Home > Moda e fashion > BY VEL ALLA SETTIMANA DELLA MODA A MILANO

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

BY VEL ALLA SETTIMANA DELLA MODA A MILANO

By Vel, il Brand di Kiev, presenta la sua collezione SS 2022 il 28 settembre alle ore 20,00 alla Settimana della Moda a Milano alla 7° edizione Digital del RunWay Show Fashion Vibes e lo fa giocando con la moda, con gli accenti cromatici sfumando i confini tra soggetto e oggetto dove la sua linea sembra suggerire che siamo interconnessi con lo spazio, le stagioni, i tempi della natura e le nostre ombre.

SS Collection 2022

7° Edizione Digital

del RunWay Show Fashion Vibes

28 settembre ore 20,00

By Vel, il Brand di Kiev,  presenta la sua collezione SS 2022 il 28 settembre alle ore 20,00 alla Settimana della Moda a Milano alla 7° edizione Digital del RunWay Show Fashion Vibes e lo fa giocando con la moda, con gli accenti cromatici sfumando i confini tra soggetto e oggetto dove la sua linea sembra suggerire che siamo interconnessi con lo spazio, le stagioni, i tempi della natura e le nostre ombre.

La collezione SS 2022  sempre attuale, moderna ma anche classica, abiti di un lusso regale che propongono sovrapposizioni e abbinamenti, come fossero due collezioni in una, la prima, lussuosa e piena di dettagli, che prende ispirazione  dalla moda vittoriana, naturalmente in chiave contemporanea, abiti leggeri, civettuoli   e vaporosi definiti da balze, volant, maniche a sbuffo, tessuti di tulle, aerei come farfalle, pantaloni che emergono da sottovesti in rete e decori sofisticati che trascinano lo spettatore in una magica atmosfera di festa, bucolica,  definendo  il mood “regale” di tutta la nuova linea  abbinata alla seconda linea,  i capi che diventano easy to wear, vere opere d'arte di lavoro artigianale, abiti e giacche oversize “costruite” dove inserti di maglia in jersey e in tessuto elasticizzato nei punti di maggior tensione, permettono il movimento anche nei capi più costruiti, come pantaloni e giacchine.

Una stagione nuova di By Vel, sia per immagini che per il concetto di base di una silhouette complessa e al tempo stesso lineare, una collezione molto interessante che mira a rivalutare il lavoro manuale con un prodotto durevole ma anche etico, attento alla salute delle persone e del pianeta per una estate fresca e luminosa dove è imperativa la scelta che si riflette in ogni aspetto,  ridurre al minimo i danni al pianeta.

Grazie ai partner e media partner

Elisabetta Rogai - artista italiana

Natalia Eclectic  - fashion stylist and Art Director, giornalista.

VIVA - ARCHLOVE MAGAZINE

PRESS, PR & ORGANIZATION @_fashionvibesmilano www.fashion-vibes.com

cultura | fashion | arte | eventi |

Fashion Vibes chiude la settimana della moda 2022 a Milano