Home > Spettacoli e TV > Venezia 78: RaiCom presente con "Freaks Out" e "Il bambino nascosto"

Venezia 78: RaiCom presente con "Freaks Out" e "Il bambino nascosto"

scritto da: Cristina_Guerra | segnala un abuso

Venezia 78: RaiCom presente con


“È tornata la voglia di Cinema e l’edizione della Mostra Internazionale di Venezia è la dimostrazione proprio di questa grande volontà.” Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di Rai Com, Angelo Teodoli alla presentazione del film Freaks Out. “La volontà di ripartire, di mandare segnali di ripresa per un settore che ha sofferto profondamente negli ultimi venti mesi. Noi, che per la Rai ci occupiamo del mercato internazionale, abbiamo lavorato tanto per essere presenti a questa 78° edizione con due film che sono certo saranno apprezzati anche all’estero.  In Concorso ufficiale distribuiamo il tanto atteso Freaks Out di Gabriele Mainetti, alla sua seconda regia, che condurrà gli spettatori in un viaggio avventuroso ambientato ancora una volta, dopo l’esordio con Jeeg Robot, nei luoghi pieni di storia della città di Roma. Fuori Concorso e come evento di chiusura dei lavori della Mostra, avremo Il Bambino Nascosto di Roberto Ando’. Un film di grande spessore sociale ed umanità, una storia ambientata in una Napoli senza tempo e senza confini. Entrambi i film  -  coprodotti da Rai Cinema e distribuiti da 01 Distribution, offriranno - prosegue Teodoli - l’opportunità di portare all’attenzione del pubblico internazionale non soltanto il meglio della produzione cinematografica italiana, arricchendo il già vasto catalogo di Rai Com, ma anche degli affreschi di due tra le città più amate e conosciute al mondo".

cinema | spettacolo | mostra |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA


Venezia a Napoli, i film del lido, edizione festival, 2019 arrivano a Napoli per una settimana fino al 28 ottobre


TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.


Al via "Venezia a Napoli" con anteprima “The other side of the wind” di Welles


NON SI ARRESTA LA CRESCITA DEL TURISMO CROCIERISTICO IN TALIA: PREVISTI 11 MILIONI DI PASSEGGERI ALLA FINE DEL 2011 ( +16% RISPETTO ALL'ANNO PRECEDENTE). VENEZIA PRIMO HOME PORT ( PORTO DI IMBARCO E SBARCO ) DEL MEDITERR


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Poste leader nella sostenibilità nella graduatoria ESG Overall Score

Poste leader nella sostenibilità nella graduatoria ESG Overall Score
Poste Italiane è leader mondiale nella graduatoria ESG Overall Score sulle politiche di sviluppo sostenibile con il punteggio più alto al livello globale, confermando la sua presenza nella sezione “Advanced” e migliorando di 10 punti rispetto al rating del precedente biennio. Per la prima volta in assoluto il Gruppo si colloca al primo posto sia nella classifica complessiva “Universo”, su un total (continua)

eGlue diventa partner di AGN Energia per i servizi digitali

eGlue diventa partner di AGN Energia per i servizi digitali
Facile, veloce e amica dell’ambiente. AGN ENERGIA, tra i principali player del settore GPL e oggi partner strategico in tutti i settori dell’energia, punta ora sulla bolletta digitale interattiva per le sue forniture. Una scelta fatta grazie alla recente collaborazione con eGlue, leader nella fornitura di servizi digitali alle imprese, che ha offerto la propria expertise per consentire ad AGN ENER (continua)

Bus turistici, servono i 50 milioni già stanziati per dare ossigeno al settore

Bus turistici, servono i 50 milioni già stanziati per dare ossigeno al settore
“Abbiamo già inviato numerose lettere al Governo, serve dare attuazione ad una misura fortemente attesa dalle imprese. Tra poco ci sarà una nuova legge di bilancio, ma in coda abbiamo ancora qualcosa da sistemare della vecchia legge. Per esempio, i decreti attuativi relativi ai contributi per coprire i pagamenti dei leasing sui mezzi”. A lanciare l’allarme è Riccardo Verona, presidente del Comitat (continua)

A Gambassi Terme l’annullo filatelico dedicato ai piccoli comuni

A Gambassi Terme l’annullo filatelico dedicato ai piccoli comuni
Gambassi terme è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Toscana per celebrare il 20° anniversario associazione Europea delle vie Francigene, nell’ambito del progetto piccoli comuni, teso a valorizzare le tradizioni e il patrimonio culturale della comunità. Per l’evento, che si svolgerà oggi a Gambassi Terme, dalle ore 16,15 alle 18,45, in piazza Roma, all’aperto, alla presenza delle autorità l (continua)

Poste, utile a 773 milioni (+42%) nel semestre

Poste, utile a 773 milioni (+42%) nel semestre
Poste Italiane continua a giocare un ruolo centrale nel tessuto economico e sociale italiano, come dimostrano i recenti dati economici presentati dalla società. Nel primo semestre dell’anno il Gruppo ha registrato un utile netto di 773 milioni di euro, con una crescita del 42% rispetto all’anno precedente. Anche i ricavi sono in aumento, con una crescita costante dall’inizio del 2021 pari al 14% ( (continua)