Home > Musica > 3/9 Al #Costez di Telgate (BG) c'è Midnite

3/9 Al #Costez di Telgate (BG) c'è Midnite

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 3/9 Al #Costez di Telgate (BG) c'è Midnite





Venerdì 3 settembre al #Costez di Telgate (BG) il party è Midnite, da mezzanotte alle 4 del mattino. Sarà una serate decisamente fresca, non solo dal punto di vista climatico, ma perché quella di Midnite è un'estate freschissima e decisamente divertente, in Main Room & Green Room. 

Lo staff presenta così il party: "Scusate, ma siamo rimasti bloccati in un viaggio nel tempo... Ora, per fortuna, siamo tornati. Riprendiamo a fare lo show da dove eravamo rimasti, al #Costez di Telgate (BG). Ci vediamo lì, carichi e felici!".

Perché come dice da sempre lo staff #Costez, è presto per tornare a ballare in sicurezza, ma non è presto per tornare ad incontrarsi. 

Musica, drink, show, sorrisi... Tutto questo c'è ed è già abbastanza.  Per ora però  #Costez è aperto come bar con musica e non è ancora possibile ballare. Dal prossimo weekend, quello del 20 e 21 agosto, sarà necessario esibire il Green Pass per accedere al #Costez, per garantire la sicurezza di tutti. Il locale è aperto dalle 23 alle 4, oggni venerdì, sabato e prefestivi... e sta cercando nuovo personale.

Tra i partner della nuova stagione di #Costez Summer Club, ecco SEAT Bergamo, Padoin Fashion Deluxe, My Wellness Studio, Touchdown Abbigliamento Grassobbio, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Hotel Costez Cazzago s/m, iLMYO – il tuo Clipper personalizzato, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Grey Goose, Apelungo. 

#Costez Summer Club di Telgate (BG)  c/o Nikita
ogni venerdì, sabato e prefestivi

Ingresso Uomo/Donna 12€ con Drink, dalle 23 alle 4

via dei Morenghi 2 - Telgate (BG)
info: 3480978529 (Bobe)
https://www.instagram.com/costez_official/


Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MINI Meets Music Contest: l'edizione 2021 è stata vinta da Greta Silvestri e Aldo Montinaro

 MINI Meets Music Contest: l'edizione 2021 è stata vinta da Greta Silvestri e Aldo Montinaro
MINI Meets Music Contest ha appena proclamato i vincitori dell'edizione 2021, due giovani talenti under 25 che potranno lavorare da professionisti sulla loro musica.Greta Silvestri, che vive a Brescia, ha vinto come Songwriter e presto inizierà un percorso di miglioramento della sua tecnica di canto con Nadyne Rush. Tra i Producer si è invece affermato Aldo Montinaro, originario di Siena, che a br (continua)

Onacity torna a far ballare tutti con "Twisted Truth" su Jackpot Records

 Onacity torna a far ballare tutti con
Fondata nel 2018 da Davide Svezza e Sandro Bani, Jackpot Records continua fin da allora a proporre musica perfetta per ballare e/o rilassarsi sui dancefloor dei top club internazionali. In queste ore è uscita "Twisted Truth" di Onacity, una traccia bomba con una melodia ipnotica ed un ritmo che resta in testa subito, fin al primo ascolto.  Per Onacity è già la secona release su Jackpot. (continua)

Mitch B. e il suo suono, tra Ravenna, Bologna e Bari

 Mitch B. e il suo suono, tra Ravenna, Bologna e Bari
Mitch B. porta il suo sound eclettico in tanti locali di riferimento tra fine ottobre e inizio novembre 2021. Venerdì 22 ottobre è al Fellini di Ravenna, sabato 23 si sposta invece a Monopoli (BA), al Trappeto. Sabato 30 torna in provincia di Ravenna, al White Beach di Cervia, mentre l'1 novembre è al Divino di Lugo ed il 2 si sposta alla console della Lagosteria - Castel San Pietro Terme (BO (continua)

Joe Mangione: in uscita su Jaywork "Never Let You Go"

 Joe Mangione: in uscita su Jaywork
Abbiamo incontrato Joe Mangione, che presto pubblicherà "Never Let You Go" con Jaywork Music Group, l'universo musicale gestito da Luca Peruzzi e Luca Facchini. Produttore, musicista, tastierista di livello assoluto, Joe Mangione ha iniziato a suonare il piano a soli 6 anni. E da allora non ha mai smesso. Tutta l'intervista sarà a breve disponibile, ma intanto ecco qualche anticipazione.Come è nat (continua)

MFX2, il loro singolo nuovo è "Bolero 3K"

 MFX2, il loro singolo nuovo è
Gli MFX2, ovvero i dj duo bergamasco formato da Marco Fratty (FPI Project) e Marco Flash torna con un nuovo singolo intitolato "Bolero 3K".  Dopo il grande successo riscontrato con il loro potente remix 2021 della versione di "Good Times" interpretata dalle Sister Sledge e dopo gli ottimi risultati internazionali di un brano originale "Saving your Lovin' ", che nella versione Cool/House (continua)