Home > Altro > Mago Antheus come la magia può cambiare la vita

Mago Antheus come la magia può cambiare la vita

scritto da: Rosariabiancorosso89 | segnala un abuso

Mago Antheus come la magia può cambiare la vita

Siamo in un mondo globalizzato in cui diamo valore alle cose no alle persone. Infatti poi dobbiamo fare i conti con la realtà. La magia nonostante esistono molti scettici è un credo. Ovviamente le credenze si fondano sulla fede. Molte volte alcuni mi chiedono perchè hanno una vita piena di ostacoli? Ogni persona ha un proprio vissuto. Non siamo tutti identici. Anche se la magia va adeguata alla situazione del cliente. Non è semplice da spiegare. La magia non si basa su un metodo scientifico ma sul credo. Perché alcuni riti non funzionano? E’ Una domanda gettonata, in realtà’’ è mancata la fede’’. Se iniziamo a dubitare sulla riuscita o abbiamo ansia, il risultato tarda ad arrivare o non arriva proprio. Perchè questo accade? La fisica quantistica sostiene che siamo in un mondo composto di energia. Noi come esseri viventi emaniamo energia. Quando si svolge un rituale si cerca in primis di equilibrare le energie. Se il consultante nel momento che si sta svolgendo il rito pensa negativo succede che ostacola la riuscita. So che è difficile pensare positivo ma coloro che ci hanno realmente creduto ci sono riusciti. La forza sta dentro di noi. Quindi un consiglio che do’ a chiunque (a prescindere del rito ) pensate positivo. Vedrete che la vostra vita cambia. www.magoantheus.it

Mago Antheus | Esoterismo | magia | cartomanzia |

Il miglior Mago d'Italia, Mago Antheus

Il rituale della Wicca e i suoi strumenti

A breve uscirà il libro ‘’ occhio dell’occulto’’

Mago Antheus ci parlerà della magia e delle sue classificazioni

Magia bianca e magia nera: due forze in opposizione

Conoscere il mondo del mistero

Mago Antheus ci parlerà della magia e delle sue classificazioni

Mago Antheus: ‘’ La magia non è scienza per cui può essere verificata attraverso metodi. La magia agisce come la fede. Difatti, la fede in qualcuno o in qualcosa si basa sul credo. Molti al tal proposito parlano del concetto esoterico ma cos'è l’esoterismo? L’esoterismo è una dottrina il cui sapere è trasmesso a pochi adepti. Negli ultimi anni il concetto esoterico é associato alla magia, in (continua)

Mago Antheus ci parla della Magia della Luna o magia lunare

Mago Antheus la luna da sempre ha influenzato gli eventi e soprattutto i campi della nostra vita. Fin dalle epoche più remote, i nostri antenati consultavano la luna per vari motivi, ad esempio: per il raccolto, le maree, il taglio dei capelli etc.. Ovviamente tutto dipende dalle fasi lunari. Difatti durante la luna nuova, gli incantesimi ed i rituali che possiamo fare in questa fase lunare so (continua)

Mago Antheus ci parla della magia dell’Antica Grecia

Mago Antheus: ‘’Il mondo greco è affascinante per la cultura, la filosofia, l'arte, la mitologia etc.. Pochi sanno che nel mondo greco la magia veniva usata per scopi quotidiani. Uno dei motivi per cui molti ricorrevano alla magia era l’amore.Tra le varie testimonianze storiche ricordiamo i Papiri Magici Greci. Alcuni papiri narrano esistenza di un rito che prevedeva la fabbricazione di figur (continua)

Il segreto della legge di attrazione

In questo articolo grazie alla collaborazione di Mago Antheus parleremo della legge di attrazione. La legge di attrazione viene generata dalla nostra mente e dalle nostre emozioni. Noi siamo un magnete vero e proprio. Come una calamita attraiamo e respingiamo. Non importa a che religione appartieni o nazionalità, la legge di attrazione e’ uguale per tutti. Masaru Emoto sottolineava l’ importanza d (continua)

Mago Antheus annuncia un convegno a Firenze

Il famoso Mago Antheus ha preannunciato che ha breve terrà’ un convegno. Il convegno tratterà’ della tematica ‘’ Magia e i segreti dell’occulto’’. In tale occasione parlerà della stesura del suo nuovo libro. Il libro in questione tratta della legge di attrazione, Tecniche energetiche, cristalloterapia, le varie forme di magia etc..Il punto più importante è come la mente genera la materia. Mago (continua)