Home > News > I Ministri Volontari di Scientology intervengono a Vivaro

I Ministri Volontari di Scientology intervengono a Vivaro

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I Ministri Volontari di Scientology intervengono a Vivaro

Vivaro. Sabato 28 agosto alcuni Ministri Volontari di Scientology residenti nel pordenonese sono intervenuti a Vivaro per ripulire via Strada di Viera.

Rispondendo alla segnalazione effettuata da una cittadina, i Ministri Volontari si sono dati da fare per rimuovere e smaltire correttamente i rifiuti presenti in quell’area, i quali non erano pochi, infatti hanno riempito diversi sacchi con materiale di plastica, un sacco con bottiglie di vetro ed altri sacchi con rifiuti indifferenziato.

Il ritrovamento più insolito, oltre a sacchi d’immondizia già pieni, è stata una cassetta piena di pannolini e per questa situazione i volontari hanno segnalato il quanto al sindaco di Vivaro e alla società che si occupa dell’asporto rifiuti.

I Ministri Volontari non mancheranno d’intervenire qualora arrivassero nuove segnalazioni da parte dei cittadini o delle autorità, così da poter essere nuovamente d’aiuto alla comunità.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti | vivaro |

Il tempo libero ha stile

I Ministri Volontari di Scientology in supporto alla comunità di Vivaro