Home > Musica > Andrea Armocida online il videoclip del primo singolo “Colibrì”

Andrea Armocida online il videoclip del primo singolo “Colibrì”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Andrea Armocida online il videoclip del primo singolo “Colibrì”

Online il videoclip di Andrea Armocida “Colibrì”, il singolo d’esordio del giovane cantautore torinese, già disponibile in tutti gli store digitali. La canzone, una ballad pop dal sound raffinato, scritta in collaborazione con Giovanni Segreti Bruno e Francesco Greco, è arrangiata da Matteo Caretto e prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing.

Andrea: “Colibrì è uno dei primi pezzi che ho scritto. Ho voluto racchiudere nel significato delle parole l'essenza dell’amore. Secondo me l’amore deve essere libertà, spensieratezza, unicità”.

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=YIamdcgQXQo

Biografia

Andrea Armocida è un giovane cantautore, interprete di Torino con radici calabresi. Comincia a studiare canto fin dalla prima adolescenza con l’insegnante Letizia Racca.

Nell’estate del 2020 si qualifica tra i finalisti del concorso nazionale Fuoriclasse Talent, organizzato da Ivano Trau. Dal 2019 entra a far parte della casa discografica Joseba Publishing di Gianni Testa, con la quale pubblica il suo primo singolo.

PAGINA FACEBOOK

Andrea Armocida | Colibri |

la cantautrice Colibrì in concerto a Sutri sabato 16 novembre

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Roma Videoclip 2016 - Il Cinema incontra la musica

Cartomanzia e Oroscopo per il 2021

Emme Record Label presenta Postcard From Nowhere: il nuovo disco d’esordio dei Mantis

Andrea Gioe’ “Premura” è il quarto scanzonato singolo estratto dall’album “L’Ottimista”

Lucya in radio e negli store digitali il nuovo singolo “Che cosa sei”

E’ uscito in tutti i digital store “Che cosa sei” (distribuzione Artist First), il nuovo singolo della cantautrice campana Lucia Allocca, in arte Lucya, un brano che parla di un amore vero ma allo stesso tempo impossibile. Un colpo di fulmine tra un uomo ed una donna, entrambi consapevoli che si ameranno per sempre, ma non si apparterranno mai. Nel videoclip, per la regia di Mauriz (continua)

Rossella Zitiello In radio e negli store digitali il singolo “Tutto facile”

E’ uscito “Tutto facile”, il nuovo singolo della cantante casertana  Rossella Zitiello, una giovane artista che vanta già numerose esperienze internazionali. Il brano, prodotto da Enzo Longobardi e Marco Petriaggi (autore), può sembrare all’apparenza una lettera d’amore, scanzonata e romantica, ma tra le righe in realtà vuole raccontare che l’amore senza pregiudizi può essere vissuto da (continua)

NO NAME ITALIAN FLAVOUR Il nuovo singolo “IL ROCK&ROLL SI BALLA ANCORA” porta la firma di Bobby Solo e Claudio Bastianelli

In radio e negli store digitali “Il Rock & Roll si balla ancora” (Il Branco Publishing srl), il nuovo singolo dei No Name Italian Flavour. Il Duo Vocale, composto dal tenore Veronese Matteo Montresor (Teo) e dal Cantante partenopeo Roberto Fusco desiderano aprire le porte dell’autunno 2021 con un brano scritto appositamente per loro dal grande e storico cantante internazionale Roberto Sa (continua)

Lucido – In tutti i digital store l’Ep del cantautore Giulio Lucariello, in arte Lucido, “Ogni pallottola nel petto”.

In tutti gli store digitali “Ogni pallottola nel petto”, il primo Ep di Giulio Lucariello in arte “Lucido”, in radio con il singolo omonimo (titolo: Lucido / musica: Giulio Lucariello e Daniele Volante / testo: Giulio Lucariello e Alessandro Bellomarini). L’Ep è stato registrato presso Elfo Studio (Piacenza), una produzione artistica di Scuderia Musicale per la casa discografica LEVEL49 e d (continua)

Kicco presenta il singolo “Tortura”. Già disponibile in tutti gli store digitali

E' targato Caliel uno dei brani più trasmessi dell'estate 2021, un'etichetta indipendente che non è nuova a lasciare il segno in importanti posizioni di classifica radio con produzioni di artisti emergenti. In questa estate 2021 è la volta di Kicco che con “Tortura” scala le classifiche e vola in top ten radio dov'è presente da più settimane.Ma chi è l'artista? Randagio, schivo, indomabile, il (continua)