abbiamo posto qualche domanda per conoscerlo meglio, leggiamola insieme: (continua)

Pandini,il tuo pastificio di fiducia...

Amici del web Buonasera,Oggi abbiamo avuto l'onore e il piacere di intervistare la Sign. Ra Pandini Marianna, la titolare del Marchio Pandini. Un Marchio nato da qualche anno, che subito ha pensato bene nel diffondersi in vari paesini della provincia di Ferrara e non solo...Nel territorio Bolognese nonche' Modenese.Il Pastificio Pandini, marchio registrato sul diritto d'autore e copyright di Salvo (continua)

Roby Margherita, live stagione 2021/2022:emozioni e energia assicurati.

Roby Margherita, il cantautore pop/rnb/dance di brani  noti su piattaforme digitali Europee e social Network come "Fiori" - "Tormento Latino" e "I feel the funk coming over me (Radio Edit)" annuncia il suo ritorno live con uno spettacolo dal vivo, energico, esplosivo, coinvolgente ed emozionante alternando i propri brani a una scaletta avvincente con le cover più celebri della disco dance 70/ (continua)