Home > Cultura > UniTreEdu: aperte le iscrizioni per l’Anno Accademico 2021/2022

UniTreEdu: aperte le iscrizioni per l’Anno Accademico 2021/2022

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

UniTreEdu: aperte le iscrizioni per l’Anno Accademico 2021/2022

Partiranno a settembre i corsi del nuovo progetto formativo online “live”


Sono aperte le iscrizioni per l’Anno Accademico 2021/2022 di UniTreEdu (sito www.unitreedu.com), il progetto di educazione permanente e qualificazione accademica online “live” nato dalla positiva esperienza didattica di UNITRE.

 

UniTreEdu si rivolge a tutti coloro che, senza limiti di età o titoli di studio pregressi, intendono approfondire il proprio interesse verso le più disparate discipline dello scibile umano. La partecipazione alle proposte UniTreEdu è rivolta in particolare a giovani in attesa di occupazione che desiderano sviluppare conoscenze specifiche, giovani orientati a valorizzare le proprie esperienze in ambito didattico, adulti in cerca di occasioni di approfondimento culturale, anziani che desiderano impegnare il tempo coltivando nuovi interessi e tutti coloro che desiderano acquisire nozioni, metodologie e conoscenze teoriche e pratiche da qualsiasi campo del sapere.

 

Ogni studente iscritto a UniTreEdu ha la possibilità di costruire un piano studi interamente personalizzato, scegliendo i corsi preferiti fra oltre 250 proposte multidisciplinari e molteplici livelli di approfondimento. La composizione del piano è assolutamente libera, senza limiti di numero di corsi o rami disciplinari e senza alcun onere aggiuntivo rispetto alla quota annuale.

 

 

Per ogni insegnamento è consultabile un programma dettagliato messo a punto dai docenti UniTreEdu, professori universitari, professionisti ed esperti nelle varie discipline che mettono a completa disposizione le loro conoscenze e know-how per fornire una vastissima scelta didattica per ogni livello di approfondimento, dagli insegnamenti propedeutici ai corsi istituzionali, monografici, avanzati e specialistici.

 

Le attività fruibili appartengono a tutti i campi del sapere, con corsi che spaziano dall’ambito artistico, letterario, filosofico, linguistico, medico, psicologico, giuridico, economico, al campo fotocinematografico, musicale, matematico, fisico, chimico, storico, informatico, scientifico, delle scienze umane, sociali, tradizionali, olistiche e della comunicazione, e sono ulteriormente arricchiti da iniziative culturali extraaccademiche, come laboratori, incontri seminariali e occasioni di discussione e ricerca.

 

Tutte le attività formative di UniTreEdu prevedono la possibilità di seguire le lezioni online “live” e di interagire direttamente con i docenti, sia durante le lezioni sia con colloqui personalizzati, l’accreditamento automatico alla frequenza tramite le funzioni della Suite di Google, l’accesso a materiali didattici riservati messi a disposizioni dai docenti, la possibilità di consultare liberamente tutte le riviste scientifiche e le pubblicazioni realizzate dalla Rete Accademica di UNITRE e di usufruire con forti agevolazioni dei servizi e delle attività dei partner di UNITRE.

 

Le attività UniTreEdu per l’Anno Accademico 2021/2022 saranno avviate a partire da fine settembre2021 e si concluderanno a fine maggio 2022. Al termine dell’Anno Accademico seguirà un ricco programma di Corsi Estivi UniTreEdu, con proposte didattiche e seminariali estese fino a settembre 2022.

 

La quota di iscrizione annuale onnicomprensiva a UniTreEdu per l’Anno Accademico 2021/2022 è di €195,00. Maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione e sull’offerta di UniTreEdu sono disponibili accedendo al sito www.unitreedu.com o contattando l’indirizzo info@unitreedu.com o telefonando ai numeri 333-6092746 (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16) e 324-8635155 (dalle 16 alle 23)

Unitre | UniTreEdu |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti


Vincenzo Pompeo Bava: Corte Ue a Spagna, "Liberi Junqueras, come eurodeputato gode di immunità"


Un venerdì in Camera dei deputati!


Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021


“IL MILITE IGNOTO: ALLE RADICI DELL’IDENTITÀ ITALIANA”


Sophos presenta il Threat Report 202


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“IL MILITE IGNOTO: ALLE RADICI DELL’IDENTITÀ ITALIANA”

In occasione del centenario della traslazione all’altare della patria della salma del milite ignoto, la rete accademica costituita da UniTreEdu, Fondazione Primato, ARS archivio storico e CE.DI.S. – Centro Studi e Ricerche sulle politiche del diritto e sviluppo del sistema produttivo dei servizi – dell’università eCampus organizza, con il patrocinio della Brigata di supporto al (HQ) NRDC-ITA, (continua)

La “Macchina Crea Invenzioni” – Creatività e metodologia applicata

La “Macchina Crea Invenzioni” – Creatività e metodologia applicata
Il volume di Alessandro Bolognini “La ‘Macchina Crea Invenzioni’ – Creatività e metodologia applicata” (Giuffrè Francis Lefebvre, 2021, pp. 313), caratterizzato da un’originale contaminazione fra linguaggio artistico e linguaggio rigoroso e sistematico, propone una riflessione – non scevra da possibili utilizzi di tipo operativo/applicativo – sulle modalità attraverso le quali la dimensione creati (continua)

Midea sponsor tecnico de La Casa Distratta: l’installazione di NeN (Gruppo A2A) all’Isola Design Festival

Midea sponsor tecnico de La Casa Distratta: l’installazione di NeN (Gruppo A2A) all’Isola Design Festival
Con gli elettrodomestici Master Kitchen, Midea è technical partner de La Casa Distratta, l’installazione di NeN energia, a Milano dal 5 al 10 settembre in via Pastrengo 5, nella cornice del Fuori Salone all’Isola Design Festival, durante il Salone del Mobile 2021 Con gli elettrodomestici Master Kitchen, Midea è technical partner de La Casa Distratta, l’installazione di NeN energia, a Milano dal 5 al 10 settembre in via Pastrengo 5, nella cornice del Fuori Salone all’Isola Design Festival, durante il Salone del Mobile 2021. In parte Escape Room, in parte rappresentazione delle principali abitudini di consumo energetico degli italiani, la Casa Distr (continua)

Corsi UniTreEdu

Corsi UniTreEdu
La partecipazione alle attività UNITRE è particolarmente rivolta a: giovani in attesa di occupazione per organizzare conoscenze specifiche nel mondo del lavoro; giovani orientati a valorizzare le proprie esperienze in ambito didattico e formativo; adulti inseriti nei contesti lavorativi che vogliono ottimizzare il proprio ruolo nel lavoro e in campo sociale; anziani che desiderano impegnare (continua)

Nuovi cataloghi per CPF Industriale-Tecnocontrol-Geca e FAG: esce la Release 50 dei cataloghi con grafica rinnovata

Nuovi cataloghi per CPF Industriale-Tecnocontrol-Geca e FAG: esce la Release 50 dei cataloghi con grafica rinnovata
CPF Industriale, Tecnocontrol, GECA e FAG, leader nella produzione di apparecchi per il settore della rivelazione gas, dell’elettronica, dell’impiantistica, della prevenzione incendi e del filtraggio di gasolio e olio combustibile, lanciano la nuova e migliorata edizione dei cataloghi dei loro prodotti. CPF Industriale, Tecnocontrol, GECA e FAG, leader nella produzione di apparecchi per il settore della rivelazione gas, dell’elettronica, dell’impiantistica, della prevenzione incendi e del filtraggio di gasolio e olio combustibile, lanciano la nuova e migliorata edizione dei cataloghi dei loro prodotti. Rispetto alle versioni precedenti, oltre a una nuova grafica moderna ed elegante, è st (continua)