Home > News > E' ripresa l'iniziativa "Puliamo i quartieri"!

E' ripresa l'iniziativa "Puliamo i quartieri"!

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

E' ripresa l'iniziativa

Pordenone. Oggi, sabato 4 settembre, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno aderito, insieme ad altri volontari, alla bellissima iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA, la ditta dell'asporto rifiuti.

In questo appuntamento i volontari si sono presi cura di Borgo Colonna e nel tempo dedicato a questa attività sono stati raccolti moltissimi mozziconi di sigarette, bottiglie di plastica e di vetro, fascette di plastica, scontrini e cartacce varie.

Davvero tantissimi passanti si sono congratulati con i volontari per il loro impegno e attenzione verso il decoro urbano.

Questo di Borgo Colonna era il primo appuntamento dopo la pausa estiva ed il prossimo intervento sarà per sabato 11 settembre alle ore 9 nella zona dell'ospedale di Pordenone.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti | quartieri |

Interessante incontro tra fedi diverse

Mercoledì 20 ottobre alle ore 20 sulla piattaforma web Zoom, si è tenuto un incontro con interventi liberi sul tema della morte, come abbandono del corpo fisico da parte dello spirito.A questo webinar hanno partecipato persone di diverse religioni ed ognuna di esse ha espresso il proprio pensiero su questo tema che ha offerto molti spunti di riflessione davvero interessanti. Vista l (continua)