Home > News > Roma: Paola Bruni nella lista civica Enrico Michetti Sindaco

Roma: Paola Bruni nella lista civica Enrico Michetti Sindaco

scritto da: Mariam Ma | segnala un abuso

Roma: Paola Bruni nella lista civica Enrico Michetti Sindaco


I quattro principali candidati a Sindaco per Roma sono: Virginia Raggi per il M5s, Roberto Gualtieri per il centrosinistra, EnricoMichetti per il centrodestra e CarloCalenda di Azione. Paola Bruni, dirigente ente riconosciuto Coni Opes Benessere, da sempre attiva nell'ambito delle pare opportunità e nel sociale, fondatrice dello Sportello Donna, farà parte della lista civica Enrico Michetti Sindaco. Lo Sportello Donna è nato ad Anzio nel 2012 nell'ambito nelle iniziative per le Pari Opportunità con l'Associazione Culturale Fiore di Loto, l’idea venne proposta per offrire un servizio gratuito  a tutte le donne che vivono quotidianamente il malessere familiare e sociale. Tra i servizi che venivano messi a disposizione, oltre al sostegno psicologico, era presente il sostegno legale con avvocati e consulenza mirata alla realizzazione dell'imprenditoria femminile e quindi l'emancipazione e la ricerca di un sostegno economico.

Enrico Michetti: "Anche Paola Bruni farà parte della nostra lista civica. Fondatrice dello Sportello Donna, Paola è un simbolo delle pari opportunità e della tutela di tutte le donne e le mamme che vivono in situazioni difficili. Il suo contributo ci arricchirà enormemente e, da parte nostra, avrà tutto il sostegno possibile. Grazie Paola!"

paola bruni | enrico michetti | sindaco di Roma | elezioni | politica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Elezioni 2021, Italia dei Diritti schiera l'esercito della legalità in 12 comuni


La Lista Civica “Progresso per Crevalcore” rende noto il suo Programma Elettorale: tre obiettivi concreti e misurabili, con un patto nel segno della trasparenza


I "cugini di campagna" a MilleVoci 2020.


Elezioni Roma: Paola Bruni nelle liste di Michetti Sindaco, nuovi progetti


Presentata la lista civica “Mauro Mazzola Sindaco”


Antonello De Pierro stringe alleanza con Beatrice Lorenzin e si candida alla Camera


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Elezioni Roma: Paola Bruni nelle liste di Michetti Sindaco, nuovi progetti

Elezioni Roma: Paola Bruni nelle liste di Michetti Sindaco, nuovi progetti
Paola Bruni, dirigente ente riconosciuto Coni Opes Benessere, da sempre attiva nell’ambito delle pare opportunità e nel sociale, fondatrice dello Sportello Donna, farà parte della lista civica Enrico Michetti Sindaco per il centrodestra. Lo Sportello Donna è nato ad Anzio nel 2012 nell’ambito nelle iniziative per le Pari Opportunità con l’Associazione Culturale Fiore di Loto, l’idea (continua)

“Avrei voluto un amico come lui” trionfa al Teatro Ghione

“Avrei voluto un amico come lui” trionfa al Teatro Ghione
Una ricostruzione storica che parte da molto lontano per arrivare al nostro presente, fatti e collegamenti che raccontano il nostro paese - dagli anni 70’ ad oggi non è cambiato niente. Domenica 31 gennaio è andata in scena a grande richiesta, l’opera che omaggia il grande “genio incompreso” il cantautore Rino Gaetano “Avrei voluto un amico come lui&rdq (continua)

I giovanissimi rapper di Latina spopolano sul web con "Non dimenticherò mai"

I giovanissimi rapper di Latina spopolano sul web con
 Il VIDEO “Non dimenticherò mai” batte il record di visualizzazioni in un solo giorno su toutube   Il giovane trio rap di Latina composto da Hit Vega & Guada feat Emanuela Salvatori, batte ogni record e in sole 24 ore totalizza migliaia di visualizzazioni del nuovo videoclip. “Non dimenticherò mai” è questo il nuovo video con (continua)