Home > Altro > VAN M ALLA SETTIMANA DELLA MODA A MILANO

VAN M ALLA SETTIMANA DELLA MODA A MILANO

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

VAN M ALLA SETTIMANA DELLA MODA A MILANO

Fai un tuffo nelle favole che hanno ispirato la nuova collezione di Van M, dal fascino di un’estate senza fine…

VAN M

ALLA SETTIMANA DELLA MODA 2021 A MILANO

VAN M SS Collection 2022 “SEREIAS”

7° Edizione Digital

del RunWay Show Fashion Vibes

28 settembre ore 20,00

La leggenda di Iara

Leggende, fiabe, storie antiche dove sembra di ascoltare, lontano, il canto delle sirene alla luna, la leggenda di Iara, la sua inutile difesa e la trasformazione in sirena, accolta dai pesci del fiume che l’avevano riportata in superfice, la leggenda dice che i pescatori la sentono cantare alla luna il suo canto dolcissimo ma tragico, dove racconta il suo dolore.

La donna di Van M per la Spring Summer Collection

Quella che il Brand VAN M vuole raccontare è la storia ispirata dalla favola di  Iara, una donna libera, spontanea, sensuale, che vive priva di vincoli e costrizioni, che si diverte e che sogna di svelare quella sua passionale femminilità, avvolta in un tocco di mistero.

La capsule collection per la SS22

Per questa capsule collection, Van M apre le porte di un mondo immaginario, ecologico,  giocando con volumi, drappeggi, spacchi e movimenti, in un dinamismo di tessuti ispirato alle spiagge del  Brasile e alle onde del suo mare, senza dimenticarsi degli incredibili colori dei litorali carioca, che brillano dell’oro della sabbia e del turchese delle acque.

Un invito a guardare il mare, i suoi molteplici cambiamenti e le sue mille variazioni di colori, dal blu al verde, passando per il giallo e il rosso, per trova le sfumature di una passeggiata in riva al mare, alla ricerca del canto delle sirene…

Grazie ai partner e media partner

Elisabetta Rogai - artista italiana

Natalia Eclectic  - fashion stylist and Art Director, giornalista.

VIVA - ARCHLOVE MAGAZINE

laser lamp

Accu voor HP K1O4 2600mAh 14.8V Goedkoopste

CALICI D'ARTE A REGGIO CALABRIA