Home > Moda e fashion > Festival di Venezia: l’artigianato di lusso protagonista in passerella con Marianna Bonavolontà

Festival di Venezia: l’artigianato di lusso protagonista in passerella con Marianna Bonavolontà

scritto da: Giornalista | segnala un abuso

Festival di Venezia: l’artigianato di lusso protagonista in passerella con Marianna Bonavolontà


Giornalista, imprenditrice, Consulente d’immagine, Style Coach e membro dell’ Accademia Italiana Galateo. Si occupa di moda, lifestyle. Stiamo parlando di Marianna Bonavolontà fondatrice di Chic Advisor ® – la guida dell’artigianato di lusso – che di recente avete visto alla conduzione del Tg su Trsp, canale 15 in Molise e 17 in Abruzzo.


Collabora con diverse testate, tra cui il magazine online Hermes Magazine, La Gazzetta dello Spettacolo, il settimanale Nuovo ed il periodico cartaceo Lacerba. Attualmente sta lavorando in qualità di autrice su alcuni programmi in uscita e si sta già preparando alla prossima “tappa” della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

In Laguna dal 2 all’11 settembre, per lei il red carpet è doppio; il suo invito in passerella ha interessato infatti due serate, quella del 2 settembre e quella prevista per stasera, 4 settembre.

Marianna ci svela che sarà ospite poi domani 5 settembre ad un importante evento all’Hilton, dove sarà presente anche la contessa Donà Delle Rose della fondazione Donà delle Rose. L’organizzazione è di The Chic and Cool e Marianna è altresì membro della giuria ufficiale in riferimento ai film.

Marianna è reduce dallo spettacolo di Stefano De MartinoBiagio Izzo e Paolantoni, durante la tappa abruzzese dove è intervenuta nella conduzione stessa ad inizio spettacolo e poi si è occupata delle interviste. La Bonavolontà ricordiamo che lavora con i Vip e li intervista di frequente. Degna di menzione, per esempio, è la recente intervista al campione olimpionico Marco Di Costanzo.

Tornando alla passerella più ambita d’Italia, quest’anno sono in molti a domandarsi quali abiti vestirà Marianna Bonavolontà e quali gioielli avrà scelto di indossare. Il messaggio che verrà lanciato da lei sarà di grande importanza e avrà riguardo ad un tema d’attualità ma ancora non possiamo anticiparvi nulla. Marianna ci tiene ad “andare oltre” la semplice sfilata, come negli anni precedenti.

moda | spettacolo | festival | venezia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Festival di Venezia: doppio carpet per Marianna Bonavolontà ma per lei conta più il messaggio che la sfilata sul tappeto rosso


Arredamenti su misura Venezia- Falegnameria realizza di qualità


TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA


In libreria e non solo…“La ragazza col genio in quarantena” di Marianna Bonavolontà


Cucine su misura Venezia- NOVITA' da falegnameria


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia": dall’11 al 28 novembre al Teatro Garbatella di Roma

“Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia
Debutta in prima assoluta al Teatro Garbatella di Roma, dall’11 al 28 novembre “Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia", uno spettacolo scritto e diretto da Francesca Bruni , prodotto da Pont d'Art Italia ed incentrato su una delle donne più affascinanti della Storia.Si tratta di uno spettacolo dalle tinte classiche, con personaggi in costume d’epoca settecentesca realizzati interamente a m (continua)

Max Enio per la nuova campagna marketing realizzata al The Pantheon Iconic Hotel

Max Enio per la nuova campagna marketing realizzata al The Pantheon Iconic Hotel
Roberta Nardi e il modello Massimo Ciriello sono stati protagonisti della prima campagna marketing by Ng Diamond presso il The Pantheon Iconic Rome Hotel e con il supporto di Decus Italia (Ncc). MaxEnio si è occupato della preparazione di Roberta Nardi realizzando le acconciature più idonee alle varie scene oggetto dello spot pubblicitario.Non si tratta, peraltro, del primo evento in cui (continua)

Mamò Lab, il salotto del gelato artigianale

Mamò Lab, il salotto del gelato artigianale
Mamò Lab, il salotto del gelato artigianaleApre al Pigneto uno spazio dedicato non solo alla produzione del gelato, ma anche alla formazione per appassionati e professionisti  Nasce a Roma, in zona Pigneto, Mamò Lab, nuovo capitolo di una storia che unisce da decenni due famiglie (Mazzeo e Monaco) legate da una comune passione, quella per il gelato artigianale. Uno sp (continua)

Naturelle Cuisine, la bottega con cucina tutta al femminile

Naturelle Cuisine, la bottega con cucina tutta al femminile
Apre nel quartiere Fleming di Roma la prima bottega che propone a scaffale e al tavolo le eccellenze targate HQFUna realtà gastronomica che punta sull’alta qualità da gustare anche a casa: è nata a Roma Naturelle Cuisine, la prima bottega che propone a scaffale e al tavolo le eccellenze targate HQF (High Quality Food), il distributore del fine dining della capitale. Un progetto idea (continua)

Road to Rome 2023: a Piazza di Siena il golf conquista tutti

Road to Rome 2023: a Piazza di Siena il golf conquista tutti
Villa Borghese si trasforma in un green con undici postazioni di prova e il trofeo della Ryder Cup in esposizione. Un sabato di sport per famiglie e bambini nel cuore di RomaEntusiasmo, divertimento e tanta voglia di scoprire uno sport sempre più coinvolgente per un evento all’insegna del green nel cuore di Roma. Con “Golf in Piazza” la Road to Rome 2023 - il viaggio verso la Ryder Cup - riparte d (continua)