Home > Musica > Al Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)... Raffaele Cibelli, un party al Beach Bar ed un torneo internazionale di Beach Soccer

Al Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)... Raffaele Cibelli, un party al Beach Bar ed un torneo internazionale di Beach Soccer

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Al Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)... Raffaele Cibelli, un party al Beach Bar ed un torneo internazionale di Beach Soccer





Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia, nei pressi di Bagheria (Palermo), non è soltanto un resort perfetto per rilassarsi. Ogni sera o quasi succede qualcosa, in eventi aperti a tutti, non solo agli ospiti della struttura. Manuel Dallori (corporate entertainment director di Domina) e Giovanni Ciacci, da sempre amico di Domina, ospitano vip e personaggi tv che spesso si raccontano senza filtri.

Mercoledì 18 agosto sul palco di Domina Theatre, insieme a Giovanni Ciacci, va invece Raffaele Cibelli, cantante trasformista e showman. Il 20 invece l'artista è protagonista di uno scatenato show.

Tra gli altri appuntamenti, ecco quelli allo scenografico Beach Bar di Domina Zagarella Sicily. Per tre mercoledì d'agosto, l'11, il 18 ed il 25 diventa uno scenografico e panoramico hot spot per serate di musica e relax al chiaro di luna. I barman di Domina sono a disposizione per cocktail d'eccezione.

Domina Zagarella Sicily è anche un paradiso per chi ama lo sport. Oltre a un mare perfetto per nuotare o fare immersioni, è già in programma dal 10 al 13 settembre 2021 un torneo internazionale di Beach Soccer di livello assoluto.  Tra le formazioni presenti, quelle di Italia, Perù, Brasile ed un'altra formazione in via di definizione. Tutti i dettagli sono disponibili qui: https://www.italiabeachsoccer.com/.

Come accennavamo, possono partecipare agli eventi, oltre agli ospiti del resort, anche coloro che cenano presso uno dei ristoranti di Domina Zagarella Sicily (prezzo medio 25 - 35 euro a persona, info e prenotazioni: 091 909249). 

///

Riassumendo, non è un'estate come tutte le altre, ma divertirsi e rilassarsi di fronte al mare, per gli ospiti di Domina Zagarella Sicily, struttura deluxe situata a Santa Flavia (PA), è facile. Insieme ad un paesaggio che emoziona e ad una struttura d'eccellenza (...), Domina Zagarella Sicily propone ogni sera o quasi propone eventi, presentazioni, divertimento... oltre che dinner show d'eccellenza.  

C'è una bella notizia anche per chi non soggiorna all'interno della struttura e abita o è in vacanza in una zona bellissima, ricca di cultura e non solo di splendide spiagge: gli spettacoli ed i dinner show di Domina Zagarella Sicily sono aperti a tutti, non solo agli ospiti del resort. 

Domina Zagarella Sicily
Via Nazionale, 77
90017 Santa Flavia PA
tel. 091909249
https://www.dominasicily.com/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh: una Wellness Boat per rilassarsi prima e dopo immersioni e snorkeling


Domina Coral Bay: a Sharm una Wellness Boat per relax in mare, prima e dopo le immersioni sulla barriera corallina


Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh


Mafia City H5: borders set by the mafia bosses that controlled the territory


IL MANCHESTER UNITED SCEGLIE IL TRENTINO, CAMP ESTIVO PER ASPIRANTI “RED DEVILS” A LAVARONE


Sono online siti e profili social di Raffaele Vrenna


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

 #Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021
E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

 Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021
Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

  #DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

 Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze
"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)

Stefano Pain & Francesco Pittaluga, il loro remix di Georgie Porgie “Life Goes On" fa muovere a tempo

 Stefano Pain & Francesco Pittaluga, il loro remix di Georgie Porgie “Life Goes On
Il duo di dj piemontesi formato da Stefano Pain & Francesco Pittaluga ha remixato "Life Goes On" super hit del 2000 firmata dal top dj americano Georgie Porgie. La label è I Am House. Il sound del brano, un mix vincente di sonorità che guarda al passato, al presente e al futuro della house fa muovere a tempo. E come sempre quando si tratta di professionisti del sound come Stefano Pain & Fr (continua)