Home > Libri > Abigail Merael Elinut presenta l’opera “Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi”

Abigail Merael Elinut presenta l’opera “Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi”

scritto da: DiffondiLibro | segnala un abuso

Abigail Merael Elinut presenta l’opera “Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi”

In “Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi” si offre la possibilità di ripulirci dalle nostre credenze limitanti e dalle memorie emotive del passato, «per dare finalmente il timone alla nostra parte conscia evitando che il nostro inconscio la faccia ancora da padrone».


Abigail Merael Elinut

“Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi”


Casa Editrice: Edizioni Alvorada

Genere: Crescita personale/New thought

Pagine: 76

Prezzo: 10,00 €

 

«Questo libro vuole essere una sorta di raccolta, di manuale, da usare quasi come un traduttore dalla nostra lingua, alla lingua “parlata” dall’Universo. La "mission" di questo libro è portarvi a raggiungere la consapevolezza che è l'osservatore a creare la propria realtà (con tanto di "prove")».

 

“Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi” di Abigail Merael Elinut è l’appassionata testimonianza dell’autrice sul suo percorso attraverso la scienza e la magia, ed è anche un manuale pratico che aiuta il lettore a diventare la versione migliore di sé stesso. La scrittrice ci conduce in un viaggio che unisce la Fisica quantistica con la legge del magnetismo, offrendo esempi concreti e interessanti esercizi fisici e mentali.

Scritto inizialmente per portare a teatro il mondo della scienza e della magia a confronto, il copione è poi diventato un libro che racconta dell’evoluzione del rapporto dell’autrice con l’Universo, partendo dalla sua esperienza personale per poi abbracciare anche le teorie di scienziati come il Dott. Chimar e il Dott. Masaru Emoto.

Abigail Merael Elinut entra presto a lavorare nel gruppo di Chimar come ricercatrice ma oltre alle mansioni di routine comincia a compiere esperimenti “alternativi” (alcuni dei quali riportati nel libro) in cui, anche grazie ai suoi studi di Naturopatia, cerca di ampliare la sua visione della scienza e della coscienza. Dalle sue riflessioni nasce questo testo eterogeneo per quanto riguarda gli argomenti - tra cenni alla Tavola Smeraldina di Ermete Trismegisto, all’Entanglement quantistico, fino al campo energetico dell’Aura, agli Archetipi junghiani e alla Geometria Sacra - ma con un unico, potente filo conduttore mediante il quale si cerca di spiegare la complessità dell’inconscio e di metterlo in una relazione equilibrata e funzionale con la nostra parte razionale e con il mondo esterno.

In “Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi” si offre la possibilità di ripulirci dalle nostre credenze limitanti e dalle memorie emotive del passato, «per dare finalmente il timone alla nostra parte conscia evitando che il nostro inconscio la faccia ancora da padrone». In questo modo si potranno finalmente accogliere i segnali autentici che provengono dall’Universo e allo stesso tempo imparare il suo linguaggio - quello delle emozioni - per affermare le proprie volontà e per avere la forza e la lucidità di perseguire i propri sogni. 

 

SINOSSI DELL’OPERA

Questo libro racconta le esperienze di fisica e di metafisica dell'autrice. Vuole essere una sorta di instradamento del lettore verso le leggi di "fisica e magia" attraverso curiosità, teorie ed esercizi pratici proposti proprio per stupirci ogni volta di quanto tutto sia collegato nell'Universo, e per risvegliare il mago che è in ognuno di noi realizzando così noi stessi.

 

BIOGRAFIA DELL’AUTRICE

Abigail Merael Elinut è una sociologa ed ex ricercatrice di Fisica teorica. È sempre stata attratta dall’esoterismo e dalla magia, nella quale ha trovato molte analogie con la fisica dei quanti e, in questi ultimi anni, ha approfondito lo studio di alcune discipline esoteriche. È anche attrice teatrale e pratica danza in volo. Pubblica per Edizioni Alvorada “I segreti delle stelle. Manuale di astrologia per apprendisti e curiosi”, “Energia in coriandoli” e “Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi”.

 

 

 

 

Contatti

https://www.instagram.com/abigailmeraelelinut/

https://www.youtube.com/channel/UCCCQT9bdcUU0iXLiF5GbZ2g

http://www.edizionialvorada.com/

Link di vendita online

https://www.ibs.it/fisica-magia-credere-per-vedere-libro-abigail-merael-elinut/e/9788899280536

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__fisica-magia-merael-elinut-libro.php

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Diffondi Libro

https://www.diffondilibro.it/

Mail: info@diffondilibro.it

Cell. Lisa Di Giovanni 3497565981

 

 

Fisica e Magia Credere per vedere l invisibile e realizzare sé stessi | Abigail Merael Elinut | manuale | Edizioni Alvorada | scrittrice | libri | crescita personale | new thought | Universo | consapevolezza | scienza | magia | fisica quantistica | Aura | archeti |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ilaria Marchioni presenta il saggio “Il prezzo del tempo”

Ilaria Marchioni presenta il saggio “Il prezzo del tempo”
“Il prezzo del tempo” di Ilaria Marchioni è un saggio di crescita personale in cui si illustrano i meccanismi inconsci (mentali, emotivi e fisici) che rubano il nostro tempo e si spiega come riconoscerli e disinnescarli. Ilaria Marchioni - “Il prezzo del tempo” Ilaria Marchioni presenta il suo saggio in cui esplora le trappole che ci possono portare a sprecare il nostro tempo, la risorsa più preziosa che abbiamo, e in cui offre consigli su come lasciare andare le abitudini disfunzionali, i condizionamenti esterni, gli schemi e i copioni che rubano il nostro tempo inesorabilmente. Con la prefazione di Ma (continua)

Silvio Coppola presenta il fantasy “Daniel Dante e la Compagnia del Lumen Magico”

Silvio Coppola presenta il fantasy “Daniel Dante e la Compagnia del Lumen Magico”
È l’avventurosa storia di un ragazzino, Daniel, che scopre di avere un ruolo importante nella cruenta guerra che sancirà l’evoluzione della razza umana o la sua sconfitta. Silvio Coppola “Daniel Dante e la Compagnia del Lumen Magico” Silvio Coppola presenta un’opera a metà tra il genere urban fantasy e il romanzo storico, ambientata nell’affascinante Venezia in varie epoche, tra il sedicesimo secolo e la nostra contemporaneità. È l’avventurosa storia di un ragazzino, Daniel, che scopre di avere un ruolo importante nella cruenta guerra che sancirà l’evoluzi (continua)

Silvio Giono-Calvetto presenta il thriller “Un colpevole perfetto”

Silvio Giono-Calvetto presenta il thriller “Un colpevole perfetto”
Quando il cadavere di una giovane donna viene trovato semicarbonizzato su un sentiero di montagna, i sospetti si appuntano sul colpevole perfetto: un uomo che ha trascorso anni in manicomio criminale per un delitto simile e non sa dire dove fosse al momento dell’omicidio. Silvio Giono-Calvetto “Un colpevole perfetto” Silvio Giono-Calvetto presenta un affascinante thriller a sfondo sociale, in cui si racconta una storia di fraintendimenti e ingiustizie con protagonista il medico investigatore Francesco Manzilli, che si trova a indagare su una vicenda controversa, e a scoperchiare un pericoloso vaso di Pandora. Casa Editrice: BookabookGenere: ThrillerPa (continua)

Valeria Sassu presenta l’opera “Borderside - Psicoracconti”

Valeria Sassu presenta l’opera “Borderside - Psicoracconti”
“Borderside - Psicoracconti” è un piccolo gioiello di analisi introspettiva, in cui il lettore non faticherà a vedere, come in uno specchio, i propri conflitti interiori, spinto a cercare dentro di sé sogni e incubi, abissi e luci che convergono amabilmente nella spasmodica, quanto utopica, ricerca della felicità. Valeria Sassu “Borderside - Psicoracconti” Valeria Sassu imprime la propria esperienza di psicoterapeuta su un tessuto narrativo passionale, dando vita a personaggi controversi che nella loro unicità rispecchiano la quotidianità delle esistenze umane. Le trame si snodano sul filo della passione e della psicologia esistenziale, e nell'arco di cinque brevi racconti inducono riflessio (continua)

Alessandro Niccoli presenta il romanzo “Nafis e i corridoi colorati”

Alessandro Niccoli presenta il romanzo “Nafis e i corridoi colorati”
In un contesto ambientale e sociale fuori controllo, causato da uno sfrenato consumismo, esplode la rivolta della natura, che sarà la vera protagonista del libro. Qui iniziano le avventure, le riflessioni e la ribellione di Nafis. Alessandro Niccoli “Nafis e i corridoi colorati” Alessandro Niccoli presenta un romanzo molto attuale, ambientato in parte durante l’epidemia di coronavirus. È la storia di un ragazzino ecologista, Nafis, e del suo importante viaggio nei misteri della Natura e dell’Io. Accompagnata dalle illustrazioni di Sara Panicci, l’opera è disponibile anche nelle lingue inglese e spagnola, sia in c (continua)