Home > Sport > GT Radial è protagonista alla Land Rover Kitesurf World Cup

GT Radial è protagonista alla Land Rover Kitesurf World Cup

scritto da: Lapecommunication | segnala un abuso

GT Radial è protagonista alla Land Rover Kitesurf World Cup

GT Radial ha “rubato la scena” in qualità di main sponsor al prestigioso evento sportivo Land Rover Kitesurf World Cup 2021 Sylt, in Germania, dopo avervi già preso parte nel 2019 nella medesima veste.

La competizione, che ha avuto luogo dal 17 al 22 Agosto al famigerato North Sea Island Windsurfing Resort, ha ricevuto grande attenzione da parte della TV nazionale, della radio e della stampa, oltre ad ottenere una copertura globale attraverso i social.

Il brand, presente su tavole, abbigliamento e backdrop delle interviste, ha avuto anche quest’anno, come nel 2019, la possibilità di ospitare vari eventi per i clienti e di organizzare una lotteria promozionale.

La Land Rover Kitesurf World Cup ha coinvolto più di 45 atleti professionisti, uomini e donne.

Matthias Neumann, CEO, ACT AGENCY GmbH, ha dichiarato: “La Land Rover Kitesurf World Cup Sylt e GT Radial hanno dimostrato una sintonia eccezionale.

“Il più grande evento mondiale di questo sport è stato un successo travolgente, che ha raggiunto e coinvolto più di 130 milioni di persone tra media e social, affascinati dalla natura così spettacolare di questa competizione, i cui valori di qualità elevata, dinamicità, classe e stile di vita si sposano perfettamente con quelli di GT Radial.”

Stefan Brohs, Marketing Director – Europa di Giti Tire, ha dichiarato: “Emozionante, veloce, affidabile: parole che descrivono sia il kitesurf professionale sia i prodotti GT Radial.

“Questo sport ha molto seguito in Europa e i suoi atleti e spettatori sono uomini e donne tra i 20 e i 45 anni alla ricerca del brivido della velocità e del controllo, target che corrisponde esattamente a quello del nostro brand.

“Sappiamo fin dal 2019 che i fan hanno un grandissimo interesse per questa competizione e la copertura, soprattutto quella dei social media, permette di creare un’originale e ingaggiante comunicazione ad alto numero di ottani.”

Aftermath, il resoconto ufficiale dell’evento con tutti i risultati, può essere visualizzato a questo link:

Fonte notizia: https://www.gkakiteworldtour.com/gka-kite-surf-world-cup-sylt-2021-the-aftermath/

SIGNORILITA' INGLESE, GRINTA SPORTIVA

GT Radial è Official Tyre Partner della Champions Hockey League

La Discovery si fa sportiva

LO SPORT PIU' ELEGANTE CHE CI SIA

LA COPPA DI MTB… PRENDE IL TRENO. IN VAL DI SOLE CROSS COUNTRY E “GRAVITY”

GT Radial Winterpro2 ottiene un buon piazzamento nei test invernali di AM&S

Giti Tire ha accolto con grande entusiasmo il risultato dei test 2021 sugli pneumatici invernali di Auto Motor und Sport (AM&S), dove il GT Radial Winterpro2 conquista una buona posizione in classifica. I test hanno messo a confronto 10 brand di pneumatici della gamma premium e media: il WinterPro2 ha dimostrato di essere un prodotto completo, ottenendo buoni risultati in tutte le prove, con valutazioni particolarmente buone in frenata su superfici asciutte, bagnate e innevate. La rivista ha anche elogiato il pneumatico per “le sue proprietà di guida confortevoli e l’eccellente grip su stra (continua)

Le Giti Gazelles e Giti Tire insieme al raduno “Rallye Aïcha des Gazelles du Maroc”

Competizione e beneficenza “in team” all’evento motoristico di cross-country per sole donne più importante del mondo Le Giti Gazelles e Giti Tire hanno nuovamente unito le forze per affrontare il Rallye Aïcha des Gazelles du Maroc, uno degli eventi di motorsport tutto al femminile più duri e faticosi del pianeta. L’inglese Helen Tate Wright e la neozelandese Sue Alemann, insieme a Priscilla - il loro Defender 110 - e ad un set di pneumatici fuoristrada Giti AT70 4x4, hanno affrontato 2.500 chilometri di des (continua)

Benjamin Boulbes, sponsorizzato GT Radial, difende il titolo di Campione Francese di Drift nella categoria Elite