Home > Prodotti per la casa > La consolle trasformabile: il trend d'autunno di Artigiani in Città

La consolle trasformabile: il trend d'autunno di Artigiani in Città

scritto da: Artigianiincitta | segnala un abuso

La consolle trasformabile: il trend d'autunno di Artigiani in Città

Incremento delle vendite del 25% di consolle trasformabili

Milano, 15 settembre 2021. Una casa senza consolle trasformabile è come un armadio senza ante.

Regina indiscussa degli ingressi, dei corridoi, ma anche complemento di design nei living più cool, una cosa è certa: è un must e, in quanto tale, essenziale.

Spesso però non si ha abbastanza spazio e questo crea un duplice svantaggio: avere meno versatilità in casa, riducendo così la qualità della vita familiare, anche per i single. Vivere bene il proprio ambiente è il fattore principale del nostro benessere, a maggior ragione nell’era del digitale e dello smart working

Artigiani in Città, azienda in notevole crescita nel settore design e arredamento, ha progettato una serie di consolle allungabili e trasformabili, ognuna personalizzabile, realizzabile su misura e richiudibile in un semplice gesto.

Con un incremento delle vendite del 25%, ad oggi sono tra i prodotti più richiesti perché possono essere utilizzate come piano di lavoro, base per pc o tavolo per i pasti. Tanti utilizzi in uno, ma di grande qualità, garantita 100% Made in Italy.

Per avere l’eccellenza, con un pizzico in più.

Fonte notizia: https://www.artigianiincitta.it

consolle trasformabile | arredamento | casa | smart working |

Il letto girevole: top di gamma dell'estate 2021

Artigiani in Città, leader nel settore arredamento trasformabile, salvaspazio e componibile, ha avuto un incremento del 25% sulle vendite dei letti girevoli. Milano 17 agosto 2021. Il letto girevole: un mix tra sacro e profano passando per il design di ultima generazione. Avvolge di un’aura di mistero la stanza che in un batter d’occhio si trasforma in sala studio grazie ad un semplice e veloce gesto. Nei mesi estivi, a partire da giugno, Artigiani in Città, leader nel settore arredamento trasformabile, salvaspazio e componibile, ha avuto un (continua)