Home > Spettacoli e TV > Atmosfere da Sogno a San Domenico Maggiore

scritto da: Neapolis | segnala un abuso

Atmosfere da Sogno a San Domenico Maggiore

Atmosfere da Sogno,il 27 settembre torna in scena presso il Chiostro di San Domenico Maggiore,nel Centro storico di Napoli: Lirica, Teatro ed Arte Circense in un magico intreccio! Lo spettacolo dell'anno!

ATMOSFERA DA SOGNO

Lirica,Teatro ed Arte Circense
L' Associazione Culturale Noi per Napoli,con i suoi artisti e rappresentanti, direttori artistici,il soprano  Olga De Maio  ed il tenore  Luca Lupoli,  artisti del Teatro San Carlo, ” ,vi aspettano con lo spettacolo che sta riscuotendo un grande successo per vivere magici momenti ed atmosfere sognanti, il 27 settembre 2021 alle ore 20.30 nel cuore del centro storico di Napoli presso il  Chiostro di San Domenico Maggiore per  la Rassegna Autunno a Napoli 2020, organizzata e voluta dall' Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, con “  Atmosfere da Sogno”, Concerto spettacolo,ideato ed  dall'Associazione Culturale Noi per , interazione,connubio e dialogo tra lirica,teatro ed artecircense,in  un'atmosfera  sognante in cui verranno interpretate le più belle romanze da dell'800, d'opera,operetta e classici napoletani,introdotte da  pagine teatrali con la cornice di numeri acrobatici degli artisti circensi, spettacolo adatto ad un pubblico di piccoli e grandi!

Il cast musicale : il soprano  Olga de Maio  ,i tenori  Luca Lupoli  e  Lucio Lupoli ,  la voce narrante dell'attore di “Un Posto al Sole “Giovanni Caso era sulle arpe di Gianluca Roviniello,la pianista  Nataliya Apolenskaja . Il  Circo  sarà rappresentato dalla gran classe di  Nicole Martini , vincitrice di numerosi premi, tra i quali quello del Festival delle Arti, manifestazione a firma de Maio Lupoli,circense pura proveniente dal circo di famiglia , Madagascar Orfei , gran bella realtà italiana e gli artisti  Circo Weiss  con  Maria Weiss e Viktor Vitaris,  di grande esperienza e tradizione !

# Autunno a Napoli 2021San Domenico Maggiore 27 settembre  2021 h.20: 30Chiostro Infoline 339 4545044. W app  351 5.332.617 Posto unico non numerato  € 10 + Diritti di prevendita on-line  Etes

https://bit.ly/ atmosferedasognonapoli
La manifestazione è a carattere benefico e contribuisce a fornire generi di prima necessità alle mense dei senzatetto di Napoli di San Pietro ad Aram.

Fonte notizia: https://bit.ly/atmosferedasognonapoli

Lirica | teatro | circo | solidarietà |

Buona la 1^Corri Lesina vinta da Dario Santoro che precede Domenico Ricatti

Domenico Anzini: Nel 1995 la 1^ maratona di Roma e non mi sono più fermato

Un grande viaggio lungo 100 km pieno di emozioni ti aspetta!

Atmosfere da Sogno nella magica notte di San Lorenzo

Fantastico e magico nuovo successo di Atmosfere da Sogno a San Domenico Maggiore

Olga De Maio e Luca Lupoli tra Atmosfere da Sogno e testimonial per la solidarietà per Terra di Briganti Olga De Maio e Luca Lupoli tra Atmosfere da Sogno e testimonial per la solidarietàL’ Associazione Culturale Noi per Napoli,con i suoi artisti e rappresentanti, direttori artistici,il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, artisti del Teatro San Carlo, stanno riscuotendo un grande successo con lo spettacolo concerto Atmosfere da Sogno, proposto già  & (continua)

PARIDE VENTURI INTERNATIONAL ACADEMY OF OPERA DI BOLOGNA: RIPARTE L’ANNO ACCADEMICO 18-21 ottobre Postato  di assnapoliDAL 6 OTTOBRE 2021 IL RICCO PROGRAMMA DIDATTICO FATTO DI LEZIONI INDIVIDUALI E MASTERCLASSDopo la lunga parentesi legata alla pandemia che ha costretto a chiudere l’anno accademico scorso, riparte finalmente la stagione 2021/2022 della prestigiosa PARIDE VENTURI INTERNATIONAL ACADEMY OF OPERA.Fondata da Carlo Colombara e Fulvio Massa nel 2019, l’accademia propon (continua)