Home > Moda e fashion > "Freaking Weekend" e Mr. Stranger" (Jaywork Music Group) dentro la compilation Hit Mania Dance Estate 2021

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

d

A fine agosto, anche quest'anno, nel 2021, l'estate sembra già essere agli sgoccioli, ma è una sensazione del tutto sbagliata: il calendario non mente, dura fino al 21 settembre. E per questo farsi cullare, musicalmente parlando da una delle compilation simbolo dell'estate, Hit Mania Dance Estate 2021, sembra proprio essere una buona idea.

Anche perché il livello musicale della compilation è come sempre eccellente. Tra i brani, ecco due tracce del catalogo di Jaywork Music Group, ormai da tempo un riferimento per la discografia italiana e internazionale. Il gruppo guidato da Luca Facchini e Luca Peruzzi, realtà che dà spazio a tanti artisti diversi tra loro, infatti propone all'interno dei tanti cd di Hit Mania Dance Estate 2021 Diego Broggio (nella foto) & Castaman - "Freaking Weekend" e Daniele Lounge "Mr. Stranger". Il primo brano dà energia, il secondo rilasssa ed è stato infatti inserito nel cd lounge di Hit Mania Dance Estate 2021. La compilation nella sua nuova edizione contiene ben 4 cd.

Jaywork Music Group gestisce diverse label ed è attiva sul mercato italiano ed internazionale ormai dal lontano 1998. I generi musicali delle diverse produzioni Jaywork sono tanti, mentre l'approccio di Luca Peruzzi e Luca Facchini è sempre lo stesso: spensieratezza nelle canzoni, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero. E' una formula di un lavoro, quella di Jaywork Music Group, che sembra destinata a far strada nel tempo. Tutto questo si concretizza anche grazie ad una community di artisti e dj che mettono la loro creatività anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti.

Jaywork Music Group: Diego Broggio & Castaman e Daniele Lounge finiscono nella Hit Mania Dance Estate 2021

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti

"Freaking Weekend": Diego Broggio & Castaman, per un corso nuovo di Streetlab Records / Jaywork Music Group

Brooke Lee e Lukulum, per Reworked Music / Jaywork Music Group due Reworked Collection da ballare