Home > Eventi e Fiere > La linea di accessori OGGETTO di Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2021

La linea di accessori OGGETTO di Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2021

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

La linea di accessori OGGETTO di Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2021

L’azienda bresciana ha ottenuto ottimi riscontri con la sua partecipazione alla mostra Hotel Regeneration, dove ha presentato i nuovi accessori della serie OGGETTO by Simone Micheli.

L’edizione 2021 del Fuorisalone ha fatto registrare il pieno di consensi positivi per Artis Rubinetterie, confermando la costante crescita e la sempre maggiore autorevolezza dell’azienda all’interno del settore. La vivacità creativa e il dinamismo progettuale che contraddistingue i prodotti Artis sono stati ben rappresentati dalla presenza dei nuovi accessori per il bagno della serie OGGETTO, firmati dall’architetto e designer internazionale Simone Micheli.

Artis amplia così il suo catalogo di articoli per la stanza da bagno e va a completare una delle sue collezioni più celebri. Nella gamma di accessori OGGETTO, che comprende porta sapone, dispenser di sapone, porta spazzolino – da appoggio o a parete –, porta sapone da doccia a parete, porta salviette, appendino per accappatoio, porta rotolo di carta igienica e scopino da appoggio, si ritrovano la pulizia delle linee e l’ergonomia delle forme che caratterizzano il miscelatore di design. Gli accessori sono realizzati in ottone e ceramica: la parte in ottone disponibile nelle finiture della serie OGGETTO e la parte in ceramica nelle finiture bianco opaco e nero opaco, per assecondare i trend del settore.

La molteplicità di prodotti proposti contribuisce a rendere OGGETTO una soluzione d’arredo sempre più versatile e contemporanea, che ha saputo farsi notare da architetti e progettisti come la risposta perfetta alle esigenze dell’interior design attuale, sia dal punto di vista della qualità costruttiva che della cura stilistica, in sinergia con le richieste del cliente.

Fonte notizia: https://artisitaly.com

Artis Rubinetterie | Fuorisalone2021 | Simone Micheli | serie OGGETTO | bagno | accessori bagno | casa | design | arredamento | made in Italy |

Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021

ARTIS incontra architetti ed interior designer