Home > News > La modella Marika Faraci premiata dal Comune di Capo d’Orlando

La modella Marika Faraci premiata dal Comune di Capo d’Orlando

scritto da: Nico1972 | segnala un abuso

La modella Marika Faraci premiata dal Comune di Capo d’Orlando


Premiata presso la sede del Municipio di Capo d’Orlando, località balneare nel messinese, molto ambita dai turisti. Per la modella palermitana Marika Faraci arriva un imponente riconoscimento per il suo impegno mirato a valorizzare e raccontare la Sicilia nelle sue bellezze e peculiarità.

La cerimonia ufficiale è avvenuta ieri alla presenza del sindaco Francesco Ingrillì e di alcuni rappresentati della politica locale e il talent scout Ninì Sottile. Alla giovane modella è stata donata un’imponente corona di brillanti di Swarovski.

La modella influencer siciliana, già miss negli scorsi anni, quest’anno riceve un titolo non solo per la sua bellezza ma anche per il suo impegno e passione per il «made in Sicily».

Chi è Marika Faraci?

Marika Faraci classe 95, dottoressa in Marketing e Comunicazione, il suo profilo Instagram seguito da più di 30.000 followers, è stata eletta ‘Miss volto photogeny 2021 e ha ricevuto il pass Freedom Enterprise Internazionale per sfilare a Ho Chi Minh (meglio conosciuta come Saigon, in Vietnam) con modelle di tutto il mondo in rappresentanza della Sicilia.

La difesa della bellezza

L’influencer siciliana non è la solita che sfoggia look costosi e codici sconto , ma è un’ amica della porta accanto che diverte, informa e consiglia luoghi, anche poco conosciuti, da visitare ed esplorare.

Ogni giorno nei suoi social mostra paesaggi inediti dell’isola, condivide proposte di lavoro per ragazzi siciliani, intrattiene chi la segue con poesie, modi di fare e di dire siciliani.

«Ciò che fai al buio…»

«Le vere medaglie – commenta emozionata Marika – non si appendono al petto ma all’anima. Ciò che fai al buio, ti mette in luce. Soddisfatta dei risultati raggiunti finora. Ringrazio tutti coloro i quali hanno creduto in me».

Gabriele Giovanni Vernengo


Fonte notizia: https://www.newsicily.it/la-modella-marika-faraci-premiata-dal-comune-di-capo-dorlando/


Marika Faraci | Capo d orlando |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MOTEL KAIJŪ - “FAMILY COMPUTER”


Il graphic journalism di Mirko Orlando con "Paradiso Italia"


CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian


Orlando Andreucci – IL MESTIERE DEI SOGNI, è uscito il nuovo album del cantautore romano


DALTO E COVRE SUPERSTAR DELLA 1000GROBBE BIKE. SCHIERA DI CAMPIONI AL VIA DELLA 100 KM DEI FORTI DI DOMANI


POPULAR CHIC: fuori ora il nuovo singolo “L'amore è tutto ciò che ho”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Città climaticamente neutre: un’opportunità per la Sicilia

Città climaticamente neutre: un’opportunità per la Sicilia
Conferenza a Palermo, il 18 gennaio all’Assessorato Regionale dell’EconomiaSi svolgerà a Palermo, il 18 gennaio, dalle 11.00 alle 13.00, presso la Sala “Marzio Tricoli”, dell’Assessorato Regionale dell’Economia, la conferenza dal titolo: “Città climaticamente neutre: un’opportunità per la Sicilia”, manifestazione inserita nella serie di iniziative a cura della Commissione Europea, per sensibi (continua)

Il Business Model Canvas – I Partner Chiave

Il Business Model Canvas – I Partner Chiave
Continua la serie di speciali di NewSicily, dedicata all’analisi del Business Model Canvas, lo strumento di Business Design più conosciuto ed utilizzato; questa volta ci occuperemo del blocco n. 8: I Partner Chiave.Il blocco dei Partner Chiave, nel Business Model Canvas, ha la funzione di definire la rete di fornitori, ed i partner necessari al funzionamento del modello di business che è stato ind (continua)

Salvatore Giammarresi, il siciliano che ha realizzato il nuovo traduttore automatico per Airbnb

Salvatore Giammarresi, il siciliano che ha realizzato il nuovo traduttore automatico per Airbnb
Prosegue la serie di articoli dedicati a talenti siciliani, che riescono ad avere successo in ambito internazionale: questa volta ci occuperemo di Salvatore Giammarresi, originario di Bagheria, che ha realizzato il nuovo “translate engine” (cioè motore di traduzione automatica) per Airbnb, celebre piattaforma on line che mette in contatto persone in cerca di un alloggio, o di una camera (continua)

Il Business Model Canvas – Le Attività Chiave

Il Business Model Canvas – Le Attività Chiave
Procede, con questo spazio dedicato alle Attività Chiave, la serie di articoli speciali dedicati all’analisi del Business Model Canvas, lo strumento più conosciuto, ed utilizzato per costruire un business model.Il 7° blocco del Business Model Canvas, relativo alle Attività Chiave (Key Activities) descrive le attività strategiche che devono essere, necessariamente, effettuate per potere creare, e s (continua)

A Palermo nasce Dronitalia, Startup innovativa che impiega droni per molteplici attività

A Palermo nasce Dronitalia, Startup innovativa che impiega droni per molteplici attività
La nuova startup palermitana si occuperà della sorveglianza di infrastrutture, e di aree geograficheNon finisce di stupire, felicemente la voglia di fare impresa in Sicilia, investendo nel settore dell’innovazione tecnologica: nasce a Palermo “Dronitalia”, Startup innovativa che intende effettuare l’analisi, il monitoraggio, e la verifica sia di infrastrutture che di aree geografiche per mezzo di (continua)