Home > News > Com’è possibile vivere una vita migliore? Sì, con La via della felicità

Com’è possibile vivere una vita migliore? Sì, con La via della felicità

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Com’è possibile vivere una vita migliore? Sì, con La via della felicità

Da Cesena a Sant’Arcangelo di Romagna distribuite mano su mano copie della guida al buon senso La via della felicità: un strada per vivere una vita migliore.

Da Cesena a Sant’Arcangelo di Romagna distribuite mano su mano copie della guida al buon senso La via della felicità: un strada per vivere una vita migliore.

Scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard all’inizio degli anni 80’, “La via della felicità”, è come un vademecum, una guida al buon senso per una vita migliore.

Oggi come oggi è molto evidente quanto il fatto di prendersi cura di se stessi sia vitale, ce lo chiedono i nostri governanti a viva voce, e tutto per evitare il peggio; il contagio o le sue drammatiche conseguenze.

Disponibile e condivisibile anche on line, questo opuscolo contiene 21 precetti, in realtà, i margini della carreggiata. Violandoli si è come l’automobilista che esce di strada: il risultato può essere la rovina di un attimo, di un rapporto, di una vita. Solo tu poi dire dove porta la strada. Spetta a ciascuno stabilire i propri obbiettivi per ogni momento, ogni relazione, ogni fase della propria vita.

A parte le imposizioni governative, è vitale usare la prevenzione in modo autodeterminato. Una persona può, in misura più o meno grande, tracciare il proprio percorso e seguirlo. Naturalmente si avranno occasionalmente delle sconfitte cercando di applicare e di far applicare dei sani principi. Se si rimane entro i margini di questa vita non si può sbagliare di troppo. L’emozione positiva, la felicità e la gioia vere, non vengono da vite spezzate, ma da altre cose.

Un semplice ma efficace consiglio per affrontare in modo più felice questa pandemia. Ecco come i volontari dell’associazione “La via della felicita Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” ti vogliono aiutare.

La tua salute e quella dei tuoi amici ti stanno sicuramente a cuore. Leggi e condividi l’opuscolo o i video del libro www.laviadellafelicita.org

La via della felicità | Ron Hubbard | principi | guida | precetti |

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

Imbrogli, bullismo, e cattive abitudini dei ragazzi come possono essere risolte?

Sradicare la droga nella società colmando il vuoto con informazioni vere

Sradicare la droga nella società  colmando il vuoto con informazioni vere
DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case, prostituzione, morte, ecc.... porta alla devastazione di un intera generazione e di un intera società.                           (continua)

A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.

ggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Farli conoscere per farli rispettare. Oggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Durante il fine settimana, d i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' nel centro di Macerata hanno distribuito centinaia di copie dell'opuscolo informativo: 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI'.L'iniziativa intende creare un'a (continua)

Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta. Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbr (continua)

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia