Home > Musica > Inarrestabile Fabyan: da Roma alla conquista dell’Olanda

Inarrestabile Fabyan: da Roma alla conquista dell’Olanda

scritto da: Soundmusicmkt@gmail.com | segnala un abuso

Inarrestabile Fabyan: da Roma alla conquista dell’Olanda

Dopo nemmeno tre settimane dall’uscita del suo ultimo brano con l’etichetta spagnola Blanco Y Negro, Fabyan porta in radio e in tutti i digital store un nuovo pezzo tutto da ascoltare firmato dalla label Olandese Atlast.


Il 15 Settembre 2021, a gran sorpresa è uscito “I’ll be there for you”, il nuovo lavoro da artista di Fabio De Angelis in arte “Fabyan” batterista e producer romano, un brano deep house che lascia davvero senza fiato.

Fabyan, che ricordiamo solo nell’ultimo anno ha pubblicato una serie di successi come “Limitless”, “High with you”, “Shell of a man” e “Funny”, ha suscitato l’interesse non solo dell’etichetta discografica Blanco Y Negro, promotore ufficiale del Festival Unite With Tomorrowland a Barcellona e in Messico e del Sensation di Madrid e di Valencia, ma anche della label Olandese Atlast, che vanta nella sua squadra alcuni fra i big della musica EDM: Deep Chills, The Him, Jordan Jay e Panski per citarne alcuni.

Anche in questo caso Fabyan lascia il segno: “I’ll be there for you” è un brano davvero esplosivo. Un sound deciso che sa di tramonti, di sabbia sulla pelle e vento fra i capelli, per un’estate che vorremmo non finisse mai.

Continuate a seguirlo sui social per tutte le news e le curiosità in arrivo!

Link utili

https://instagram.com/fabyanofficial?igshid=1cf4sk2qbh7la

https://www.facebook.com/fabyanproducer/

https://spoti.fi/3ycUgr


Fonte notizia: https://spoti.fi/3Ej1kq3


Musica | Roma | EDM | deep house |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fabyan: l’artista romano presenta “Funny”


Il traffico internazionale di droga verso l’Europa passa dall’Olanda, dove la marijuana è legale


I Knife 49, in gara a Sanremo Rock, sono la prima band street punk a calcare il palco dell'Ariston


GASSA D’AMANTE: “ONIRICA” è il singolo d’esordio della giovane band romana


L’Olanda è uno dei maggiori produttori mondiali di droga


Christian Reali, 100km: Finalmente, sono riuscito ad abbattere il muro delle 8h


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fabyan: l’artista romano presenta “Funny”

Fabyan: l’artista romano presenta “Funny”
Dopo il successo di "Limitless", "Shell of a man" ed “High with you”, Fabyan torna in radio e nei digital store con un nuovo brano in etichetta Blanco Y Negro. Il 27 Agosto 2021 è uscito “Funny”, il nuovo lavoro da artista di Fabio De Angelis in arte “Fabyan” batterista e producer romano, un brano synthwave che è presente su tutte le piattaforme digitali.Fabyan ha ricreato qualcosa che era già presente nel nostro immaginario di riferimento solleticando i ricordi di quando eravamo bambini, tornando per qualche minuto agli standard musicali Anni Ottanta, f (continua)

I Gassa d'amante presentano il loro primo album "Cose strane"

I Gassa d'amante presentano il loro primo album
I Gassa d'amante, prima di iniziare il Tour Estivo che li porterà in giro per il Lazio, presentano il loro album d'esordio "Cose strane" PRESENTAZIONE GASSA D’AMANTESiamo una band romana nata nell’estate del 2019. Un’estate  in cui quattro amici di vecchissima data si ritrovano dopo anni di lontananza, con una strana voglia di raccontarsi nuovamente e soprattutto di fare nuovamente musica insieme. Abbiamo esperienze musicali e artistiche molto diverse, partendo dall’hard rock fino ad arrivare al pop, con una comune concez (continua)