Home > Spettacoli e TV > Grado – Divertirsi con il cinema all’aperto sull’Isola del Sole

Grado – Divertirsi con il cinema all’aperto sull’Isola del Sole

scritto da: Studioagora | segnala un abuso

Grado – Divertirsi con il cinema all’aperto sull’Isola del Sole

Grado: due appuntamenti gratuiti per le famiglie, martedì 31 agosto e giovedì 2 settembre


Due appuntamenti gratuiti per le famiglie, martedì 31 agosto e giovedì 2 settembre

Il Comune di Grado, in coda al periodo vacanziero che molti hanno sfruttato per trascorrere delle piacevoli giornate sull’Isola del Sole, propone due appuntamenti gratuiti con il cinema e il divertimento. Le due proiezioni, con inizio alle ore 20.15, avranno luogo al campo di basket di via Marchesini e, in caso di maltempo, saranno rinviate ad altre date. 

Tratto dal libro di Dino Buzzati, martedì 31, verrà proiettato il cartone animato “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”, realizzato nel 2019 dal grande disegnatore bresciano Lorenzo Mattotti. Le voci dei personaggi principali sono, tra gli altri, di Toni Servillo, Antonio Albanese e Corrado Guzzanti.

A seguire, giovedì 2 settembre, sarà possibile assistere alla proiezione di “Odio l’estate”, un divertente film con il famoso e consolidato trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, coinvolto in un’intricata vicenda balneare con le rispettive famiglie. Nel cast della pellicola, uscita nel 2020 per la regia di Massimo Venier, anche Maria Di Biase e la partecipazione straordinaria di Massimo Ranieri e Michele Placido.

L’ingresso ai due appuntamenti è gratuito e libero sino all’esaurimento dei posti disponibili. La prenotazione è obbligatoria al tel. 0431 898239, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.00, o inviando una mail a: turismo@comunegrado.it. Sarà richiesto il green pass.

Informazioni:

Comune di Grado
www.grado.info – turismo@comunegrado.it
Fb/Comune di Grado


Fonte notizia: https://www.grado.info/


grado | cinema |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

5 giorni ad Aruba, mini guida per un itinerario perfetto


Il Festival del Camminare all'Isola d'Elba


Venezia a Napoli, i film del lido, edizione festival, 2019 arrivano a Napoli per una settimana fino al 28 ottobre


Al via "Venezia a Napoli" con anteprima “The other side of the wind” di Welles


L'Accademia Italiana veste le star


A Maratea "Le Giornate del Cinema in Basilicata": il programma completo‏


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

AUTUNNO, TEMPO DI TERME. Fra le novità dell’Ermitage Medical Hotel di Abano il Check Up in un week end e la possibilità di usufruire del Bonus terme

AUTUNNO, TEMPO DI TERME. Fra le novità dell’Ermitage Medical Hotel di Abano il Check Up in un week end e la possibilità di usufruire del Bonus terme
All’Ermitage Medical Hotel, dove la vacanza significa salute. Fra le novità: Check Up in un week end la possibilità di usufruire del Bonus terme (dall’8 novembre)L’autunno, tempo di benessere e relax, è il periodo migliore dell’anno per concedersi una rigenerante vacanza alle terme. In Veneto, l’area delle Terme Euganee (la principale d’Europa) è dal tempo dei Romani un luogo privilegiato per ritemprare corpo e spirito, abbinando le (continua)

Innovation Awards all'Ermitage Medical Hotel di Abano Terme, pioniere nel settore ospitalità senza barriere. Per il 5° anno, un primo premio ai "Village For All Awards"

Innovation Awards all'Ermitage Medical Hotel di Abano Terme, pioniere nel settore ospitalità senza barriere. Per il 5° anno, un primo premio ai
L’Ermitage Medical Hotel di Abano Terme nuovamente protagonista all’Hospitality Day di Rimini L’Ermitage Medical Hotel di Abano Terme nuovamente protagonista all’Hospitality Day di Rimini, in occasione della premiazione delle migliori strutture ricettive italiane dedicate al turismo accessibile. Ermitage, già premiato dal 2017 al 2020 da Village For All marchio italiano del turismo accessibile come migliore struttura italiana nelle categorie Mobility e Senior Citizen, conquista quest’anno (continua)

Natale country – Vacanze con famiglia ed amici al Podere Casanova di Montepulciano

Natale country – Vacanze con famiglia ed amici al Podere Casanova di Montepulciano
Lontano dalla folla, nella quiete della campagna toscana Vacanze di Natale lontano dalla folla, nella tranquillità della natura e nella massima sicurezza. Con il partner, la famiglia, gli amici. Per trascorrere giornate rilassanti e serene, dedicate al movimento all’aria aperta, alla scoperta di Montepulciano, della Val di Chiana, della Val d’Orcia e di altri iconici angoli della Toscana. Con il corollario di buon cibo e ottimo vino, (continua)

FELCO Main Sponsor di VINE MASTER PRUNERS Academy by SIMONIT&SIRCH

FELCO Main Sponsor di VINE MASTER PRUNERS Academy by SIMONIT&SIRCH
Al via ufficiale la partnership internazionale tra VINE MASTER PRUNERS Academy by SIMONIT&SIRCH e FELCO Al via ufficiale la partnership internazionale tra VINE MASTER PRUNERS Academy by SIMONIT&SIRCH e FELCO, con l’obiettivo di promuovere la filosofia condivisa di migliorare la vita delle piante di vite.Grazie al Metodo di potatura della vite SIMONIT&SIRCH, viene infatti applicato il taglio più corretto per garantire una lunga vita alla vite, mentre FELCO, attraverso i suoi strumenti di pota (continua)

Torna nel 2022 il Trentino Music Festival per Mezzano Romantica in collaborazione con la Music Academy di New York

Torna nel 2022 il Trentino Music Festival per Mezzano Romantica in collaborazione con la Music Academy di New York
Si terrà dal 19 giugno al 31 luglio La prossima estate Mezzano, fra i Borghi più belli d’Italia, ed il Primiero torneranno a riecheggiare delle note del Trentino Music Festival per Mezzano Romantica, che dopo la forzata interruzione di 2 anni dovuta al Covid, riproporrà il suo consueto cartellone ricco di appuntamenti. E, attesissimi, torneranno da tutto il mondo decine di musicisti, docenti e studenti della MAI Music Acad (continua)