Home > Prodotti per la casa > CACHÉ® di Neoperl. L’aeratore invisibile e facile da installare

CACHÉ® di Neoperl. L’aeratore invisibile e facile da installare

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

CACHÉ® di Neoperl. L’aeratore invisibile e facile da installare

L’installazione e la manutenzione degli aeratori diventano ancora più semplici grazie a Neoperl.

CACHÉ® è l’aeratore con filettatura integrata che rispetta il design del rubinetto: infatti, è inserito direttamente nel beccuccio del rubinetto ed è quindi invisibile. L’aeratore nascosto permette, così, di avere rubinetti di design, dai contorni impeccabili.

CACHÉ® può essere avvitato direttamente nel rubinetto o nei beccucci per tubi, grazie all’apposita chiave di montaggio che facilita i processi di installazione e rimozione.

L'aeratore CACHÉ® è disponibile anche nella versione Coin Slot, grazie alla quale è possibile montare e svitare l'aeratore con una moneta. Inoltre, il bordo rompigoccia impedisce all’acqua di scorrere lungo il rubinetto e di intaccarne la superficie.

Nel segno della massima funzionalità ed efficienza CACHÉ® è disponibile nella versione dotata della tecnologia PCA®, che assicura il mantenimento di un flusso costante, indipendentemente dalle variazioni di pressione, a tutto vantaggio del risparmio energetico.

La gamma di aeratori CACHÉ® comprende inoltre modelli con sistema SLC®, Easy-To-Clean: è così garantita un’estrema facilità di pulizia e protezione dal calcare, grazie alla superficie realizzata in elastomero, che permette di rimuovere i depositi di calcare attivando il flusso e sfregandolo con un dito.

Si distingue, infine, il modello Spray ITR SSR che combina la piacevolezza del flusso “rain” e il sistema che consente di orientare il getto d’acqua in modo ottimale (± 7°) per una perfetta centratura del lavabo, senza intervenire sul rubinetto, ma agendo sull’aeratore con un semplice “click”.

Fonte notizia: http://www.neoperl.com

Neoperl | CACHÉ® | aeratore | rubinetti | bagno | casa | idraulica | idrotermosanitario | made in Italy |

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Coin Slot di NEOPERL®. L’aeratore che semplifica la manutenzione periodica

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG

L’azienda novarese presenta una selezione di maniglie dal look accattivante.Massima ergonomia e piacevolezza estetica caratterizzano le maniglie zigrinate proposte da OMBG, studiate per arricchire stilisticamente i miscelatori termostatici, esaltandone l’eccellenza costruttiva. Le maniglie zigrinate integrano, infatti, precisione meccanica e cura dei dettagli in una proposta funzionale e raff (continua)

Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate

L’affermata collezione by Marco Pisati, nata nel 2015, riveste ancora un ruolo di spicco nel catalogo Gattoni. Tra le creazioni più brillanti nate dal proficuo sodalizio tra il rinomato designer Marco Pisati e Gattoni Rubinetteria occupa un posto d’onore la collezione Circle One. Progettata e realizzata nel 2015, insieme a Circle Two, come rivisitazione dell’apprezzata serie Easy rappresenta tuttora un ottimo esempio di design moderno e chic. I suoi volumi cilindrici e lineari, di pura ispirazione con (continua)