Home > Prodotti per la casa > CASCADE® SLC® di Neoperl. Gli aeratori anticalcare

CASCADE® SLC® di Neoperl. Gli aeratori anticalcare

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

CASCADE® SLC® di Neoperl. Gli aeratori anticalcare

Dall’azienda novarese un aeratore che offre un'efficace protezione dal calcare.

Gli aeratori CASCADE® SLC® di Neoperl forniscono un flusso aerato di buona qualità e con un basso livello di rumorosità, anche in condizioni di flusso difficile.

CASCADE® SLC® è particolarmente indicato per installazioni in presenza di un elevato tenore di calcare nell’acqua. Il principale vantaggio derivante dall’installazione di CASCADE® SLC® consiste nell’estrema facilità di pulizia, che può essere effettuata senza rimuovere l’aeratore: infatti, grazie ad un’uscita esterna in silicone morbido, è possibile eliminare i depositi di calcare con il semplice utilizzo delle dita, per una migliore funzionalità e una maggiore durata del prodotto (www.youtube.com/watch?v=I5x6oITTEow).

Gli aeratori CASCADE® SLC® sono disponibili in varie categorie di portata, anche con tecnologia PCA®, che assicura il mantenimento di un flusso costante, indipendentemente dalle variazioni di pressione, a tutto vantaggio del risparmio idrico ed energetico.

Infine, il dispositivo, in virtù della sua concezione e di un’accurata progettazione sotto il profilo tecnologico, garantisce insieme ad un’eccellente capacità funzionale, un’elevata longevità.

Fonte notizia: http://www.neoperl.com

Neoperl | CASCADE® SLC® | aeratore | bagno | casa | idraulica | rubinetti | calcare | made in Italy |

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Coin Slot di NEOPERL®. L’aeratore che semplifica la manutenzione periodica