Home > Musica > Hotel Costez – Cazzago (BS): Opening Week il 3 ed il 4 settembre '21

Hotel Costez – Cazzago (BS): Opening Week il 3 ed il 4 settembre '21

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Hotel Costez – Cazzago (BS): Opening Week il 3 ed il 4 settembre '21






Il divertimento, in sicurezza, pian piano, è ripartito. Per questo Hotel Costez, storico bar serale e luogo d'incontro a Cazzago (BS), in Franciacorta, già dalla scorsa primavera, è tornato a proporre serate fatte di sorrisi, musica, amici, pur senza ballare, come prevedono le attuali normative anche per quel che riguarda il Green Pass (etc).

Venerdì 3 e sabato 4 settembre 2021 riparte la stagione di Hotel Costez, una Eyes Season piena di stile, relax, cocktail e drink di qualità assoluta, come del resto succede sempre all'Hotel Costez. In console, a regalare comunque emozioni con la loro musica, i dj e i vocalist più apprezzati dal pubblico di questo locale e non solo.  

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, bar, festival in diverse regioni italiane. Chi si diverte nei locali Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Tra i partner della nuova stagione 2021 - 2022 per l'Hotel Costez di Cazzago (BS), ecco SVENN, Sottovoce Speak Easy BG, OOF OTTICA, Apelungo. 

Hotel Costez – Cazzago (BS) 
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato 
Dalle 22 a tarda notte ogni venerdì, sabato e prefestivi. 
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
https://www.facebook.com/hotelcostez
https://www.instagram.com/costez_official/
Dalle 22 alle 3, ingresso libero, consumazione facoltativa. 
Accesso con Green Pass.



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MINI Meets Music Contest: l'edizione 2021 è stata vinta da Greta Silvestri e Aldo Montinaro

 MINI Meets Music Contest: l'edizione 2021 è stata vinta da Greta Silvestri e Aldo Montinaro
MINI Meets Music Contest ha appena proclamato i vincitori dell'edizione 2021, due giovani talenti under 25 che potranno lavorare da professionisti sulla loro musica.Greta Silvestri, che vive a Brescia, ha vinto come Songwriter e presto inizierà un percorso di miglioramento della sua tecnica di canto con Nadyne Rush. Tra i Producer si è invece affermato Aldo Montinaro, originario di Siena, che a br (continua)

Onacity torna a far ballare tutti con "Twisted Truth" su Jackpot Records

 Onacity torna a far ballare tutti con
Fondata nel 2018 da Davide Svezza e Sandro Bani, Jackpot Records continua fin da allora a proporre musica perfetta per ballare e/o rilassarsi sui dancefloor dei top club internazionali. In queste ore è uscita "Twisted Truth" di Onacity, una traccia bomba con una melodia ipnotica ed un ritmo che resta in testa subito, fin al primo ascolto.  Per Onacity è già la secona release su Jackpot. (continua)

Mitch B. e il suo suono, tra Ravenna, Bologna e Bari

 Mitch B. e il suo suono, tra Ravenna, Bologna e Bari
Mitch B. porta il suo sound eclettico in tanti locali di riferimento tra fine ottobre e inizio novembre 2021. Venerdì 22 ottobre è al Fellini di Ravenna, sabato 23 si sposta invece a Monopoli (BA), al Trappeto. Sabato 30 torna in provincia di Ravenna, al White Beach di Cervia, mentre l'1 novembre è al Divino di Lugo ed il 2 si sposta alla console della Lagosteria - Castel San Pietro Terme (BO (continua)

Joe Mangione: in uscita su Jaywork "Never Let You Go"

 Joe Mangione: in uscita su Jaywork
Abbiamo incontrato Joe Mangione, che presto pubblicherà "Never Let You Go" con Jaywork Music Group, l'universo musicale gestito da Luca Peruzzi e Luca Facchini. Produttore, musicista, tastierista di livello assoluto, Joe Mangione ha iniziato a suonare il piano a soli 6 anni. E da allora non ha mai smesso. Tutta l'intervista sarà a breve disponibile, ma intanto ecco qualche anticipazione.Come è nat (continua)

MFX2, il loro singolo nuovo è "Bolero 3K"

 MFX2, il loro singolo nuovo è
Gli MFX2, ovvero i dj duo bergamasco formato da Marco Fratty (FPI Project) e Marco Flash torna con un nuovo singolo intitolato "Bolero 3K".  Dopo il grande successo riscontrato con il loro potente remix 2021 della versione di "Good Times" interpretata dalle Sister Sledge e dopo gli ottimi risultati internazionali di un brano originale "Saving your Lovin' ", che nella versione Cool/House (continua)