Home > Prodotti per la casa > Che ne dici del sistema doccia a pioggia termostatico?

Che ne dici del sistema doccia a pioggia termostatico?

scritto da: Rbrohant | segnala un abuso

Che ne dici del sistema doccia a pioggia termostatico?

Ora i prodotti per la doccia stanno diventando sempre più abbondanti, molti amici scopriranno che ci sono molte scelte quando si acquista il sistema doccia a pioggia e il più popolare è il sistema doccia termostatico.


1. Il sistema doccia termostatico può bloccare rapidamente la temperatura dell'acqua e mantenere la temperatura dell'acqua costante adatta agli utenti, il che migliora notevolmente la sicurezza e il comfort della doccia. Il modello di utilità evita il fenomeno che la temperatura dell'acqua nella doccia possa essere troppo alta o troppo bassa a causa del problema della pressione dell'acqua nella doccia ordinaria.

https://www.rbrohant.com/collections/bathroom-faucet

2. Il rubinetto termostatico può bilanciare automaticamente la pressione dell'acqua dell'acqua fredda e dell'acqua calda in brevissimo tempo attraverso il nucleo della valvola di regolazione termostatica del rubinetto, in modo da mantenere la stabilità della temperatura dell'effluente senza alcuna regolazione manuale. Il rubinetto termostatico è apparso prima in Europa. Attualmente, ci sono principalmente due tipi di metodi di regolazione automatica della temperatura, che utilizzano diverse cartucce termostatiche: una è la cartuccia dell'elemento termostatico in paraffina, attualmente utilizzata principalmente dai produttori europei. Un altro tipo di nucleo della valvola termostatica utilizza una molla in lega a memoria di forma. Al momento, l'uso di questa cartuccia termostatica proviene principalmente da produttori cinesi.

3. Rivestimento anticalcare: quando la qualità dell'acqua è scarsa. La proporzione di ioni calcio è grande, quindi il rubinetto del bagno in oro spazzolato è molto facile da scalare (il rubinetto ordinario è stato usato per molto tempo, sarà molto difficile tirare la maniglia, il flusso di effluente diventa più piccolo, questi sono tutti causati ridimensionando all'interno del rubinetto) e il rubinetto termostatico utilizza una bobina termostatica importata, che utilizza materiali speciali, che non produrranno incrostazioni sulla superficie della nostra cartuccia e, anche se viene utilizzata per lungo tempo, non influirà sulle prestazioni del prodotto.

4. Sicurezza: quando il rubinetto termostatico non riesce a fornire (fermare l'acqua) nella stagione calda, si spegnerà automaticamente in un tempo molto breve e non causerà scottature e disagio all'utente a causa della temperatura dell'acqua troppo alta (o troppo basso).

https://www.rbrohant.com/collections/shower-systems



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Soluzioni all’avanguardia di box doccia idromassaggio


CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)


Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ? 
Con G-Magic di Grandform è facile


Grandform arricchisce la proposta piatti doccia con le novità 2018


Non solo un semplice box


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La bellezza dell'eternità: la guida all'acquisto del sistema doccia RBROHANT.

La bellezza dell'eternità: la guida all'acquisto del sistema doccia RBROHANT.
Rbrohant porta l'effetto perfetto alla doccia attraverso un sistema doccia ben progettato e il sistema doccia portatile offre funzionalità avanzate e un'esperienza migliore. I sistemi doccia RBROHANT prestano attenzione al design della forma, al getto superiore e alla doccia a mano, entrambi si sforzano di presentare la bellezza artistica della doccia con linee morbide, mentre il design di sollevamento automatico del getto superiore in acciaio ultrasottile e della doccia a mano combina completamente umanizzato concetto di design con squisita fattura per soddisfare le (continua)