Home > Spettacoli e TV > La città di Pompei ospita l’evento di Francesca Anastasi Sublime

La città di Pompei ospita l’evento di Francesca Anastasi Sublime

scritto da: Peppebar | segnala un abuso

La città di Pompei ospita l’evento di Francesca Anastasi Sublime

Il 5 settembre, in piazza Schettini, lo spettacolo con numerosi ospiti


 

Domenica 5 Settembre, Piazza Schettini a Pompei, alle ore 21, ospiterà un evento di moda a cura della stilista Francesca Anastasi Sublime, premiata, quest'anno, come eccellenza italiana grazie al suo ultimo film che sta riscuotendo un notevole successo sia in Spagna che ad Hollywood. A presentare i 6 stilisti di fama internazionale che faranno sfilare le modelle con i capi della nuova collezione 2021, ci sarà la giornalista Sky Barbara Castellani.

Tanti gli ospiti che verranno premiati alla presenza del sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio e del vicesindaco Andreina Esposito, il cantante napoletano Flavio Fierro. Ad allietare la serata, due splendide voci, quelle del tenore pop partenopeo Giuseppe Gambi e del soprano Elisabetta Vilni.

L'intero evento sarà ripreso dalle telecamere della Frame Academy del regista Alessandro di Filippo (Mediaset) in collaborazione con il direttore di produzione Riccardo Scalco, con servizi live sui social e servizi Tv su Canale Italia digitale terrestre nazionale.

👉L'accesso al pubblico sarà consentito solo tramite esibizione del Green Pass.

Ufficio stampa di Francesca Anastasi Sublime Giò Di Giorgio

Moda | spettacolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La bellissima Francesca Dellera racconta l’intenso corteggiamento da parte della star internazionale Prince


Stella del cinema italiano, la sensuale attrice Francesca Dellera torna a raccontarsi in un’intervista


- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)


I traguardi professionali dell’attrice e fotomodella Francesca Dellera


Francesca Dellera, l’attrice che ispirò Marco Ferreri per il film “La carne”


Francesca Dellera e la sua carriera: l’articolo di GQ Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Successo a Frattamaggiore per la “Festa della solidarietà”

Successo a Frattamaggiore per la “Festa della solidarietà”
Per la prima volta a Fratta, grazie a Nicola Obliato, riuniti tantissimi pasticcieri nel segno dell’unione e bontà Il Maestro pasticciere Nicola Obliato, titolare della pasticceria Mille Dolcezze di Corso Europa, 30a Frattamaggiore, ha organizzato con grande impegno una serata di beneficenza dal titolo “Fratta in Dolcezze”, che ha attratto benefattori in presenza, con l’ispirazione al famoso napoletano “caffè sospeso” = “Tichet Sospeso”. La manifestazione che ha visto una grande varietà e quantità di dolci (continua)

Grandissimo successo ha riscosso la giornata dedicata a Napoli e Buenos Aires unite nel ricordo di Diego Armando Maradona

Grandissimo successo ha riscosso la giornata dedicata a Napoli e Buenos Aires unite nel ricordo di Diego Armando Maradona
I prodotti delle eccellenze gastronomiche dei due paesi esaltati dagli chef di Doc Italy e super apprezzati ed applauditi dal gran pubblico intervenuto La manifestazione che annualmente organizza a Roma l’Ambasciata Argentina per la l’assegnazione dei trofei ai vincitori della Coppa di Golf, fra i partecipanti iscritti a questa competizione ideata dallo stato sudamericano, ha visto per il 4° anno consecutivo la collaborazione dell’Andi (Associazione Nazionale Doc Italy). Una partnership tra Doc Italy e l'Ambasciata d'Argentina che ha scelto (continua)

Il capo barman AIBES Luigi Atripaldi è Campione regionale 2021

Il capo barman AIBES Luigi Atripaldi è Campione regionale 2021
Atripaldi parteciperà alla finalissima AIBES del mixology a Riccione insieme ad altri 4 campani In un clima festoso per il ritorno alla vita di normale convivialità, pur rispettando tutte le normative anticovid ancora vigenti, ospitata dal Myo hotel club Sabbiadoro di Battipaglia, messo a disposizione dalla proprietà famiglia Santoriello con la presenza di Carmine all’evento, grazie all’intervento del direttore Gianni Anselmo entrambe soci onorari Aibes e del maître Fabio Pinto che è an (continua)

Premi: al Senato la consegna del "Guido Dorso" - 42° edizione

Premi: al Senato la consegna del
Riconoscimenti ai nuovi ‘Ambasciatori del Mezzogiorno’ Targa di Mattarella alla Fondazione Banco di Napoli Saranno consegnati lunedi 25 ottobre, al Senato, presso la sala Zuccari di palazzo Giustiniani, i premi "Guido Dorso", promossi dall'omonima associazione presieduta da Nicola Squitieri. L'iniziativa - patrocinata dal Senato della Repubblica, dal Cnr e dall'Università degli studi di Napoli "Federico II" - segnala dal 1970 contestualmente giovani studiosi del nostro Mezzogiorno e personalità del (continua)

E’ Francesco Ialazzo il Campione del Mondo 2021

E’ Francesco Ialazzo il Campione del Mondo 2021
Alle falde del Vesuvio ha conquistato l’ambita mega coppa Attraverso la somma dei voti ottenuti nelle gare alle quali ha partecipato, Francesco Ialazzo si è aggiudicato la 1°a coppa del Campionato Mondiale, indetto dall’A.P.C.P.P. (Associazione Pizzaioli Cuochi Pasticcieri Professionisti) assegnata al 1° classificato in assoluto presso il ristorante pizzeria Gianni al Vesuvio. Il prestigioso locale, storico, attraente, suggestivo e simbolo dell’accoglien (continua)