Home > Musica > Grazy Fiore, l'annuncio esclusivo della MP di Salvo De Vita!!!

Grazy Fiore, l'annuncio esclusivo della MP di Salvo De Vita!!!

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Grazy Fiore, l'annuncio esclusivo della MP di Salvo De Vita!!!

Ed eccoci per tutti gli appassionati del mondo dello spettacolo.. arriva oggi la notizia ufficiale  dall’Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita di Ferrara, della comunicazione del nuovo volto dello spettacolo : “Grazy Fiore”, in passato conosciuta solo come Artista del genere Musicale. Proprio oggi, ci e’ stato comunicato, che l’ Artista Grazy Fiore, si avvale ufficialmente della gestione Nazionale fornita dalla MP di Salvo De Vita in esclusiva per quattro anni.

Un servizio Completo a 360 gradi, grazie a tutti i servizi Ufficiali offerti dall'Impresa dello Spettacolo MP di Salvo De Vita, dalla Sezione Stampa Europea, Servizio Manageriale Nazionale, Promozione Pubblicitaria Marketing Europeo.

Oggi per tutti noi, l'Artista Grazy Fiore, ci racconta un po di se', attraverso una piccola intervista:

Grazy Fiore, un nome d'arte o si tratta del tuo?

Nome d’arte? No, vezzeggiativo di Graziana, che mi dato l’input per il mio pseudonimo Grazy (svelato l’arcano…).

Dove sei nata e quando Grazy?

Sono nata nella splendida culla della civiltà: Noto Siracusa, il 20/02/91.

Questa voce stupenda nasce da un dono interiore che hai scoperto da poco o si tratta di qualcosa di meraviglioso che stai portando avanti da ragazzina?

Già da infante, ero una piccola “peste musicale”, amavo i suoni, attiravo l'attenzione dei miei, poi crescendo ho capito che era la mia strada che dovevo percorrere, e oggi sono qui con voi per farmi scoprire.

Il tuo genere musicale si può definire in una parola?

Nuovo gergo musicale ideato oggi con voi: “In Innovation”, una musica basata sul sociale non sul solito tam tam delle canzoni d’amore, un amore in senso lato che apre gli animi e la sensibilità per questa nostra società.

Il cuore, la passione, il romanticismo cosa troviamo nelle tue canzoni?

Nella mia vita, mi sento stabile, nella mia essenza di donna, quindi per adesso la mia musica va oltre questa retorica musicale.

Sei giovanissima, quale futuro intravedi dietro le quinte?

Spero al top, perché un’artista dona l'essenza della sua anima trasmettendo nelle sue canzoni e con la sua vocalità. Tutto ciò, grazie alla collaborazione di un grande Management,Ufficio Stampa, quale Salvo de Vita che mi sta seguendo e al quale mi affido con estrema fiducia, io che non avrei mai immaginato di firmare dei contratti oggi mi ritrovo a rimodulare con una persona professionale e umana come Salvo De Vita.

Ci puoi parlare degli ultimi lavori che hai nel cassetto, se ci sono delle novità canore?

Tra i miei inediti che ho presentato nei vari anni a Sanremo vi sono: “SOTTO UN ALTRO SOLE”, “UN PARTICOLARE”, “LA VITA E’ UN ATTIMO”.

Un messaggio che vuoi lasciare a chi ti ascolta?

“Fate l'amore, fregatevene eee… e lasciatevi andare senza pensare a chi o cosa pensano di voi, è la vostra vita e vivetela in toto.

Seguite l’Artista Grazy Fiore su piattaforme Social Network, infine, tutti i lavori della MP di salvo De Vita, pubblicati su Profili Ufficiali Business Network di Facebook, Instangram, Youtube, Twitter.

Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.

Fonte notizia: https://www.youtube.com/channel/UC1hQExizHBD4XKus9jXLqMg

Grazy Fiore | Annuncio | MP | Ufficio Stampa | Salvo De Vita |

La vita e'... di De Vita - Maiorano, Film candidato al festival 2022...

Salvo De Vita, Salvatore Maiorano, una forza, una promessa per le nuove produzioni cinematografiche Italiane...Cosa aspetti, leggi il comunicato stampa Ufficiale Nazionale Italiano. Progetti candidati a Festival nel 2022..scopri il tutto!!! Amici del web, lieti di comunicarvi la notizia che lasciera' sorpresi tutti noi! Come ben noto due nomi noti del web ma con caratteristiche differenti, Salvo De Vita e Salvatore Maiorano. Il primo noto Produttore Artistico decennale e Foto Giornalista Professionista nonche' Autore, il secondo, Noto Video maker, Film Maker, titolare della SM movie di Salvatore Maiorano con un esperienza cinematogra (continua)

Moira Sorrisi, vacanze e amore...

Dopo la vacanza trascorsa in Calabria e Spagna  in compagnia del nuovo amore, ancora non svelato dal Gossip, Moira Sorrisi, Personaggio Pubblico ormai conosciuta da tutti noi su varie reti Nazionali TV e Radio. Carica al massimo, da agio alle nuove puntate delle trasmissione” l’Occasione Giusta” condotto da Tiziano Soddimo, in onda su Odeon TV in prima serata alle ore 21.00 a breve…A meta’ ot (continua)

Tony Berry, il barista Tik - Tok...

Oggi, noi dell’Ufficio Stampa MP di Ferrara, abbiamo avuto l’onore di conoscere il barista pazzerello di tutta Italia, anzi l’unico al momento. E’ si proprio lui Tony Berry, conosciuto sul social Network Tik-Tok, You tube, Facebook come il barista del re dei Cappuccini.. La sua e’ una vera arte, conosciuta e scoperta giocando... Oggi, noi dell’Ufficio Stampa MP di Ferrara, abbiamo avuto l’onore di conoscere il barista pazzerello di tutta Italia, anzi l’unico al momento. E’ si proprio lui Tony Berry, conosciuto sul social Network Tik-Tok, You tube, Facebook come il barista del re dei Cappuccini.. La sua e’ una vera arte, conosciuta e scoperta giocando.Abbiamo posto qualche domanda per conoscerlo meglio, leggiamola insieme: (continua)

Pandini,il tuo pastificio di fiducia...

Amici del web Buonasera,Oggi abbiamo avuto l'onore e il piacere di intervistare la Sign. Ra Pandini Marianna, la titolare del Marchio Pandini. Un Marchio nato da qualche anno, che subito ha pensato bene nel diffondersi in vari paesini della provincia di Ferrara e non solo...Nel territorio Bolognese nonche' Modenese.Il Pastificio Pandini, marchio registrato sul diritto d'autore e copyright di Salvo (continua)

Roby Margherita, live stagione 2021/2022:emozioni e energia assicurati.

Roby Margherita, il cantautore pop/rnb/dance di brani  noti su piattaforme digitali Europee e social Network come "Fiori" - "Tormento Latino" e "I feel the funk coming over me (Radio Edit)" annuncia il suo ritorno live con uno spettacolo dal vivo, energico, esplosivo, coinvolgente ed emozionante alternando i propri brani a una scaletta avvincente con le cover più celebri della disco dance 70/ (continua)