Home > Musica > Disponibile su tutti gli stores “Nessuno lo sa” di Matteo Lendo Lenotti: un brano scritto da Alessandro Villa che incita a non perdere mai la speranza

scritto da: ALESSANDROVILLA | segnala un abuso

NESSUNO LO SA": il nuovo brano scritto da Alessandro Villa ed interpretato da Matteo Lendo Lenotti uscito su tutti i digital stores Lunedì 5 Luglio 2021 sotto etichetta Italian Way Music con l'obiettivo di aiutare l'ascoltatore a non smettere mai di sperare.

"Nessuno lo sa”: il nuovo brano scritto da Alessandro Villa ed interpretato da Matteo Lendo Lenotti in uscita su tutti i digital stores da Lunedì 5 Luglio 2021 sotto etichetta di edizioni ITALIAN WAY MUSIC.

Nessuno lo sa” è un brano scritto da Alessandro Villa ed interpretato da Matteo Lendo Lenotti che l’autore ha voluto scrivere per esprimere il senso di disagio che si prova quando i disagi interiori non vengono compresi e, anzi: molto più facilmente vengono derisi come, nel caso dell’autore, l’esser reduce di una ferita sociale mai rimarginata che lo ha portato a perdere fiducia in sé stesso fino al punto da far fatica a rapportarsi con gli altri per la paura di essere semplicemente inadeguato.

Un brano pop dalle sfumature malinconiche che, l’autore vuole dedicare a suo cugino Marco che, forse inconsapevolmente, gli ha dato l’opportunità di fare la conoscenza – a circa 2 anni e mezzo da una relazione amicale finita male – di un suo amico nel quale ha visto uno slancio positivo anche se, nel cuore dell’autore, resta comunque un forte senso di incertezza su quello che potrebbe essere il futuro di quel legame che, al tempo della stesura del testo del brano, era ancora agli albori.

Il brano (corredato da un official atmospheric video realizzato in Florida da Fabrizio Ciancio) vuole incoraggiare chiunque abbia vissuto o stia vivendo un momento difficile da quale non sa come uscirne.

Per quanto il passato sia una certezza perché, nel bene o nel male, nessuno lo può cambiare, il futuro è un’incognita che, specie quando si è completamente persa la speranza, potrebbe, inaspettatamente, riservare anche una nuova luce e nuove energie positive.

Il brano, uscito Lunedì 5 Luglio 2021, è distribuito su tutti gli stores digitali del mondo da ITALIAN WAY MUSIC.

Per ascoltare il brano o acquistarlo, qui sono sono riportati i principali stores tra i tanti nei quali è distribuito in tutto il mondo: -> https://li.sten.to/NessunoLoSa

Fonte notizia: https://youtu.be/w26hzUKN7DI

nessuno lo sa | #neverstophoping | Matteo Lendo Lenotti | Alessandro Villa | Italian Way Music |

Il "Vermouth del Bergese" per celebrare il trentennale dell'Istituto Alberghiero