Home > News > ITO, l'ultima piattaforma di sviluppo di VOOPOO, viene messa in uso, e la serie di prodotti Doric sarà rilasciata presto

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Una svolta nel campo dei Vaporizzatori, VOOPOO ha sempre raggiunto prestazioni eccezionali nel design, nella tecnologia e nei prodotti. Con all'interno un grande aggiornamento, VOOPOO ha sviluppato in modo indipendente una nuova piattaforma Innovative Delicious Optimization solution (ITO), e i prodotti della serie Doric basati su questa piattaforma saranno pronti per essere rilasciati anche alla fine del mese.

La piattaforma ITO creativa, una nuova esperienza rivoluzionaria

Secondo la rivelazione del team di sviluppo dei prodotti VOOPOO, la piattaforma ITO è stata sviluppata per più di un anno. Non importa il design dell'aspetto, la regolazione del gusto, la struttura a prova di perdita di liquido, o il sapore atomizzato, è stato accuratamente lucidato e ripetutamente testato molte volte, per poi essere applicato. Infine, è stata creata una piattaforma di sviluppo sistematica e completa per i prodotti atomizzati.

L'eccellente capacità di miscelazione del sapore di atomizzazione è una delle competitività di base dell'industria. Solo le imprese con una forte forza tecnica possono distinguersi nella feroce concorrenza del mercato.  "La serie di bobine ITO adotta la nuova tecnologia brevettata di VOOPOO, che non solo aumenta l'area di atomizzazione all'interno della bobina, ma aumenta anche la velocità di riscaldamento. Combinando prestazioni e velocità, la serie di prodotti sviluppati porterà agli utenti un sapore senza precedenti", ha introdotto Everest, CEO di VOOPOO.

Inoltre, la piattaforma ITO ha anche fatto un nuovo design nella struttura a prova di perdita di liquido. Le bobine dei prodotti di serie basati su ITO adottano un design della struttura a prova di perdita a tre livelli, che può prevenire efficacemente l'e-liquido. Allo stesso tempo, l'innovativo design del flusso d'aria della piattaforma contribuisce anche a controllare accuratamente il flusso d'aria e ottimizzare il problema della perdita di e-liquido con una soluzione migliore.

I prodotti della serie Doric stanno per essere svelati

Il primo gruppo di prodotti basati sulla piattaforma ITO è chiamato serie Doric, secondo gli addetti ai lavori, che sarà lanciato alla fine di settembre. La serie Doric rilasciata questa volta avrà due prodotti sul mercato, destinati ai giocatori di ingresso e agli utenti che perseguono un'esperienza conveniente. Entrambi i prodotti hanno fatto molte innovazioni nel design dell'aspetto, nell'abbinamento della potenza, nella durata della batteria, nel gusto e nel sapore. Vale la pena notare che uno dei prodotti sarà anche dotato dell'ultimo cotone di lino antibatterico di grado medico, GENE chip, sviluppato da VOOPOO. Questi punti salienti hanno fatto sì che gli osservatori del settore attendessero con ansia il lancio della serie di prodotti Doric.

Considerando l'entusiastica popolarità della serie VOOPOO di nuovi prodotti in passato, ci si aspetta che la serie Doric sia nuovamente favorita dai fan fedeli e dagli early adopter, e la successiva performance di mercato è degna dell'attenzione del settore.

La strategia multimarca sta diventando matura, VOOPOO continua a fare sforzi nei mercati d'oltremare

Secondo le informazioni ufficiali, VOOPOO è stata fondata nel 2017 ed è rapidamente cresciuta grazie ai prodotti DRAG, che sono stati ampiamente acclamati a livello globale in un breve periodo di tempo. Come impresa high-tech con R&S, design, produzione e marchio, VOOPOO ha quattro serie di prodotti principali - DRAG, VINCI, ARGUS e V.

Attualmente VOOPOO opera in più di 70 paesi in Nord America, Europa e Asia, con oltre 3000 dipendenti. VOOPOO continuerà a sviluppare altri mercati nazionali in futuro, con l'obiettivo di costruire uno dei marchi globali più influenti.

ATTENZIONE: Questo prodotto può essere usato con prodotti e-liquid contenenti nicotina. La nicotina è una sostanza chimica che crea dipendenza.

VOOPOO Sito ufficiale: https://www.voopoo.com/

IG: https://www.instagram.com/voopoo_global/

Facebook: https://www.facebook.com/Voopootech/

Tiktok:https://www.tiktok.com/@voopoo_indonesia?lang=en